Domanda METIN 2 HACK bot che killano i mob senza toccare

Structured

Utente Iron
8 Dicembre 2021
1
1
0
4
Ciao a tutti, premetto che mi sono registrato oggi su questo forum e ho visto che comunque ci sono già parecchie discussioni a riguardo.
Vedo sempre questi bot che passano e killano i mob senza nemmeno toccarli, ormai il server é pieno.
Qualcuno potrebbe dirmi come si può fare questa cosa? Vorrei usare lo stesso hack.
Ho trovato moltissimi thread vecchi ma non riesco a capire se quegli hack siano ancora funzionanti o no.
Come già detto, ripeto che ne so 0 di queste cose, quindi avrei bisogno di una guida passo per passo, se già esiste per usare questo hack di passare e killare (o un link che comunque ti dica come farlo).
Grazie a tutti in anticipo.
Messaggi privati riguardo all' argomento sono molto ben graditi
 
Ciao a tutti, premetto che mi sono registrato oggi su questo forum e ho visto che comunque ci sono già parecchie discussioni a riguardo.
Vedo sempre questi bot che passano e killano i mob senza nemmeno toccarli, ormai il server é pieno.
Qualcuno potrebbe dirmi come si può fare questa cosa? Vorrei usare lo stesso hack.
Ho trovato moltissimi thread vecchi ma non riesco a capire se quegli hack siano ancora funzionanti o no.
Come già detto, ripeto che ne so 0 di queste cose, quindi avrei bisogno di una guida passo per passo, se già esiste per usare questo hack di passare e killare (o un link che comunque ti dica come farlo).
Grazie a tutti in anticipo.
Messaggi privati riguardo all' argomento sono molto ben graditi
Anche io li ho visti a volte spariscono anche e lasciano tutto per terra. Come c. Si chiama sto hack!?!!
 
Ma state parlando dell'ita su Gameforge o un server privato qualunque? In entrambi i casi ci sono tantissimi tool che fanno quello che avete detto voi, ma sicuramente state parlando di M2BOB, lo strumento più famoso per Metin2 da ormai 10 anni o più. Il tipo di cheat che avete visto si chiama "Wait Damage", ma più precisamente "Range-Wait Damage", ovvero fa danno ai mob in un range che imposti tu, più è alto il range, più killi da lontano. Il fatto che il drop rimanga a terra è perché semplicemente c'è impostato un filtro sul pickup, quindi il bot raccoglie solo quello che dici tu in automatico e lascia il resto a terra.
 
sapreste dirmi il sito dove scaricare questa app per i trucchi grazie
se vuoi un qualcosa non solo per l'ufficiale che fa il suo lavoro... ti consiglio oltre a Memory anche metin2mody.pl

 
se vuoi un qualcosa non solo per l'ufficiale che fa il suo lavoro... ti consiglio oltre a Memory anche metin2mody.pl

è solo in polacco? quanto costa? ha la mappa con il cerca metin? grazie