blackdragon
Utente Silver
bha bufala secondo me :l
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bello ora mi piace regali gratis siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiGrazie Nintendo, se hai messo la guida ora la leggoma credo che vadano bene sti pack . Ritorno qui solo per pigliarmi il premio e poi adios xD

Vai tranquillo e fammi sapere......![]()
Evvai regali gratis!!! , è ora di mettere l'hit damage e tutto il resto per expare bene... Per chi li volesse fate PM cosi arriviamo in top facilmente
PS: e poi dicono che non è a scopo di lucro,sai normale quanto dovresti shoppare,ecco la vera natura dello staff........

Evvai regali gratis!!!
PS: e poi dicono che non è a scopo di lucro,sai normale quanto dovresti shoppare,ecco la vera natura dello staff........
Dici tanto di fregarci ma già che lo dici qua per farti bello si nota che dai tanta aria alla tua bocca. Non si può shoppare il livello ovviamente. Sennò sarebbe come regalare una play 3 a chi shoppa di più. Dovrebbe essere ovvia la cosa. E poi già il fatto che siamo noi a regalare una cosa ai player invece del contrario ti contraddice in pieno. ^^
loool funzionano !!! Ti amo xD Mi sa che nerdo stanotte xD

Ken90 a me non me fotte se ci credi o meno xD Io lo do in pm poi arrangiati in game tu xD

Ancora stai qui a scrivere ken,si mi sono lamentato e visto che uno del vostro staff mi ha pure attaccato e dato del BM bene sta cosa mi ha fatto girare le scatole e mi sono messo a fare i cheat,sappiate che non siete gli unici qui su IF che sanno fare cose,be io so fare hack,non mi credi non importa importerà a chi li usa e ci crede.ciao!
Quando tu e pescu avrete finito di rosikare e inventarvi storie per screditare questo server allora raggiungerete la carica di BM.Non ho parole per descrivervi perchè il vostro atteggiamento nei confronti dello staff è assolutamente ingiusto.Nei primi post hanno cercato di aiutarvi ma nonostante ciò continuate a trattarli con poco rispetto e criticando il server con affermazioni non vere.Provate a crescere un po' prima di iscrivervi su un forum!Bello tutto ma non mi va il client