Tool Metin2 File server + Source

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheMask.

Utente Bronze
13 Marzo 2019
49
3
16
24
Buonasera,
Link
Questi file contengono file di metin2 Gladiator

cosa contiene.PNG


Se qualcuno li pubblica nei forum esteri (io non lo farò ) Mettete come crediti Inforge.

Sono datate per questo non ho gli screen, sono funzionanti, potreste trovare alcuni warning ma nulla di serio. Se volete potrete creare dei file vostri partendo da questi.

Non do assistenza se vi servono ci sono persone più competenti nel forum .

Divertitevi se vi fa divertire.
 

Allegati

  • File.PNG
    File.PNG
    19.2 KB · Visualizzazioni: 435
  • source.PNG
    source.PNG
    16 KB · Visualizzazioni: 411
Ultima modifica da un moderatore:
Mi correggo, sono un grosso fake.
 
si ho messo tutto fatto il comando ecc... e la mysql che hai dato che a me non funziona perche con la mysql mia vecchia funziona
 
alla fine ho risolto da solo solo che alcune cose elencate non ci sono tipo taskbar laterale e il torneo pvp poi non so il resto perche non ho ancora visto tutto
 
non ho testato quello perche ho avuto poco tempo l'unica cosa che mi so accorto che c'è un bug nella gilda forse non va per colpa della nuova interfaccia illumina e il drop non è settato l'exp non ho testato , un accorgimento dice "Questi file contengono file di metin2 Gladiator " ma dentro il game dice metin2 royals. per il resto nei prossimi giorni controll'ero un po l'exp ma non credo sia testata
 
non ho testato quello perche ho avuto poco tempo l'unica cosa che mi so accorto che c'è un bug nella gilda forse non va per colpa della nuova interfaccia illumina e il drop non è settato l'exp non ho testato , un accorgimento dice "Questi file contengono file di metin2 Gladiator " ma dentro il game dice metin2 royals. per il resto nei prossimi giorni controll'ero un po l'exp ma non credo sia testata
Perché Metin2 Royals doveva essere il primo nome, dopo abbiamo cambiato alcune cose e abbiamo fatto diventare Gladiator. Si quello dell'interfaccia molto probabile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.