Domanda Metin2 ufficiale vs WoM2? C'è molta differenza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bio™

Utente Palladium
14 Dicembre 2009
3,023
160
1,444
1,461
Come da titolo, immagino che il mio thread sia il classico thread che vedete qui. Io stavo considerando di ricominciare sull'IT e vorrei qualche opinione.
Ho, nell'ultimo anno, sempre giocato su Wom2 e volevo chiedere, a chi lo conosce e lo ha giocato, quali differenze ci siano. Quale dei due è più impegnativo? è possibile fare un buon pg senza buttare euro? Considerate inoltre che non ho moltissimo tempo al giorno per giocare, si va dal nulla alle 6 ore nei giorni liberi.

Ultima domanda: per me il tempo per farsi le skills a P è un parametro decisivo, quanto ci si mette sull'IT a farne una a P?

Grazie anticipatamente a chiunque risponda.
 

Arrow, almeno secondo il mio parere, è stato il server più divertente a cui abbia mai giocato in 10 anni di metin2.
Era settato tutto alla perfezione ed il divertimento era all'ordine del giorno, un server magnifico, un server top! Ormai purtroppo non se ne trovano più...

Comunque, tornando a quello che ha chiesto bio. Wom è molto più semplice di metin2 ita e tantissime cose le fai anche senza shoppare obbligatoriamente, a differenza di metin2 ufficiale che molte cose se le vuoi devi pagare.
Per quanto mi riguarda se dovessi scegliere giocherei su wom, ci sono un immensità di giocatori, un commercio enorme e tanto divertimento!
 
Arrow, almeno secondo il mio parere, è stato il server più divertente a cui abbia mai giocato in 10 anni di metin2.
Era settato tutto alla perfezione ed il divertimento era all'ordine del giorno, un server magnifico, un server top! Ormai purtroppo non se ne trovano più...

Comunque, tornando a quello che ha chiesto bio. Wom è molto più semplice di metin2 ita e tantissime cose le fai anche senza shoppare obbligatoriamente, a differenza di metin2 ufficiale che molte cose se le vuoi devi pagare.
Per quanto mi riguarda se dovessi scegliere giocherei su wom, ci sono un immensità di giocatori, un commercio enorme e tanto divertimento!
Sei rimasto al Wom di 2 anni fa.
Ormai Wom è vuoto, al massimo fa 600 player online il pomeriggio (e hanno fatto anche la fusione tra i 2 server).
Comunque Metin2 italiano è molto più difficile rispetto a WoM2. Non ti offre tutti questi metodi di farm, e soprattutto non così in fretta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.