Guida Metin2 Starter Packs - Crea il server dei tuoi sogni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E quindi nulla ahahah stai dando un servizio di reuploading gratuito dato che quei file non ci sono più ai link
Ma veramente io li ho trovati da solo, infatti vedendo lo screenshot di un utente, assumendo che quelli siano i file dati, mi sono insospettito e mi sono insospettito di più per la questione "permessi" citata in OP di cui non capisco la motivazione.
Ho fatto pure una ricerchina e penso di poter confermare. assumendo che quelli nello screenshot siano i file dati

Tralasciando pure il fatto che avevo chiesto in PVT delle informazioni riguardo delle feature della sopracitata release circa 48ore fa di cui non ho avuto un responso; ma noto delle risposte a questo thread. Vabbuò, non era importante, era solo per sapere un po' qualcosa.

Buonaserata.
 
Ciao ragazzi, scusate vorrei sapere se questi file sono ancora disponibili. Se si c'è qualche possibilità di reperirli? Onestamente non riesco a trovare file decenti. Onestamente a me non interessa di chi siano, se trovo qualcosa di buono per fare un buon server copierò qualsiasi cosa.
 
Ciao ragazzi, scusate vorrei sapere se questi file sono ancora disponibili. Se si c'è qualche possibilità di reperirli? Onestamente non riesco a trovare file decenti. Onestamente a me non interessa di chi siano, se trovo qualcosa di buono per fare un buon server copierò qualsiasi cosa.
Gherusio vende fs,poi ce anyone da cui ho acquistato i fs che adesso utilizzo,poi dipende anche quanto vuoi spendere

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.