Metin2Aeterna : Evolution || http://www.metin2aeterna.com/Root_NOCHECK.rar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragazzi forza con i PM non voglio essere l'unico cheater :D bello ora mi piace regali gratis siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Grazie Nintendo, se hai messo la guida ora la leggo :D ma credo che vadano bene sti pack . Ritorno qui solo per pigliarmi il premio e poi adios xD

Ultima modifica:
Evvai regali gratis!!! , è ora di mettere l'hit damage e tutto il resto per expare bene... Per chi li volesse fate PM cosi arriviamo in top facilmente :D

PS: e poi dicono che non è a scopo di lucro,sai normale quanto dovresti shoppare,ecco la vera natura dello staff........

Certo, certo, come quello che diceva di aver aperto il client ^^
Come quello che diceva di aver fatto l'armatura nuova fornendo come prova uno screen photoshoppato. Sei il solito che parla parla ma alla fine scappa poverino. Fai prima tu a fare un pg livello 150 o io a bannarti se infrangi le regole del concorso? Che per la cronaca, non sono un consiglio ma regole appunto. :)

P.S: Io ieri ho vinto al superenalotto, sai? ^^

Evvai regali gratis!!!

PS: e poi dicono che non è a scopo di lucro,sai normale quanto dovresti shoppare,ecco la vera natura dello staff........

Sbaglio o qui l'unico scopo di lucro è il tuo (che vuoi guadagnarti i premi cheattando)? :) Dici tanto di fregarci ma già che lo dici qua per farti bello si nota che dai tanta aria alla tua bocca. Non si può shoppare il livello ovviamente. Sennò sarebbe come regalare una play 3 a chi shoppa di più. Dovrebbe essere ovvia la cosa. E poi già il fatto che siamo noi a regalare una cosa ai player invece del contrario ti contraddice in pieno. ^^

Mostra questo famoso cheat dai.

P.P.S: Faccio notare la somiglianza tra questo che dice di aver scoperto chissà quale cheat e quello che dice di aver fatto chissà quale armatura, entrambi donano solo in pm i loro lavori ed entrambi scompariranno poco dopo senza un nulla di fatto :)

Aggiornamento:

loool funzionano !!! Ti amo xD Mi sa che nerdo stanotte xD

Mi pare ovvio che uno che ha trollato e fatto flame per circa 5 pagine di questo topic faccia finta di avere preso chissà che cosa. :)
Chissà come mai ha sparso false voci finora (su problemi che sono stati risolti tutti eppure questo fatto l'hai nascosto) ed adesso ne sparge un altro po'.
Comunque se sul serio vieni a giocare da noi ti auguro buon game. :)
Mi chiedo come mai ora che vi vantate di chissà che cosa non vi lamentate più dei crash. Forse perchè abbiamo risolto tutti i problemi che c'erano? :)

Ultima modifica:
Ken90 a me non me fotte se ci credi o meno xD Io lo do in pm poi arrangiati in game tu xD

Daccordo, voglio anche io il cheat in pm. Grazie. :D

Comunque cortesemente smettetela di parlare d'altro perchè qui stiamo sul topic del server e per queste cose aprici un topic apposito. Segnalo.

P.S: Non avete risposto alla mia domanda comunque, dove stanno i crash di cui vi siete lamentati per 5 pagine a testa? Sono scomparsi da quando usate il cheat magico? Risposte in pm grazie, insieme al cheat magico ^^ che sto ancora aspettando ^^

P.P.S: So che non c'è bisogno di s*******i perchè lo fate benissimo da soli :)

Aggiornamento:

Ho incontrato i 2 bimbetti.

Il primo, OneshottarO, si è lamentato che non gli piaceva niente e poi ha sloggato.

Il secondo MrJeriko, un po' più furbetto, ha fatto finta di aver visto qualcuno che attaccava in piazza. Appena ha visto che non gli davo conto ha semplicemente sloggato. Ovviamente unico ad aver notato questo pg che attaccava in piazza, chissà come mai solo lui.

:)
Ovviamente negheranno e ovviamente sto ancora aspettando di ricevere il cheat in pm e le risposte sul perchè ora che non gli crasha più non hanno detto niente.

Ancora stai qui a scrivere ken,si mi sono lamentato e visto che uno del vostro staff mi ha pure attaccato e dato del BM bene sta cosa mi ha fatto girare le scatole e mi sono messo a fare i cheat,sappiate che non siete gli unici qui su IF che sanno fare cose,be io so fare hack,non mi credi non importa importerà a chi li usa e ci crede.ciao!

2r41opi.png
2ebtlhk.png

E' stato aggiornato il post iniziale con due nuovi pg/mob del quarto regno YeoFuan. Ad alcuni player in game sono già stati mostrati per averne un'opinione e devo dire che ne sono rimasti piacevolmente sorpresi. I pg/mob in questione skillano tutti.

Un saluto dal vostro Gm di quartiere.
[GM]Sodio

Ancora stai qui a scrivere ken,si mi sono lamentato e visto che uno del vostro staff mi ha pure attaccato e dato del BM bene sta cosa mi ha fatto girare le scatole e mi sono messo a fare i cheat,sappiate che non siete gli unici qui su IF che sanno fare cose,be io so fare hack,non mi credi non importa importerà a chi li usa e ci crede.ciao!

Se ti ha dato del BM ti avrà fatto un complimento perchè sei molto al di sotto di un BM :) Quando tu e pescu avrete finito di rosikare e inventarvi storie per screditare questo server allora raggiungerete la carica di BM.Non ho parole per descrivervi perchè il vostro atteggiamento nei confronti dello staff è assolutamente ingiusto.Nei primi post hanno cercato di aiutarvi ma nonostante ciò continuate a trattarli con poco rispetto e criticando il server con affermazioni non vere.Provate a crescere un po' prima di iscrivervi su un forum!

credo ce nintendo3ds non ha affatto questi cheat, poiche se passa i file pack deve essere riuscito a decyptare(non cosa di tutti). comunque si possono usare oneshot skill damage (crashano) , hit damage e multihack tranquillamente volendo

No pm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.