Detected Metin2 Global [GF Server] - Free Multihack Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xAdr1an

Utente Iron
14 Luglio 2020
12
2
5
15
AUAJP5l.png


How to inject cheat:
You start Extreme Injector.
You select the .dll cheat file and the server process.
Click "Settings".
In "Injection Method", you select "Manual Map".
You click "Ok" and then "Inject".

Video:


Download:

Scan:

Cheat is still in development.
We are counting on your suggestions and your opinions on the cheat itself.


We invite you to use our cheats :)

Best Regards,
Cheats4Us Administration​
 
Hi
already tried this from your polish forum and works
thanks for sharing it here too
 
  • Mi piace
Reazioni: xAdr1an
Ultima modifica:
programma non compatibile per windows 10 pro . mi dà il seguente errore : Questa app non può essere eseguita sul tuo PC. Per trovare una versione per il tuo PC, consulta l'editore del software.
 
Wonderful! It works, it is easy to inject and install. The only thing I noticed is that in the auto-skill section there is no cooldown. This can trigger a bug for some skill, i.e. Taichi sometimes won't activate properly. Also, the farm bot is not that good, but this is a great tool to enable the premium version of the original bot for free!
 
Ultima modifica:
Si chiude il gioco ogni volta che parte l'injector
 
It does not work for me, after inserting the dll it tells me that it went well but metin crashes, I have tried several times but nothing, it tells me that the dll has been placed correctly and then closes the game window ..
 
A me si apre, però non fa come nel video. Ovvero che camminando killa tutti i mob.. Intanto ho settato tutto come il video...
 
A me si apre, però non fa come nel video. Ovvero che camminando killa tutti i mob.. Intanto ho settato tutto come il video...

Se si apre e non ti crea problemi di crash allora avrai dimenticato il flag "Range". Devi attivare anche quello affinché uccida i mob stando fermo/camminando.
 
Se si apre e non ti crea problemi di crash allora avrai dimenticato il flag "Range". Devi attivare anche quello affinché uccida i mob stando fermo/camminando.
Si ho risolto.. il problema era che cercavo di killare mob di livello più alto con la spada+0 e quindi ci mettevo un eternità. Poi mi sono ricordato delle armi che ti danno con le missioni ogni 10 livelli e ho risolto il problema.. Peccato che non funzioni la lista per il drop delle cose da fargli prendere e peccato non ci sia nemmeno un auto donate dell exp alla gilda e un auto click per aumentare lo status e le skill. Per il resto è un buon bot. Non sempre attivo l'auto drop perchè delle volte crasha, forse per il troppo drop a terra.
 
Si ho risolto.. il problema era che cercavo di killare mob di livello più alto con la spada+0 e quindi ci mettevo un eternità. Poi mi sono ricordato delle armi che ti danno con le missioni ogni 10 livelli e ho risolto il problema.. Peccato che non funzioni la lista per il drop delle cose da fargli prendere e peccato non ci sia nemmeno un auto donate dell exp alla gilda e un auto click per aumentare lo status e le skill. Per il resto è un buon bot. Non sempre attivo l'auto drop perchè delle volte crasha, forse per il troppo drop a terra.
Auto drop funziona in parte: per qualche oggetto vedo che non riesce a riconoscerlo.
Se a volte crasha con l'auto drop attivo prova ad aumentare il delay del drop, io ho risolto così.

con il nuovo aggiornamento windows questo extreme injector non va. fa crashare il gioco. perchè?
Ti conviene utilizzare altri tipi di injector che trovi tranquillamente online.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.