Vendo [METIN2] Othon Service Updated

__Othon__

Utente Gold
6 Giugno 2014
578
165
214
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi.

Ho deciso di fare questo thread per aggiornare un po' la situazione.

Mi ritiro dalla vendita di File server per mancanza di tempo nell'aggiornare i file, e ormai sono diventati veramente troppo vecchi.

Rimango comunque disponibile per la vendita:

- Alcuni system (variabile da un min di 10 a un max di 50)
- Quest di ogni genere (old e nuove su richiesta) (variabile minimo 15 eur)
- Implementazioni varie (in base a cosa bisogna implementare, si va comunque da un minimo di 10eur)
- Qualsiasi cosa riguardi la parte server e client che non sia la creazione di system ad hoc. (minimo 10 eur)
- Primo start server (10eur)

NON PIU' DISPONIBILE:

- Creazione di systems ad hoc
- Autopatcher
- Creazione di mappe
- Servizio di assunzione GA e DEV

Per alcuni feedback: LINK

Potete contattarmi tramite
mail: [email protected]
Discord: Alexxx#2760
Inforge

Grazie a tutti. Vi auguro un buon anno (Speriamo).

-Othon

• Mi piace
Reactions: Mitachi

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,820
3,177
1,339
Ciao @__Othon__

Sei pregato di aggiornare il topic rispettando la seguente regola:

2B.8 E’ obbligatorio specificare chiaramente i prezzi e le caratteristiche di tutti i prodotti in vendita o del servizio offerto. Nel caso il costo del servizio offerto sia calcolato su base oraria sarà obbligatorio specificarne il costo.

• Mi piace
Reactions: __Othon__
Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

__Othon__

Utente Gold
6 Giugno 2014
578
165
214
Ciao @__Othon__

Sei pregato di aggiornare il topic rispettando la seguente regola:

2B.8 E’ obbligatorio specificare chiaramente i prezzi e le caratteristiche di tutti i prodotti in vendita o del servizio offerto. Nel caso il costo del servizio offerto sia calcolato su base oraria sarà obbligatorio specificarne il costo.
Le cose che sono elencate dipende dall entità del lavoro. Una quest ha prezzi variabili come tutto d'altronde. Correggo per il primo start

Mitachi

Utente Gold
20 Febbraio 2019
828
486
308
Ultima modifica:
Ho avuto modo di conoscere questo ragazzo all'incirca qualche mese fa, che dire. Sicuramente uno degli utenti più puliti di Inforge, ne sa una più del diavolo, oggi a 20 anni circa lavora nella sicurezza informatica, una soddisfazione immensa per qualsiasi dev metiniano, vedere un collega partire da ciò che fai e finire con un contratto di lavoro come sviluppatore! Inoltre, nonostante le sue competenze, si dimostra molto amichevole e volenteroso nell'aiutare a capire chi ancora non ci arriva, invece di trattare le persone come scimmie!
A discapito del suo passato, lo trovo cambiato!

• Love

__Othon__

Utente Gold
6 Giugno 2014
578
165
214
Ho avuto modo di conoscere questo ragazzo all'incirca qualche mese fa, che dire. Sicuramente uno degli utenti più puliti di Inforge, ne sa una più del diavolo, oggi a 20 anni circa lavora nella sicurezza informatica, una soddisfazione immensa per qualsiasi dev metiniano, vedere un collega partire da ciò che fai e finire con un contratto di lavoro come sviluppatore! Inoltre, nonostante le sue competenze, si dimostra molto amichevole e volenteroso nell'aiutare a capire chi ancora non ci arriva, invece di trattare le persone come scimmie!
Consiglio al 100%.
Grazie mille @Mitachi ☺️

• Love
Reactions: Mitachi
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,820
3,177
1,339
Le cose che sono elencate dipende dall entità del lavoro. Una quest ha prezzi variabili come tutto d'altronde. Correggo per il primo start
Inserisci comunque dei prezzi indicativi, il prezzo minimo, un prezzo orario se lo usi ecc. (non va bene scrivere "variabile" e basta)

esterling

Utente Silver
26 Aprile 2012
18
13
55
Persona molto professionale e onesta. Ho scelto i prodotti che mi interessavano e mi ha esposto molto chiaramente le possibili problematiche e spiegato le procedure. Risultati eccellenti in brevissimo tempo. Lo consiglio vivamente!

DukeTheCrow

Utente Bronze
19 Agosto 2016
3
1
27
Un ragazzo cordiale e simpatico, superprofessionale e molto rapido nei tempi, System a ottimi prezzi, competenze più che soddisfacenti.
Mi sento di consigliarlo a chiunque desideri creare un server!

• Grazie

fatore90

Utente Iron
28 Dicembre 2020
2
1
6
Ho conosciuto othon pochi giorni fà e mi son trovato benissimo, di una professionalità che supera gli altri anche per i suoi consigli, Lo consiglio vivamente a tutti. Grazie mille!!!

• Grazie

BalmaiN

Utente Iron
16 Febbraio 2021
4
1
8
Conosco Othon da molti anni, ultimamente mi è ritornata la voglia di provare a sviluppare qualcosina di mio e quindi decisi di ricontattare il caro othon, è una persona moooolto professionale e molto disponibile. E' sempre piacere conoscere una persona del genere.
Consiglio vivamente di acquistare da lui, una buona serata :)

• Grazie

Psycho93

Utente Gold
25 Gennaio 2009
811
150
256
Una persona ottima è dire poco , l'ho contattato per delle varie cose ed ha sempre risposto brevemente consigliandomi anche cosa fare .
Consiglio assolutamente.
- Psycho