Discussione Metin2 primo video editing su HammerMT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AR4G0N

Utente Bronze
30 Aprile 2014
22
4
8
46
Ultima modifica:
E' il primo video di Metin2 che edito,
in questo caso il server di cui si tratta è HammerMT2.

Se vi va di dare un'occhiata e magari lasciare un commento (positivo, negativo o istruttivo:)),
oppure una iscrizione, vi ringrazio in anticipo!


Video --- Qui ---



buona visione :)
 
E' il primo video di Metin2 che edito,
in questo caso il server di cui si tratta è HammerMT2.

Se vi va di dare un'occhiata e magari lasciare un commento (positivo, negativo o istruttivo:)),
oppure una iscrizione, vi ringrazio in anticipo!


Video --- Qui ---



Il canale su youtube è: AR4G0N
buona visione :)
Per essere il primo non è tanto male questi sono i miei consigli:
  • Non sovrapporre gli effetti audio del client con la musica che hai editato
  • Una visuale più ravvicinata/zoommata nei duelli o risse
  • Le scene in cui ruoti la visuale nelle varie mappe si poteva evitare o rendere meno corte
Mi è piaciuto in particolare l'ultimo pezzettone velocizzato, ovvero la scena in cui rincorri quel furfante.
 
  • Mi piace
Reazioni: AR4G0N
Per essere il primo non è tanto male questi sono i miei consigli:
  • Non sovrapporre gli effetti audio del client con la musica che hai editato
  • Una visuale più ravvicinata/zoommata nei duelli o risse
  • Le scene in cui ruoti la visuale nelle varie mappe si poteva evitare o rendere meno corte
Mi è piaciuto in particolare l'ultimo pezzettone velocizzato, ovvero la scena in cui rincorri quel furfante.

- Per il primo video, in certi aspetti hai pienamente ragione...
inizialmente volevo lasciare senza gli effetti acustici di metin, però in fine è stata una decisione diciamo ''personale''
di farli sentire verso la fine video... Prenderò comunque in considerazione per i prossimi il consiglio;
- Si infatti, già volevo farlo e avevo qualche scena,
però il video era destinato a finire con il finire del sound e quindi lo sarà per il prossimo dove metterò solo i duelli :)
- Le scene rotative ci stavano secondo me ''come il primo video e quindi come il GamePlay'' poi successivamente non ci saranno,
per il discorso della lunghezza, hai ragione, però volevo rispettare chiamiamo cosi il ritmo della track (nel senso che stavo aspettando che finisse quella specie del ''ritornello'', infatti la rissa l'ho fatto partire con la voce di Eminem).

Grazie per il commento Tumpulini, ogni commento è costruttivo :sisi::)
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessandro17
Managgia a me.
- Remix noioso di Eminem condito da qualche suono del gioco qua e la.
- Pg che ruotano a caso in mappe vuote.
- Pg in mezzo a 8000 persone ferme.
- Altri frame a caso qua e la.
- Uso dei pg a dir poco imbarazzante, se vuoi fare video su un gioco devi saperci giocare minimamente, col cura tanto e tanto, col cac sei veramente scandaloso.
- Un inseguimento che sembra essere stato fatto apposta a quale pro? Non era né divertente né interessante.
Devi lavorare ancora parecchio e la prossima volta usa qualcosa di più fresh, anche i contenuti audio sono fondamentali.
Ti consiglio di non portare contenuti inerenti a metin, nella fattispecie i privati.
 
Mi gira la testa , avrei evitato i due minuti iniziali , per il resto hai ancora tanto da migliorare , però per iniziare non male
 
Lingua italiana c'è? Sennò non ne vale la pena sbattersi ogni volta

E' internazionale, Vittorino. Qualcuno ce n'è di nascosto, ma pochi da come vedo.

Managgia a me.
- Remix noioso di Eminem condito da qualche suono del gioco qua e la.
- Pg che ruotano a caso in mappe vuote.
- Pg in mezzo a 8000 persone ferme.
- Altri frame a caso qua e la.
- Uso dei pg a dir poco imbarazzante, se vuoi fare video su un gioco devi saperci giocare minimamente, col cura tanto e tanto, col cac sei veramente scandaloso.
- Un inseguimento che sembra essere stato fatto apposta a quale pro? Non era né divertente né interessante.
Devi lavorare ancora parecchio e la prossima volta usa qualcosa di più fresh, anche i contenuti audio sono fondamentali.
Ti consiglio di non portare contenuti inerenti a metin, nella fattispecie i privati.

- Per la questione di Remix, scusami, sarà un fatto personale di che musica io abbia scelto, no?
- ''Pg che ruotano a caso nelle mappa vuote'' MA DAI?? Sei mai entrato su Hammer?
- Pg in mezzo a 8000 persone ferme... a questa manco ti rispondo.
- Altri frame a caso qua e la. Anche a questa evito di rispondere. Ad un affermazione insensata, non si può rispondere in modo sensato.
- Uso dei pg... Per la critica del ninja, posso darti corda, poiché non ho mai usato un ninja ed era il secondo giorno in tutti gli anni, hai pienamente ragione.
- Un inseguimento a caso manomesso.. Un'altra critica insensata, se non sai perché parli?

Ci lavorerò meglio Illumi, questo è sicuro, invece per il discorso cosa devo portare sul canale, quello se mi permetti deciderò io :)

Mi gira la testa , avrei evitato i due minuti iniziali , per il resto hai ancora tanto da migliorare , però per iniziare non male

Grazie stil, si tranquillo non ci saranno più le trottole :)
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.