Guida Metin2 Starter pack File 40k + Client Ita and En

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KaziMedyHassanRabby

Utente Silver
13 Ottobre 2015
106
13
26
74
Ultima modifica:
Salve

Chiedo a un mod di cambiare il titolo in Metin2 Starter pack a me non lo fa modificare.

Premessa : Questi file non sono stati creati da me ma la base appartengono a diversi autori che hanno rilasciato le varie correzioni nel tempo però sono stati testati dal sottoscritto con piccole modifiche quindi vi passo i link del download. Non mi assumo la responsabilità di ciò che farete con questi file . Credo che in una comunità bisogna aiutarsi a vicenda , non ho nulla contro chi fa pagare i file server o altro perché loro lavorano sodo per crearli , sbuggarli però io ve lo passo Gratis.

Questi file comprendono
- Fix di Warning
- 4 Razze
-Livello Massimo 105
- Alchimia
- Dungeon fino le catacombe
- Locale De (Potrete sostituirla facilmente seguendo le guide presenti sul forum)

Questi File non comprendono
-Lycan
-Negozio Offline
-Pet system
- Altre cose nuove.

Secondo me per iniziare è ottimo. Dentro troverete
2le5st1.jpg

Le date sono vecchie perché erano i primi salvataggi che avevo fatto :D


Link mega

P.S Vi consiglio di non vendere questi file ma usarli per il vostro server.
 
sono dei sorgenti funzionanti, senza problemi? Sarebbe ottimo per le persone che si devono imbattere per la prima volta, sarebbe meglio se tu elencassi in modo più dettagliato cosa c'è dentro :D
 
Ultima modifica:
Sono dei sorgenti puliti, quindi senza aggiunte varie che l 'ho fatto nel tempo. Dentro trovi di aggiunto solo l'alchemia , tutto il resto da personalizzare e aggiungere. Quindi è una base da cui apprendere come ho imparato io da questi :D.
 
  • Mi piace
Reazioni: Khhryys
Ciao Kazi! Una domanda, visto che mi piace "lavorare" su la base più hum..diciamo "pulita e fixata" che ci sia in giro (gratis), mi consigli questi file? o ce sai se ce ne sono altri migliori in quanto a fix ed ordine?

Inoltre, per il client sono indeciso tra questo e quello di Asterix e Lollo, qualcuno mi aiuti a togliere i dubbi °ç° come prima cerco quello più "pulito e fixato" u.u
 
Si puoi usare questo se vuoi ma ce ne sono anche di piu puliti. Quanto riguarda il client di Asterix l ho usato anche io in passato mi sono trovato bene. piu pulito non esiste solo con meno warning :D,
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Ah e non ti ricordi per caso quali sono quelli più puliti di file? >_< Comunque per il client allora andrò di asterix °L° visto che mi pare d'aver capito che di migliori al momento (con meno warning e senza roba superflua) non ce ne siano.
 
Warning errori sono sopratutto nella parte del serverside, quindi nei file game, quindi devi trovare dei source puliti, quindi puoi usare questi oppure Serenity source.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.