Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Installo framework 4 e mi da che non l'ho installato.
Non tocco i package e mi dice che li ho toccati.
E' un client pazzo non un'insalata di merd*.

Deluso di cosa?A crashare non crasha,se non ai bordi della mappa brutali,la schermata diventa nera perchè quando metti id e pass e premi collega devi lasciare la finestra in background per una decina di secondi...per il resto sono se fai autopatch ti fa gli aggiornamentiSono Veramente Molto Deluso ç__ç
Mi sono Collegato Alle 18:30 e Se Al Massimo Avrò Giocato 10 Minuti...
Crashato [Beh Oramai Ho Perso Il Conto] Provo A Loggare La Schermata Diventa Nera, Prova Ad Aprire Un'Altra Finestra Mi Dice Che E Impossibile >.< Adesso Provo A Loggarmi E Mi Dice Che Sono State Rilevate Delle Modifice [Ma Sparati]...
Solo Una Parola : Deluso
5 minuti per risolvere sottigliezze non uccidono qualcunoquoto al 100% soprattutto l'ultima parte ,Server assolutamente sopravvalutato al 100%. Abbiamo aspettato cosi a lungo per avere cosa? :
- drop yang alto fino al liv 30 dopodichè bisogna fare rapine!
- exp lineare fino al 33 poi si ritorna all'italiano.
- mantelli 750k ( 100 ).
- anello exp inesistente.
- capigliature implementate in una mappa ancora inagibile.
- pda , pietre , luna e ferro da droppare.
- skill nuove war pessime.
- prezzi npc alti.
Metin2AeternA un server lavorato a lungo per ricreare un server fax-simile all'italiano.
Dopo averlo provato 2 ore ho perso la voglia di giocare in quanto server noioso assolutamente un falso da come narrava la descrizione.
Non dico FAIL perchè penso sia gestito da uno staff molto competente che ha lavorato molto anche se non era questo che si aspettavano i player; specialmente l'upp con oggetti..
Voto 4/10.