Detected Metin2 Bot "Multihack" Pservers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GameBot

Utente Bronze
15 Ottobre 2017
11
3
1
29
Helloooooooo inforge Member's ,Metin2 Players:


How Are u
icon_smile.gif
?


This is my First Topic in This Forum hope you like it
icon_smile.gif


Our Hack Today is Lalaker1 MultiHack

xFGaBBK.png


How To install the hack :

Youtube :



Or :


0TxT4wm.png

IB9faQQ.png

czKyN2U.png

Sly5tht.png

uVCbG7w.png

PwZtOOs.png

ZMmahjh.png

6iKIV7W.png

Yn7qUPR.png

9IGnwSK.png

YjoPS5I.png

IurjHDs.png

6bCct0d.png

AAvggow.png

4OX1zEU.png

This hack Work on Most Pservers "only Pservers"

Some of them Need a Bypass ( I will Explain if you need it )

Any Problem Please Comment with a Picture so i can Help you !!

See You Later Guys
default_ipb3_pedobaer.png














 
  • Mi piace
Reazioni: LucertolaVerde
Ancora con lalaker1? Questo "mh" ha dei virus all'interno. Funziona, ma ha anche dei virus. Liberi di credermi o meno :)
 
Ancora con lalaker1? Questo "mh" ha dei virus all'interno. Funziona, ma ha anche dei virus. Liberi di credermi o meno :)

Avevo proposto uno scan ma a quanto pare non è stato fatto...
Per funzionare funziona, ma non su tutti i server, del resto io non ho fatto caso se avesse virus o meno in quanto ero in un computer "da buttare" e senza antivirus.
 
Ultima modifica:
Ancora con lalaker1? Questo "mh" ha dei virus all'interno. Funziona, ma ha anche dei virus. Liberi di credermi o meno :)

Thnx for your Help :)

Avevo proposto uno scan ma a quanto pare non è stato fatto...
Per funzionare funziona, ma non su tutti i server, del resto io non ho fatto caso se avesse virus o meno in quanto ero in un computer "da buttare" e senza antivirus.

what is the name of metin server you are playing ?
 
Ho ritrovato l'hack di lalaker dopo un anno dopo che lalaker1.org era stato infettato da virus (se li scarichi da lì). Speravo che nessuno facesse un post su questo per evitare che lo fixino subito, anche se comunque è l'hack che funziona più di tutti, a parte Calendus, quelli già avevano protezione al momento dell'apertura, pure col Bypass.
 
Ho ritrovato l'hack di lalaker dopo un anno dopo che lalaker1.org era stato infettato da virus (se li scarichi da lì). Speravo che nessuno facesse un post su questo per evitare che lo fixino subito, anche se comunque è l'hack che funziona più di tutti, a parte Calendus, quelli già avevano protezione al momento dell'apertura, pure col Bypass.
Ma non ho capito una cosa scaricando il programma si prendono virus?
 
Ho ritrovato l'hack di lalaker dopo un anno dopo che lalaker1.org era stato infettato da virus (se li scarichi da lì). Speravo che nessuno facesse un post su questo per evitare che lo fixino subito, anche se comunque è l'hack che funziona più di tutti, a parte Calendus, quelli già avevano protezione al momento dell'apertura, pure col Bypass.

Bel concetto di community
 
Ho ritrovato l'hack di lalaker dopo un anno dopo che lalaker1.org era stato infettato da virus (se li scarichi da lì). Speravo che nessuno facesse un post su questo per evitare che lo fixino subito, anche se comunque è l'hack che funziona più di tutti, a parte Calendus, quelli già avevano protezione al momento dell'apertura, pure col Bypass.
if you are sure improve it :)
 
A me non funziona, ogni volta che premo F2 e seleziono il server mi appare un errore "Hex ha smesso di funzionare" boh.
 
Ma parli proprio tu di community? che chiedi soldi per avere un bot su stronger. :oddio:
Quanta ipocrisia.

Ho pubblicato sia hack gratuiti che a pagamento, quindi saranno un po' fatti miei, che ne dici? Tralasciando che questo è un multihack gratuito. Detto questo, buon proseguimento. Dove l'ignoranza abbonda meglio tacere.
 
Ho pubblicato sia hack gratuiti che a pagamento, quindi saranno un po' fatti miei, che ne dici? Tralasciando che questo è un multihack gratuito. Detto questo, buon proseguimento. Dove l'ignoranza abbonda meglio tacere.
Allora non fare il moralista con gli altri se sono "fatti tuoi".
Ognuno pubblica o no quello che vuole.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.