Discussione Metin2 Aka ServerPrivato (o quasi)

lDeusl

Utente Jade
15 Maggio 2017
1,736
65
1,158
803
Il 22 di Novembre (ieri) la GameForge ha deciso di dar vita a dei veri e propri speed:

"Sul Server Boost Yohara potrai preparare un nuovo personaggio per le sfide su Yohara! Qui puoi salire di livello fino al Campione 1 più velocemente e beneficiare di item potenti, boost e vari eventi e vantaggi. Ottieni ricompense di valore come Transfer dei personaggi, un Buono per skin per arma+, il Buff premium SungMa per un massimo di 45 giorni, un Pietra rituale e tanto altro!"

Ogni area ha dei server speed "dedicati" come : Flash Ruh ed Apex (che fantasia :frog-ez:) ed al termine del periodo si potranno portare sul "madre" soltanto 2 personaggi.

Aldilà dei "buff" presenti sopra ci saranno:
  • Il valore base del server per gli item droppati è raddoppiato.
  • Mostri e boss hanno il 40% in meno di HP e danni inflitti.
  • Boost EXP: vai dall'NPC Uriel e ottieni una quantità di EXP extra tra il 50% e il 200% per i personaggi al di sopra del livello 40. L'effetto può durare un massimo di 8 ore.
  • Forza della tigre: ottieni +40% di danno PvE sul Server Boost Yohara. Gli item necessari si possono ottenere sui server regolari (a eccezione di RUBY ed ONYX).
  • Scopri l'evento *Echi del potere* a tempo limitato.
  • Ogni lunedì e venerdì: gli Eventi Superrocce saranno frequenti
  • Quest: verranno attivate le armi per i giovani eroi
  • Vari eventi extra con item droppati dai mostri boss e dalle Rocce Metin (ad esempio Chicco di drago verde, Attacco Dio Drago, Incanta oggetto (b) e tanto altro).
  • Si potranno ottenere Bauli Apprendista di vari livelli concludendo le missioni.
  • Tutti gli eventi avviati sui server normali durante il periodo del server saranno attivi anche sui Server Boost Yohara.
Oltre a questo ogni qualvolta si raggiungerà un "obiettivo" ci saranno delle ricompense.

Tutto molto bello ma.... non è quello che i privati stanno facendo da diversi anni? Vedo un po di copia copiazza :frog-ez::frog-ez::frog-ez: .

Avranno finito le idee? Visto che non è l'unica cosa che la gameforge copia nei privati, il che fa un po ridere .

Che metin2 "originale" non abbia mai avuto sue idee e ha sempre copiazzato dai privati lo si sa sin dal 2010.
L'unica cosa che si è inventata dopo anni è una classe che tutti odiano (ndr non so perché e non l'ho mai giocata).
Il vantaggio di questa cosa, a mio avviso, è che se piano piano iniziano a copiare robe decenti dai privati magari ritornare "sull'ufficiale" diventa una sicurezza a termini di affidabilità. Però per fare questa cosa ne passerà di acqua sotto i ponti.

Infine, una domanda che mi sono sempre fatto è dato che si sa che PALESEMENTE copi idee dai privati, quindi sai dell'esistenza dei privati, come mai non hai mai fatto piazza pulita come fa, esempio, nintendo? 🤔

• Mi piace
Reazioni: lDeusl
Che metin2 "originale" non abbia mai avuto sue idee e ha sempre copiazzato dai privati lo si sa sin dal 2010.
L'unica cosa che si è inventata dopo anni è una classe che tutti odiano (ndr non so perché e non l'ho mai giocata).
Il vantaggio di questa cosa, a mio avviso, è che se piano piano iniziano a copiare robe decenti dai privati magari ritornare "sull'ufficiale" diventa una sicurezza a termini di affidabilità. Però per fare questa cosa ne passerà di acqua sotto i ponti.

Infine, una domanda che mi sono sempre fatto è dato che si sa che PALESEMENTE copi idee dai privati, quindi sai dell'esistenza dei privati, come mai non hai mai fatto piazza pulita come fa, esempio, nintendo? 🤔
Forse proprio perché buttano un occhio nel copiare robe, dopo aver copiato diverse cose avendo quindi una base solida forse si decideranno a iniziare a buttare giù server (?)🤷🏻‍♂️

No. Gli aggiornamenti di Metin2 sono sviluppati dalla Webzen, la Gameforge si limita ad implementarli nei server che gestisce in europa, la TEC in asia e Ongame in brasile (che ha chiuso i server quest'anno).
Quindi la Gameforge non può copiarci neanche volendo, le decisioni vengono prese dalla webzen dall'altra parte del globo. Inoltre, dato non di poco conto, metin2 incide per neanche il 5% sul fatturato della webzen da come potete constatare da questo file che hanno rilasciato, immaginate quindi quanto può importargliene https://company.webzen.com/Files//230216_WEBZEN_FY2022_Earnings Release PDF.pdf?utm_source

• Grazie
Reazioni: lDeusl
No. Gli aggiornamenti di Metin2 sono sviluppati dalla Webzen, la Gameforge si limita ad implementarli nei server che gestisce in europa, la TEC in asia e Ongame in brasile (che ha chiuso i server quest'anno).
Quindi la Gameforge non può copiarci neanche volendo, le decisioni vengono prese dalla webzen dall'altra parte del globo. Inoltre, dato non di poco conto, metin2 incide per neanche il 5% sul fatturato della webzen da come potete constatare da questo file che hanno rilasciato, immaginate quindi quanto può importargliene https://company.webzen.com/Files//230216_WEBZEN_FY2022_Earnings Release PDF.pdf?utm_source
Giusta osservazione ma io noto sempre di piu un copia copiazza <.<