Discussione Metin2 Singapore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PopPocho94

Utente Silver
15 Gennaio 2012
23
6
3
52
Salve a tutti , siccome ce stata la chiusura di Wom2 ho visto molti players entrare su metin2sg e insomma le domande erano sempre le stesse..

-Come inizio su metin2SG? Lo start qui è molto semplice visto che lo hanno facilitato proprio per avere nuovi player quindi basta andare dai mercanti e comprarsi gli item +9 da lv 1-25 se non erro non tutti gli item sono già +9 di base. Luna ferro ecc dovrete dropparle o nei metodi classici o facendo il dugeon da lv 30 chiamato Orc Maze

-Ma è un ufficiale? No metin2SG ha perso la licenza anni fa , ma è pur sempre sotto una compagnia chiamata Tec-Interactive.

-E' un paytowin?
Apparte che tutti gli item dell'item shop la maggior parte sono commerciabili ,ma poi anche la moneta dello shop (Tec Point) è ottenibile in game tramite eventi o semplicemente comprandole dai vari shop (5000 tec point costano sui 70-80kk con 5k di tec potreste compravi un guanto da 1 mese e farmare per bene ) Se veramente amate metin2, i vari metodi di farm , tra metin,dungeon,item upp e altre cose , allora questo è il server giusto per voi.

-Si possono usare gli hack? :rofl: questa è una delle particolarità del server , 0 hacker ,provare per credere :cool:

-Come aggiungo i bonus rari sull'equip?
Apparte che gli item che droppate come Arma corazza scudo ecc anch'essi potranno avere i bonus rari e se siete fortunati potreste droppare item TOP con i rari giusti e farci dei soldi oppure tenerli per voi ma parliamo del crafting :
Ci sono vari metodi per craftare i gira bonus rari il migliore secondo me e portare 100 anelli exp e 100 guanti dall'npc al villo1 chiamato Master con 50kk aggiuntivi avrete il vostro cambia raro (Commerciabile)

-E' possibile competere con le persone che ci giocano dallo start? Su questa domanda dobbiamo soffermarci un attimino , allora Metin2sg nasce circa 11 se non 12 anni fa sotto il nome di Metin2SEA dove serviva una vpn per poterci entrare (se non erro)Dopo il gioco è diventato accessibile a tutti sotto il dominio di Metin2Singapore , Di seguito ce stata anche la fusione con Metin2US (United States) questo ha portato altri player al server all'epoca.
Quindi chiarito il tutto , non è impossibile raggiungere i player che giocano dallo start. Alcuni video su youtube testimoniano ciò che sto dicendo , dove appunto i livelloni che giocano dallo start trovano difficoltà contro pg creati da poco tempo (5-6Mesi all'incirca ce anche gente che in 1 mese si fulla.)

-Perchè giocare su questo server? Ho già elencato delle particolarità del server ma ora entriamo un po' di più nei dettagli.
Il gioco è settato in modo da consentire ad ogni player con un po' di calma e costanza di raggiungere qualsiasi obbiettivo desiderato.
Esempio volete aumentare subito le skill a G/P? bene per questo ci sono i Metin!
Dai 25-60 si droppano Aggiungi bonus verde e gira (che consentono di girare tutti gli item da lv 1-40 in piu' a partire dai metin 40 inizierete a droppare anche papiri e letture esorcismo)
Metin 65-90 (Droppano gira rossi e aggiungi rossi piu' papiri esorcismo e letture concentrate e anche altri item interessanti)

Metin 90-110 i classici gira che ti permettono di girare tutto l'equip da lv 1 a 120 . I dungeon sono quelli classici di Metin , al momento siamo Fermi all'Hydra
in game ovviamente sono disponibili i vari talismani vento fuoco ghiaccio ecc , le stole , alchimia pet costumi mounts...Beh che dire...Non vi costa nulla provare :-D


Non ho parlato dello STAFF perchè sono veramente dei ragazzi molto bravi sempre reperibili su discord o in game , eventi ogni giorno di seguito vi lascio alcuni link

Calendario Eventi : https://www.metin2sg.com/Calendar

Sito : https://www.metin2sg.com

Ho fatto tutto in fretta e furia perdonatemi per qualche errore , non ho avuto tempo di caricare video/screen ho preferito scrivere in un modo abbastanza dettagliato da poter far capire a molti player che server è Metin2SG

Mi trovate in game regno blu PopPocho94 <3
 
Metin2sg è molto semplificato rispetto ad anni fa.
Calcola puoi comprare equip lv1+9 dagli npc.
Per prenderlo ti consiglio di farmare dei libri, e rivenderli dagli npc a 70k

Per fare soldi arriva al 30/35 e cerca di farmare medaglie equitazione/green changer/alchimia ecc...

E' comunque molto easy e non è paytowin, calcola che puoi comprare gli anelli tec point in game a 90kk che quando inizi a farmare a livelli alti 60/70 ti fai easy rivendendo i red changer
 
Metin2sg è molto semplificato rispetto ad anni fa.
Calcola puoi comprare equip lv1+9 dagli npc.
Per prenderlo ti consiglio di farmare dei libri, e rivenderli dagli npc a 70k

Per fare soldi arriva al 30/35 e cerca di farmare medaglie equitazione/green changer/alchimia ecc...

E' comunque molto easy e non è paytowin, calcola che puoi comprare gli anelli tec point in game a 90kk che quando inizi a farmare a livelli alti 60/70 ti fai easy rivendendo i red changer
Grazie bro
 
A me la cosa che mi frena da provare un server così importante non offy è appunto la gameforge, non si sa mai che li fa chiudere
 
Ultima modifica:
Come mai sul loro sito non riesco a vedere quanti on ci sono ?
 
Credo che Metin2.SG sia l'unico che possa veramente sostituire WoM o anche l'ufficiale. Sotto tutti i punti di vista, è veramente molto superiore.
se Cerchi un server Old con i contro maroni e tante aspettative, Metin2SG è quello giusto.
P.s è pieno di Player e anche di italiani.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.