Preview Metin2 Locale (Lan o Hamachi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheRich

Utente Bronze
20 Maggio 2015
21
2
3
39
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Io e dei miei amici avevamo pensato di creare un Server di Metin2 Lan sfruttato la potenza di un Singolo Computer, e collegandoci con degli altri tutti collegati secondo la stessa connessione.
Per facilitare la comprensione del Post elencherò le motivazioni, dubbi, e dove necessito aiuto al 100% dato la mia non preparazione al riguardo.

Motivi:
Vorrei aprire un Server in Locale perché è gratis e non serve comprare una VPS o un Hosting;
Vorrei aprire un Server in Locale perché vorrei che tutti avessimo lo stesso tempo a disposizione per fare determinate azioni, exping, dropping, "crafting", ecc.
Vorrei aprire un Server in Locale in modo da evitare che intrusi (amici di amici) facciano azioni fuori dalla portata del normale. (eS. Se hostando il server su una VPS [Che utilizzo per TeamSpeak3.] potrebbero "truccare" la competizione, facendo giocare fratelli col proprio account ecc.
Vorrei aprire un Server in Locale perché vorremmo essere autonomi di startare/stoppare/riavviare il server ogni qualvolta noi lo desiderassimo. (si dice così?)

Dubbi:
E' possibile cambiare da Locale ad un IP Hamachi o Vps?
Per fare un Locale di tipo OldStyle, con Libri da leggere, Up personalizzati quali file server dovrei utilizzare, utilizzavo quelli di franzi ai tempi.
Se starto un server Tramite Virtual Box, posso comunque modificare gli elementi del gameplay? (Upping, Dropping, Riuscita Libri ecc?

Ho bisogno d'aiuto in:
Capire quali programmi utilizzare per iniziare il mio progetto "Offline" di Metin.

NOTA BENE: Sono totalmente inesperto, quindi se commenti per "Sfottere", e "Inutilmente" sappi che in Italia il 33% degli abitanti parla per dare aria alla bocca, credo che la percentuale sia già alta così.
[IL THREAD VERRA' AGGIORNATO OGNI QUAL VOLTA UN DUBBIO O UN PROGRESSO DELLO SVILUPPO SARA' SVOLTO]

Sviluppo: 1%
-VPS

#
Chiedo agli Amministratori/Mod di spostare sezione nel caso in cui fosse sbagliata, chiedo scusa e grazie in anticipo.
#

Il mio computer è un intel7,(è pure vero che mi trovo in Sicilia) tra gli ultimi modelli e senza avere un server aperto rischia di esplodere..
Pensa il tuo pc con un server hamachi aperto:\

Il mio computer è un intel7,(è pure vero che mi trovo in Sicilia) tra gli ultimi modelli e senza avere un server aperto rischia di esplodere..
Pensa il tuo pc con un server hamachi aperto:\
E' veramente così pesante Hostare un Server di Metin2? Cioè hostare un Server di Minecraft, Warrock Offline, ecc non mi è mai costato il PC.
E poi non ho scritto che devo utilizzare perforza Hamachi, dalla tua risposta sembrerebbe essere necessario.
Esprimiti meglio.

Dipende da come configuri la macchina, quanta ram dedichi e quanta ram ha il pc, la velocità del processore.. etc
Ti consiglio delle vps a 5 euro al mese, e potete giocare quando volete :P

Ok, quindi Punto 1) VPS > Locale.
Ma nel caso in cui avessi un PC con queste caratteristiche
8 GB di Ram,
1T HD
Processore Intel I5 2.4Ghz(Non di base)
Non riuscirei comunque a mantenere un Server per 10 persone?

E' veramente così pesante Hostare un Server di Metin2? Cioè hostare un Server di Minecraft, Warrock Offline, ecc non mi è mai costato il PC.
E poi non ho scritto che devo utilizzare perforza Hamachi, dalla tua risposta sembrerebbe essere necessario.
Esprimiti meglio.

La temperatura è troppo alta per provare ad hostare...
Rischi solo di distruggere il computer.(Starta il server, carica i FileServer, chiedi a 10 player di entrare nel tuo server e poi tocca il lato sinistro del computer, capirai da solo)
Ok, quindi Punto 1) VPS > Locale.
Ma nel caso in cui avessi un PC con queste caratteristiche
8 GB di Ram,
1T HD
Processore Intel I5 2.4Ghz(Non di base)
Non riuscirei comunque a mantenere un Server per 10 persone?

Ti si spegne da solo nel giro di 1 ora se sei fortunato ,
il mio si surriscalda solo con ftp aperto ed è un intel7 lol(calcola però che sono in sicilia e ci sono 35°)

Però a parer mio, provare a creare qualcosa che non si è mai fatto su un VPS a pagamento è un rischio.
Sul mio vps ci tengo il server di TeamSpeak3, fare un server in quella vps farebbe cadere giù il TeamSpeak secondo me.
Si ma il pc ti esplode :p se lo tieni 24/24h
Vabbè, messaggio recepito, escludiamo il mio PC.

#Edit del 3D.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom