Metin2Aeterna : Evolution || http://www.metin2aeterna.com/Root_NOCHECK.rar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E ovviamenten essuno risponde.... grandiiiiiiiii fortissimo lo staff ci tenete proprio all' utenza ^_______^
Usa la logica...Un cosino di 400kb può mai essere un client?NO..Quei file sono file che vanno inseriti in pack per chi ha problemi con l'autopatcher che si ferma a 50%..
Il client è nel sito!

Re: Metin2Aeterna : Evolution || FINAL VERSION

Evolution cos'ha in piu?

- file 2010
- 4 modelli in 3ds
- una decina di mob in 3ds
- 4 mappe nuove

Che centrano i bug del game?

OWNEEDDD!
Sai cosa ti dico? Puoi uscire dal topic, non ci servi.
Magari fossero critiche costruttive per migliorare il server; te ne vieni con ste sottigliezze "OWNEDDD" ...

Usa la logica...Un cosino di 400kb può mai essere un client?NO..Quei file sono file che vanno inseriti in pack per chi ha problemi con l'autopatcher che si ferma a 50%..
Il client è nel sito!

Non tutti nascono "imparati" come voi a quanto pare, ci sono anche ragazzi che non sanno nulla in questo forum, magari gli si puo spiegare le cose non credi? Bel comportamento da parte dello staff

Tutto che degenera piano piano ... Mi chiedo cosa l'avete aperto se siete più buggati voi che dei file 2010 ... le implementazioni 3ds, di gioco , mappe ecc non sono fonte di bug

Evolution cos'ha in piu?

- file 2010
- 4 modelli in 3ds
- una decina di mob in 3ds
- 4 mappe nuove

Che centrano i bug del game?

OWNEEDDD!

Io ritengo che tu stia errando siccome ci sono protezioni molto elevate tra cui protezioni nel Client stesso e pure l'AutoPatch non si avvia quando vuoi tu ma si avvia da solo quando c'è un'aggiornamento. Poi non ci sono 4 modellini ma moltissimi perciò non continuare a scrivere menzonie su un Server fatto bene anche se ci sono ancora dei problemi da sistemare ma che verranno sistemati!

Io ritengo che tu stia errando siccome ci sono protezioni molto elevate tra cui protezioni nel Client stesso e pure l'AutoPatch non si avvia quando vuoi tu ma si avvia da solo quando c'è un'aggiornamento. Poi non ci sono 4 modellini ma moltissimi perciò non continuare a scrivere menzonie su un Server fatto bene anche se ci sono ancora dei problemi da sistemare ma che verranno sistemati!

Difatti se leggi quello che ho scritto prima capisci. Le protezioni sono un problema loro, sono loro che dovevano presentarle al meglio invece ci sono solo problemi, autopatch corrompe i file!! Wow che bella final!! non ci sono 4 modellini ma ce ne sono una decina tra cui, sinceramente , meta provocano solo lag e sono un po bruttini, ma è solo il mio gusto. I problemi si sistemavano in questa beta e in tutto il tempo che sono stati aperti con gli altri 2 server che ora sono chiusi.

Ora la smetto che non ha piu senso visto che non giocherò piu qui.

Ciao e buona fortuna, ve ne servirà parecchia!

sezione sbagliata qui si parla di metin non di un altro gioco :\ apprezzo il lavoro ma non fate prima a cambiargli nome e fare un nuovo game?

bha.. a me non arirva l'email..ne su hotmail ne su gmail (da ieri).. quindi pace.. mi sa che non potrò giocare O_o

sezione sbagliata qui si parla di metin non di un altro gioco :\ apprezzo il lavoro ma non fate prima a cambiargli nome e fare un nuovo game?

Segnalato, cosi come farò per tutti gli altri messaggi non inerenti. Tanto non ho molto da fare mentre viene uploadato il nuovo client.

Res92, le mail di conferma le ho rimosse e gli account sono tutti attivi, non comprendo il tuo problema.

Segnalato, cosi come farò per tutti gli altri messaggi non inerenti. Tanto non ho molto da fare mentre viene uploadato il nuovo client.

Res92, le mail di conferma le ho rimosse e gli account sono tutti attivi, non comprendo il tuo problema.

e dirlo no??? è da ieri che aspetto l'email di conferma .-.
ora loggo XD

1) Mappe Nuove ce ne sono più di 10, non 4, e hanno cose che nessun'altro sa fare!
2) Mob nuovi, abbiamo riempito una pagina di db, fatti male? ahahhaha, fammene uno tu:)
3) Protezioni vanno perfettamente, è il patcher che dà problemi, può capitare, anche i migliori sbagliano:) (è forma di umiltà questa sai?)
4) Ora basta spam, chi vuole giocare può farlo tranquillamente, chi non vuole giocare stia per i fatti suoi, non abbiamo bisogno di gente del genere qui!

Ultima modifica:
l'autopatcher si blocca a 50% ... è fermo da 6 minuti

Abbiamo ripetuto più volte che l'autopatcher sta dando numerosi problemi (quasi il 100% dei problemi che ci sono stati) quindi è stata rilasciata una patch che non permette più all'autopatcher di far qualcosa, non usarlo proprio direi l'autopatcher.

Scarica il pack di cui c'è il link qui sotto e estraila nella cartella pack del client.

----- > Pack < -----

romas ha detto:
fallo su yahoo e funge perfettamente

è stata tolta l'attivazione delle mail dato che (come succede a grandi aziende che usano mail automatiche, del tipo google et varie) è stato avvertito che la mail poteva arrivare nella sezione spam perchè derivante da un programma automatico. Dato che purtroppo non è stato ascoltato questo fatto (colpa interamente delle caselle mail che, ripeto, danno problemi anche contro a siti grandissimi) è stata rimossa l'attivazione.

P.S: Ho segnalato un paio di persone (tra cui pescu) per spam, flame, e quote inutili dei loro stessi messaggi e molto perseverante. Aspetto intervento dei moderatori.

Ma tu stai tutto fuori! Sono personalmente io in game e rispondo a chiunque abbia bisogno! Crasha è impossibile asd! C'è te lo dico sinceramente, è impossibile, sarai connesso con la chiavetta<.<

Nick non essere bugiardo ieri sodio mi ha controllato cercato di aiutare OVVERO DOPO AVER SENTITO IL PROBLEMA è STATO ZITTO.
crasha a tutti.

Nick non essere bugiardo ieri sodio mi ha controllato cercato di aiutare OVVERO DOPO AVER SENTITO IL PROBLEMA è STATO ZITTO.
crasha a tutti.

1) ieri è un conto, oggi è un altro, nick si riferiva a oggi.
2) Ho risposto a tutti appena possibile, c'erano 20 pm attivi nel mio schermo, pretendere che la risposta ti arrivi in 5 secondi è cattiveria, inoltre ti ho detto cosa fare, e ci sono stato fino alle 2 e mezza di notte disponibile ieri sera.

Aoa Io Sono Stato Uno Dei Primi A Criticare Il Server >__< E Vorrei Porgere Le Mie Scuse >__>
Lo Staff E Molto Molto Anzi Direi Assai Disponibile, Oggi Ho Loggato Con 3 PG on E Non Mi Ha Mai Crashato ''Se Vi Crasha Andate Da Mamma E Pàpà Che Vi Compri Una Nuova Connessione''^^

Per Il Resto OGGI Non Ho Trovato Manco Un Bug *--*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.