Unmantained Tool [Metin2 Tool] SQL Creator

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trovato l'errore il campo "magic_pct" non c'è negli item_proto, in media il value è 15, ma nel DB ho visto alcuni item che hanno valore 0 o 50

(insomma se non erro ci possono essere solo 3 valori: 15,50,0) se qualcuno scopre come devono essere inseriti, mi aiuterebbe alla grande perchè ora metto come value di default 15 però non è perfetto. Mi potreste aiutare?
 
Adesso funziona xò la relazione tra quei valori sinceramente nn la so cmq bravo


Neanche io, bisogna scoprirla, se qualcuno la trova è pregato di dirmelo ^^

--- Aggiornamento Post ---

Aggiunto ciò che c'è da fare per sistemare il programma, datevi da fare anche voi e aiutate! Cialtroni! (se qualcuno si offende ha la coda di paglia perchè sa di non far niente è di succhiare dalla community)
 
ho provato ... ho creato le query dall'item_proto di un client sn andato dal db e ho fatto empty table appena ho messo tutte le 4 mila query asd
virtual fa no such file or directory..
 
ho provato ... ho creato le query dall'item_proto di un client sn andato dal db e ho fatto empty table appena ho messo tutte le 4 mila query asd
virtual fa no such file or directory..

anke a me stesso problema....GFFF SE TI DO IL DUMP ME LO FAI TE??? NON SO MAGARI FAI QUALKOSA KE NON FACCIO IO XD SE MI CREI GIA L ITEM PROTO PRONTO DA INSERIRE NEL DB SEI UN GRANDE =)
 
Credo di si invece.. soltanto cn le query ke fa il tuo programma mi si bugga tutto

Prova a inserire le query in gruppi di 200-300 non di migliaia.

Cmq nella prossima versione(ora sto sotto maturità e l'8 ho i colloqui, quindi la rilascerò il 9 :D) vi implemento la funzione per inserire le query direttamente nel DB senza passare da Navicat o altri gingilli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.