Discussione METIN 2 SINGAPORE 2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kharix

Utente Bronze
15 Settembre 2020
78
3
22
25
Ultima modifica:
1.png



METIN 2 SINGAPORE

Ciao a tutti ragazzi, a distanza di tempo mi è venuta di nuovo voglia di metin 2 e son tornato su singapore. Hanno semplificato parecchie cose e posso dire che è l'unico server rimasto con un minimo di OLD SCHOOL, cosa per me molto importante. Per quanto riguarda il lato vita del server, beh, c'è tanta utenza e a distanza di 12 anni di apertura vedere ancora tutta questa gente mi fa capire il valore e la qualità di questo server. Giocherò qui perché è un server che non chiuderà mai, sapete tutti o almeno chi lo conosce che non è privato. Consiglio a tutti coloro che hanno voglia di tornare su metin o cercano una nuova esperienza di venire qui, che stiamo creando un bel gruppetto vi lascio qui sotto il canale discord:

Invito discord:
 
Ciao a tutti ragazzi, a distanza di tempo mi è venuto di nuovo voglia di metin 2 e son tornato su singapore. hanno semplificato parecchie cose è l'unico server rimasto con un minimo di OLD, c'è tanta utenza ed è un server che non chiuderà mai perché non privato. Consiglio a tutti coloro che hanno voglia di tornare di venire qui, che stiamo creando un bel gruppetto vi lascio qui sotto il canale discord:

A ridaje! Metin2sg è un privato a tutti gli effetti non ha PIU' LA LICENZA da anni ormai, hanno fatto anche una causa la webzen contro la tec perdendola perchè le leggi di SINGAPORE tutelano la tec e quindi il server è rimasto in piedi.
Ora definirlo OLD non direi anzi è un middleschool con qualche costume nuovo e cose così...una volta era più difficile ora è molto semplificato, compri il set +9 dai mercanti per dire.
 
A ridaje! Metin2sg è un privato a tutti gli effetti non ha PIU' LA LICENZA da anni ormai, hanno fatto anche una causa la webzen contro la tec perdendola perchè le leggi di SINGAPORE tutelano la tec e quindi il server è rimasto in piedi.
Ora definirlo OLD non direi anzi è un middleschool con qualche costume nuovo e cose così...una volta era più difficile ora è molto semplificato, compri il set +9 dai mercanti per dire.
Come dice il gatto qui sopra è un middle a tutti gli effetti e non è più un server ufficiale. Per l'utenza direi che si c'è ma non è ne tanta ne poca. L'unica pecca è l'itemshop pieno di oggetti a tempo e se non giochi per un paio di settimane hai perso tutto. Per il resto rimane carino ma nulla di che alla fine stanca pure lui e ci ho giocato per 3 mesetti belli pieni.
 
Come dice il gatto qui sopra è un middle a tutti gli effetti e non è più un server ufficiale. Per l'utenza direi che si c'è ma non è ne tanta ne poca. L'unica pecca è l'itemshop pieno di oggetti a tempo e se non giochi per un paio di settimane hai perso tutto. Per il resto rimane carino ma nulla di che alla fine stanca pure lui e ci ho giocato per 3 mesetti belli pieni.
Vabhe quelli so sempre oggetti che puoi reperire comprandoti gli anelli shop in game tranquillamente. Però ce devi perde tempo, ma come in tutti i server seri il tempo va perso. Però non lo definirei per niente un pay2win non ho mai shoppato
 
Vabhe quelli so sempre oggetti che puoi reperire comprandoti gli anelli shop in game tranquillamente. Però ce devi perde tempo, ma come in tutti i server seri il tempo va perso. Però non lo definirei per niente un pay2win non ho mai shoppato
Ma infatti non è un p2w semplicemente non puoi lasciare un giorno di farm altrimenti tocca rinerdare un sacco. Infatti ho preferito comprare oggetti come stola final ecc che mi danno boost permanenti
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
A ridaje! Metin2sg è un privato a tutti gli effetti non ha PIU' LA LICENZA da anni ormai, hanno fatto anche una causa la webzen contro la tec perdendola perchè le leggi di SINGAPORE tutelano la tec e quindi il server è rimasto in piedi.
Ora definirlo OLD non direi anzi è un middleschool con qualche costume nuovo e cose così...una volta era più difficile ora è molto semplificato, compri il set +9 dai mercanti per dire.

Ma non è vero proprio non c'è roba nei mercati +9
 
Ma non è vero proprio non c'è roba nei mercati +9
Ma li giri gli NPC prima di iniziare a GIOCARE??? gioco dall'SG da secoli
Messaggio unito automaticamente:

Qui da questo NPC invece hai delle altre armi che sono utili.
 

Allegati

  • 0629_163837.jpg
    0629_163837.jpg
    736 KB · Visualizzazioni: 91
  • 0629_163842.jpg
    0629_163842.jpg
    729.6 KB · Visualizzazioni: 88
  • 0629_163850.jpg
    0629_163850.jpg
    721.2 KB · Visualizzazioni: 66
  • 0629_163853.jpg
    0629_163853.jpg
    723.5 KB · Visualizzazioni: 61
  • 0629_164229.jpg
    0629_164229.jpg
    754.6 KB · Visualizzazioni: 63
  • 0629_164232.jpg
    0629_164232.jpg
    751.2 KB · Visualizzazioni: 86
Ma li giri gli NPC prima di iniziare a GIOCARE??? gioco dall'SG da secoli
Messaggio unito automaticamente:

Qui da questo NPC invece hai delle altre armi che sono utili.
Quant’è la durata per i negozietti privati? Ne vedo sempre molti, suppongo che sia elevata.
 
Ultima modifica:
Quant’è la durata per i negozietti privati? Ne vedo sempre molti, suppongo che sia elevata.
24h massimo c’è abbastanza utenza comunque è molto hanno gli account solo per fare i negozietti
 
Ma li giri gli NPC prima di iniziare a GIOCARE??? gioco dall'SG da secoli
Messaggio unito automaticamente:

Qui da questo NPC invece hai delle altre armi che sono utili.
Giochi da secoli ma hai proprio un equip imbarazzante, speriamo non sia il tuo main, altrimenti hai buttato via dei secoli inutilmente, senza offesa.
All'autore del post: mi fa piacere che tu abbia iniziato, l'sg ha bisogno di gente nuova. L'unica pecca, a mio avviso, è il comportamento che ha lo staff alcune volte. Sembrano sempre molto approssimativi nelle critiche che l'utenza gli fa, sembrano quasi fregarsene e poi hanno la tendenza a bannare un po' troppo facilmente. Un mio amico è stato permabannato dopo che, mentre parlava con un suo amico, IN CHAT PRIVATA, ha insultato il GA. A parte questo, a livello di gameplay, per gli amanti dell'old/semi-old (come me),è sicuramente il server perfetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kharix
Giochi da secoli ma hai proprio un equip imbarazzante, speriamo non sia il tuo main, altrimenti hai buttato via dei secoli inutilmente, senza offesa.
All'autore del post: mi fa piacere che tu abbia iniziato, l'sg ha bisogno di gente nuova. L'unica pecca, a mio avviso, è il comportamento che ha lo staff alcune volte. Sembrano sempre molto approssimativi nelle critiche che l'utenza gli fa, sembrano quasi fregarsene e poi hanno la tendenza a bannare un po' troppo facilmente. Un mio amico è stato permabannato dopo che, mentre parlava con un suo amico, IN CHAT PRIVATA, ha insultato il GA. A parte questo, a livello di gameplay, per gli amanti dell'old/semi-old (come me),è sicuramente il server perfetto.
Io gioco per passare il tempo non per diventare il top quindi mi va bene così ci gioco da anni dal tempo della Gilda quovadis
 
Se ci sono italiani interessati entrate nel canale discord
Ma li giri gli NPC prima di iniziare a GIOCARE??? gioco dall'SG da secoli
Messaggio unito automaticamente:

Qui da questo NPC invece hai delle altre armi che sono utili.
Cioè tu stai veramente tenendo conto della roba +9 di livello 0? Assa stare bro
Messaggio unito automaticamente:

Venite tutti stiamo creando un bel gruppo dai vi aspettiamo !!!!! Tanta roba questo server
 
  • Mi piace
Reazioni: Prometheus™
Se ci sono italiani interessati entrate nel canale discord

Cioè tu stai veramente tenendo conto della roba +9 di livello 0? Assa stare bro
Messaggio unito automaticamente:

Venite tutti stiamo creando un bel gruppo dai vi aspettiamo !!!!! Tanta roba questo server
Tu hai detto "non c'è roba +9 dai mercanti" ed io ti ho dimostrato che c'è. Quindi di cosa stiamo parlando?!??. E comunque si, fa la differenza, perchè prima la roba dai mercanti era +0 e fidati avere un arma +9 all'inizio o comunque un set+9 iniziale fa tanta differenza.

Tanto farà la fine di tutti i gruppi creati, e ce ne sono gia comunque a jinno, come i little italy .
Inizierete e poi mollerete tutti, è un classico.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Tu hai detto "non c'è roba +9 dai mercanti" ed io ti ho dimostrato che c'è. Quindi di cosa stiamo parlando?!??. E comunque si, fa la differenza, perchè prima la roba dai mercanti era +0 e fidati avere un arma +9 all'inizio o comunque un set+9 iniziale fa tanta differenza.

Tanto farà la fine di tutti i gruppi creati, e ce ne sono gia comunque a jinno, come i little italy .
Inizierete e poi mollerete tutti, è un classico.
Amico mio che ci sia lo spadino iniziale +9 non interessa sinceramente a nessuno, stai solo sporcando un topic con cattiveria, prova a sforgarti facendo altro. Questo topic ha il solo unico scopo di invitare chi gioca a metin di provare questo server poiché è stupendo è rimasto uno dei pochi se non l'ultimo degli old che è aperto da 12 anni, c'è tanta roba che è rimasta di old. Ma non mi interessa discuterne con te, qui siamo solo perché stiamo creando un bel gruppo che si aiuta tutti insieme e il nostro scopo è di aiutare anche a chi ne avrà bisogno, non sei d'accordo? Perfetto ma non sporcarmi il mio topic grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Prometheus™
Amico mio che ci sia lo spadino iniziale +9 non interessa sinceramente a nessuno, stai solo sporcando un topic con cattiveria, prova a sforgarti facendo altro. Questo topic ha il solo unico scopo di invitare chi gioca a metin di provare questo server poiché è stupendo è rimasto uno dei pochi se non l'ultimo degli old che è aperto da 12 anni, c'è tanta roba che è rimasta di old. Ma non mi interessa discuterne con te, qui siamo solo perché stiamo creando un bel gruppo che si aiuta tutti insieme e il nostro scopo è di aiutare anche a chi ne avrà bisogno, non sei d'accordo? Perfetto ma non sporcarmi il mio topic grazie.
Ma sporcare di che? Ma cosa dici! Tu hai detto che i mercanti non vendono roba +9 e io ti ho detto "guarda che la vendono" punto. Poi che sia rilevante o meno, la cosa è soggettiva, per me è rilevante se paragonato ad altri old esteri dove non trovi le armi+9 dai mercanti. Inoltre per quanto riguarda il gruppo la mia è una riflessione perchè ne avrò girati 100 di gruppi, che poi piano piano hanno abbandonato tutti, quindi parlo per esperienza mica sparo a cavolo. Poi fai come ti pare, il tempo mi darà ragione.
Buona giornata.
E aggiungo che c'è gia un gruppo discord e una gilda italiana su singapore, dove c'ero anche io . Quindi.
 
Penso che la discussione sia andata abbastanza avanti, torniamo in topic, non c'è nient'altro da dire sulla questione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kharix
il server è bello, giocateci, ne vale la pena, soprattutto se vi piacciono i server stile wom2
purtroppo di wom ce ne stava solo uno e questo server non ha niente a che vedere con esso..basta vedere i bonus rari e altre cose che a parer mio lo rendono piu' new style che old school..
 
purtroppo di wom ce ne stava solo uno e questo server non ha niente a che vedere con esso..basta vedere i bonus rari e altre cose che a parer mio lo rendono piu' new style che old school..
Tutti devono adeguarsi prima o poi purtroppo o menomale ,è soggettiva
 
Mi scuso per la domanda probabilmente non inerente alla discussione, ma... Metin Singapore non è più ufficiale?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.