Fake Metin2 MOD di Kamer 2017 [GF server]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come mai ho questo problema? Puoi aiutarmi?
Sinceramente non saprei, anche a me per esempio se cammino per esempio a lungo dopo un po' mi crasha e mi si chiude il client, se invece lo lascio expare mi crasha e basta a volte mentre col bot pesca resta collegato però a volte si bugga e sta un po' di tempo senza che abbocchi niente, mi spiace ma non so come aiutarti.. :boh::boh:
 
Buonasera, da oggi pomeriggio ho un problema con la mod. Il login funziona ma appena entro in game non trovo più la barra con le varie opzioni della mod e mi appare una finestra con la seguente frase: "Download new version, support developer hhtp://www.metin2mod.tk". Premendo su ok mi porta sulla pagina internet per il download della mod, ma non c'è alcuna nuova versione. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie
 
Ciao, io ho scaricato la nuova versione, uso il fishbot ma dopo pochi minute si chiude il gioco dicendomi che gameguard ha rilevato l'hack.. Come posso fare? vedo gente che botta tranquillamente tutta la notte e io non riesco a fare 2 minuti di bot D: grazie per la risposta
 
Non mi funziona più nulla!!! Il gioco non dura più di 2 minuti qualsiasi cosa faccia! Bho... qualcuno ne conosce uno più affidabile o funzionante?
 
Lo uso da 1 mese per fare metin più velocemente e mobbare , è uscito l'aggiornamento il 1 agosto e va tutto benissimo. Ricordatevi di disattivare l'antivirus e eseguire il programma come amministratore! In passato ho riscontrato problemi se chiudevo la cartella del client mentre giocavo. Buon game!
Ps: Ogni 15 giorni si aggiorna , bisogna scaricare e sostituire i file.
 
scusami, ma come fai a non farti rilevare l'hack da gameguard... a me dopo 2 minuti di gioco si chiude appunto perchè lo rileva... con lo scorso aggiornamento non ho avuto problemi, ma da una decina di giorni sì, con questo aggiornamento pure, gameguard rileva l'hack dopo pochi minuti di gioco...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.