Domanda Metin2 ufficiale lv90

Alle2001

Utente Silver
27 Gennaio 2017
99
9
18
57
Ciao ragazzi, non giocando a metin costantemente da un bel po' di anni e non avendo mai giocato competitivo pongo questa domanda.
Nelle condizioni attuali quanto tempo ci si impiega a livellare intorno al 90 con equip pvm discreto?

Con tempo impiegato intendo giocando un tempo non esagerato e senza shoppare, ma più che altro una stima media perchè so che dipende da diversi fattori.
 
Livellare un personaggio al 90 con tutte le agevolazioni attuali e senza troppo nerd direi 2 settimane.
Il punto è avere un equipaggio che ti permetta di avanzare in tranquillità, metterò diversi punti che serviranno nel percorso di gioco:

1°)Equipaggiamento full resistenza fuoco. Questo per permetterti di expare già dai più giovani livelli (anche dal 35) fino al 75 in covo2-3.
2°)Equipaggiamento full resistenza lampo e se possibile diavolo. Questo per permetterti di expare in totale autonomia dal 75 al 95 stanza 60.

Non shoppando e mettendo conto i punti di maggior guadagno soprattutto ai primi livelli, la soluzione che ritengo migliore è scheggiare.
Propongo questo metodo perchè è quello più intuitivo e facile oltre che molto monetizzato.
Alcuni consigli:

1°)Fare un account pieno di personaggi al 30 e scheggiare al villo2.
2°)Propongo di completare la missione delle schegge almeno con 3 personaggi cosi' da avere una media di 35 antichi mensili.

I valori dei cor variano da server a server su "ITALIA" mediamente 1 antico = 1 won.

In 1 mese facendo una media di 35w è possibile comprare un intero equipaggio con resistenza fuoco e un'arma del 30+9 con elemento fuoco (non obbligatorio, ma molto utile. Per gli item non ha importanza che siano shop, bonus utili sicuramente aiutano ai primi livelli per via del danno ma non indispensabili).

Con questo equipaggio è possibile in covo2-3 di raggiungere il livello 75. Consiglio di expare a pagamento 1w/h in covo2-3 chi magari lo richiede.

Expando/scheggiando in 1 mese dopo aver finito res fuoco, dovresti aver fatto (dipende dalle richieste ricevute di exp) mediamente 50/60won.
Stimando che (dipende dalla razza) un equipaggiamento (senza molte pretese) ti costa all'incirca 120won dipende anche se riuscite a prendervi oggetti a pochissimi won, stimo 2 mesi dal momento che si ha il full res fuoco.

Succo del discorso è possibile raggiungere il 90 senza nerdarci, in 3 mesi e mezzo (senza shoppare).
Ovviamente in tutto questo non sono stati calcolati eventi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alle2001
Mi unisco alla discussione cosi evito di creare un nuovo post, ho iniziato anche io da poco su tigerghost dopo una lunga pausa dall'ufficiale.
Quest'ultimo server è onesto sinceramente, rispetto ad una volta è più semplice (sia come tempistiche che fatica).
A bassi livelli cosa conviene farmare per ricavare qualche won?
 
Mi unisco alla discussione cosi evito di creare un nuovo post, ho iniziato anche io da poco su tigerghost dopo una lunga pausa dall'ufficiale.
Quest'ultimo server è onesto sinceramente, rispetto ad una volta è più semplice (sia come tempistiche che fatica).
A bassi livelli cosa conviene farmare per ricavare qualche won?
alchimia ma onestamente io lascerei perdere.
Il mercato è manovrato da tutti i content creator che ricevono monete ogni mese (si parla di 5k monete)

Un pò una cagata