Gruppo Metin2.de

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UnicumRiSi

Utente Bronze
19 Ottobre 2016
4
1
3
41
Buongiorno a tutti,
Gioco ormai da qualche mese sull'ufficiale tedesco, sul server Pandora.
Qualche mese fa, dopo un paio di anni di assenza sui server di Metin2, spinto dalla nostalgia, avevo riscaricato l'ufficiale italiano: la desolazione che ho trovato mi ha però subito fatto virare rotta. Dunque, forte delle esperienze che ebbi su Shiro2 e il privato Rubinum (e dell'ammirazione che avevo/ho per la comunità metiniana tedesca), sono sbarcato su Pandora.
Sono "partito" per questa esperienza da solo: sarebbe bello ora creare una piccola comunità italiana, una "Little Italy" sull'ufficile tedesco.
Attualmente sono a livello 35, ho costruito un buon equipaggiamento per il farming, per la maggior parte attraverso la compra-vendita (ciò denota la fluidità del commercio): sono senz'altro disponibile ad aiutare nei primi passi chiunque decida di unirsi a me in questa esperienza.
Discorso lingua: per quanto riguarda il client, in uno dei recenti aggiornamenti è stata resa disponibile la possibilità di tradurlo in una qualsiasi lingua di quelle supportate dal server (italiano compreso); per quanto riguarda invece l'interazione con i player, per virtù/necessità dopo qualche settimana si saranno individuati i termini chiave (Kaufe/K: comprare; Verkaufen/Vk: vendere etc.). Per i primi tempi mi supportavo con la Wiki tedesca, che fornisce anche le abbreviazioni dei termini usati in game. In caso, sono disposto anche a offrire counselling linguistico, dato che col tedesco "me la cavo" :D.

In caso qualcuno fosse interessato, in gioco sono Metrodoro, o altrimenti Peptizione.

Vi aspetto (numerosi)!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.