Metin2 afterlife

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabrilli.

Utente Gold
8 Maggio 2010
422
36
104
221
Ultima modifica:
Raga su questo server vale la pena giocare è un old style di quelli fatti bene si fa ox quasi ogni sera venite in tanti e portate amici :=) Ps:il server nn è mio
Descrizione :http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/139580-[dedicato]metin2afterlife-~-il-ritono-alla-notte-dei-tempi.html Se nn funziona scrivete su cerca Metin2AfterLife :)
Sito : Metin2AfterLife
Forum : Metin2AfterLife
Download : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Registrazione : http://www.mt2afterlife.eu/reg.php
Venite in tanti :):coniglio:

si ok media di utenti on?? tu il pg magazzino e i gm ?? -_-" ahahaha ke tristezza pure questo si merita la tag di SERVER SPAZZATURA!!

Si ineffetti lo staff non è il massimo potrebbe essere un pò più dispnibile comunque il mio primo pg al 71 le rate sono a 100% insomma un pò bisogna sgobbare le perle si droppano alla fine del bosco dal 70 :) utenti on in media 20

--- Aggiornamento Post ---

si ok media di utenti on?? tu il pg magazzino e i gm ?? -_-" ahahaha ke tristezza pure questo si merita la tag di SERVER SPAZZATURA!!

Lo hai provato ? poi permettiti di giudicarlo

Sono uno dei GA del server e vorrei precisare qualche cosa:
1) @DarkScorp - Ci conosciamo ? Da dove sbuchi ? Non so chi tu sia, non ti ho mai visto in gioco e mai conosciuto sul forum, spara meno cagate ci fai più bella figura.
2) @..The Shark.. - Un'altro innocuo pesciolino. Sei mai entrato in gioco ? Leggendo i tuoi 'inutili' giudizi presumo di no. Chiami il nostro server SPAZZATURA, tu hai mai creato qualcosa ? E anche se fosse, sono mai venuto a criticarla senza nemmeno provarla ? Ti do lo stesso consiglio che ho dato a DarkScorp.
Statevene a mare che è meglio!

Gabrilli, grazie comunque di questo tuo gesto a favore della crescita per il server, ma su Inforge credo sia vietato.
Puoi comunque commentare sulla nostra discussione ufficiale :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom