Gruppo Metin2 Aldebaran, giochiamo insieme?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto mi riguarda, cerco un server che non sia semplicissimo (altrimenti mi annoio subito), che mi offra garanzie per il futuro (con tutti quelli che chiudono oggi) senza gira bonus (a mio parere diventa un gioco per bambini di 4 anni col gira bonus) solo questo, poi non mi interessa nulla d’altro


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Per quanto mi riguarda, cerco un server che non sia semplicissimo (altrimenti mi annoio subito), che mi offra garanzie per il futuro (con tutti quelli che chiudono oggi) senza gira bonus (a mio parere diventa un gioco per bambini di 4 anni col gira bonus) solo questo, poi non mi interessa nulla d’altro


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Rubinum
 
Io ci sono... In game mi chiamo PeppeXVIII (Non mi insultate se il nome è quasi uguale a quello di MarcoXVIII) Sono regno blu War mente... aspetto un vostro pvt o qui o in game
 
io penso di iniziare stasera. se mi faccio shamano drago o ninja cac c'è qualcuno che fa gruppo fin dall'inizio per expare insieme?
 
Io ho appena iniziato da circa 3 giorni sono dai blu Nick Paithan
Skype:xxmattyxx98

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Che coraggio a reiniziare sull ifficiale
Per quale motivo che coraggio scusa?Tanto in giro non ci sono server italiani seri con tanti player ...fanno il boom quando aprono poi hanno un calo assurdo ...almeno sull'ufficiale i player son più o meno sempre quelli e su Aldebaran c'è molto commercio come i vecchi tempi sui vecchi server tipo Lyra,Omega ecc
 
Per quale motivo che coraggio scusa?Tanto in giro non ci sono server italiani seri con tanti player ...fanno il boom quando aprono poi hanno un calo assurdo ...almeno sull'ufficiale i player son più o meno sempre quelli e su Aldebaran c'è molto commercio come i vecchi tempi sui vecchi server tipo Lyra,Omega ecc
Se penso a quello che ci ho messo a farmi un equip sull ita (pvp e pvm) mi viene il vomito... Io ad esempio sono su global che è un old style estero
 
Sera ragazzi.. stasera ho iniziato di nuovo pure io a giocare su Metin2 dopo diversi anni. Mi trovo su Jinno e mi chiamo LorenzoAmato. Ci si becca in game..
 
Ultima modifica:
raga ho iniziato adesso nel regno Jinno. sono ninja cac. c'è qualcuno che ha voglia di expare fin da subito in gruppo? io mobbo con l'arco così facciamo prima regaz!
 
  • Mi piace
Reazioni: LorenzoAmato95
c'e qualcuno che si aggira sul liv 20 che giocherebbe con me? ho iniziato a giocare di nuovo sull'ufficiale da poco, premetto che non sono molto attivo ma per passare il tempo non mi dispiace buttarci 1 oretta o 2, sono uno shamano cura (prima volta che lo gioco oltretututto come classe :V ) work in progress al 18 , bella :rulz:
 
Sto pensando seriamente di tornare sull'ufficiale, non ci sono server attuali old style fatti bene ( si forse alcuni si, ma tra problemi di launcher patch, non mi va ) se qualucno è interessato per questa pazzia e tornare all'avventura sul uffi, mi faccia sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.