Metin2Aeterna : Evolution || http://www.metin2aeterna.com/Root_NOCHECK.rar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate volevo provare il 2° server. Quando clicco su aeterna.exe mi da un errore: sono state rilevate modifiche ai package. Impossibile continuare ;( cosa dovrei fare?

per tutti quelli che non capisco:
1°scaricatevi il file in formato rar
2°fate click con tast destro sul file
3°fate estrai i file
4°cerchi la cartella metin aeterna
5°clicchi in pack e vai ok

Ora mi chiedo una cosa : ERO A PARLARE CON [DEV]7Dragon e mi ha detto solo 46 online...MA DOVE SONO FINITI I 400UTENTI che dicevano che sarebbero venuti? Ora il server è fluido,pochi crash e aspetta solo di essere giocato MUOVETE QUELLE CHIAPPE NERDOSE (Preciso è un modo amichevole di chiamarvi,io sono il primo nerd :D ) e venite .
E non dite "Quanto ti hanno pagato" eccetera,perché è una cosa che ho "partorito" dalla mia testolina di cercare,come player,di spronare voi altri a venire,il server merita,non mi credete? Provate. :)
:asd:

Ora mi chiedo una cosa : ERO A PARLARE CON [DEV]7Dragon e mi ha detto solo 46 online...MA DOVE SONO FINITI I 400UTENTI che dicevano che sarebbero venuti? Ora il server è fluido,pochi crash e aspetta solo di essere giocato MUOVETE QUELLE CHIAPPE NERDOSE (Preciso è un modo amichevole di chiamarvi,io sono il primo nerd :D ) e venite .
E non dite "Quanto ti hanno pagato" eccetera,perché è una cosa che ho "partorito" dalla mia testolina di cercare,come player,di spronare voi altri a venire,il server merita,non mi credete? Provate. :)
:asd:

46 online in un solo ch alle 11 di sera per un server aperto da 1 giorno è un ottimo risultato ;)

Bhé,vai a vedere nella vecchia presentazione,almeno 100 persone hanno detto che venivano,c'erano 10000 visualizzazioni quasi.

Ultima modifica:
Is there an official english client?
Not for now!

AGGIUNTA ALLA PRESENTAZIONE! ;)

Abbiamo preparato anche un concorso a premi per i più appassionati!
Ecco il regolamento!

Aeterna Contest

Condizioni per Vincere: Raggiungere il livello 150 per primi!
Regole:
-Vietato l'utilizzo di hack, cheat e bot
-Vietata la condivisione Account per expare

Consigli: Consigliamo un indirizzo di iscrizione valido, verrete contattati lì per ritirare il premio (che verrà spedito)!

Al 1° posto SONY PlayStation 3 + Killzone 3 Memoria: 320 GB
Al 2° posto Ipod Touch 8 GB
Al 3° posto Fotocamera CANON PowerShot A3300 IS SILVER
Al 4° posto 50.000 monete itemshop!
Al 5° posto 25.000 monete itemshop!

Not for now!

AGGIUNTA ALLA PRESENTAZIONE! ;)

Abbiamo preparato anche un concorso a premi per i più appassionati!
Ecco il regolamento!

Aeterna Contest

Condizioni per Vincere: Raggiungere il livello 150 per primi!
Regole:
-Vietato l'utilizzo di hack, cheat e bot
-Vietata la condivisione Account per expare

Consigli: Consigliamo un indirizzo di iscrizione valido, verrete contattati lì per ritirare il premio (che verrà spedito)!

Al 1° posto SONY PlayStation 3 + Killzone 3 Memoria: 320 GB
Al 2° posto Ipod Touch 8 GB
Al 3° posto Fotocamera CANON PowerShot A3300 IS SILVER
Al 4° posto 50.000 monete itemshop!
Al 5° posto 25.000 monete itemshop!

vuoi farmi nerdare in 2 giorni facendomi arrivare al 150? <.<

Evvai regali gratis!!! , è ora di mettere l'hit damage e tutto il resto per expare bene... Per chi li volesse fate PM cosi arriviamo in top facilmente :D

PS: e poi dicono che non è a scopo di lucro,sai normale quanto dovresti shoppare,ecco la vera natura dello staff........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.