Metin2Aeterna : Evolution || http://www.metin2aeterna.com/Root_NOCHECK.rar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Aeterna : Evolution || DOWNLOAD CLIENT INSERITO

non so cosa fare, appena cerco di avviare metin (cn amministratore) mi esce questa scritta : START_SERVICE_ERROR(erroCode=200) e mi si chiude tutto... cosa devo fare ?XD

Installo framework 4 e mi da che non l'ho installato.
Non tocco i package e mi dice che li ho toccati.

E' un client pazzo non un'insalata di merd*.

Installo framework 4 e mi da che non l'ho installato.
Non tocco i package e mi dice che li ho toccati.

E' un client pazzo non un'insalata di merd*.

Anche a me clicco nel client mi da che ci sono modifiche al database poi mi collego e mi da errore, dopo mi dice download e sta sempre a 0%

Ultima modifica:

PER CHI HA PROBLEMI AUTOPATCHER
INSERITE QUESTO AGGIORNAMENTO MANUALMENTE :

http://www.megaupload.com/?d=3XL1V6HC

RICORDO INOLTRE CHE L'AUTOPATCHER HA BISOGNO DI .NET FRAMEWORK 4 INSTALLATO!!!

Sto scaricando il client, sono ansioso di provarlo.. dalla descrizione sembrerebbe molto invitante :)

Ultima modifica:

Intanto vorrie dire ottimo lavoro , tutto fatto molto bene .
Pero alcune cose sono veramente brutte : Schermata del gioco bruttina , ma accettabile ; Prezzi papiri esorcismo x50 75 kk ? WTF ma scherziamo 50 papiri 75kk? poi pda droppabili anche accettabile ma con papiri cosi quasi impossibile . Pietre? Anche queste droppabili? Bha qualcosina dovreste cambiarla dal mio punto di vista.

A poi adesso ogni volta che entro , faccio 3 passi e crasha perchè?

Hanno già detto che i papiri esorcismo è un comune errore di battitura in quanto era 7,5kk o 750k.

Ultima modifica:

spero 750 perche anche 7.5 non e proprio bassino.

Qualcuno mi sa spiegare anche eprche ogni volta che entro (sono in mappa brutali) ad ogni colpo crasho ?

3 ore per il client perfetto ciao ciao classifica

A me non logga si blocca il client patcha e tutto e poi si blocca .-.

a me non vede il villo in pratica non vedo nessuna casa ne altro vedo solo gli npc e player

Sono Veramente Molto Deluso ç__ç

Mi sono Collegato Alle 18:30 e Se Al Massimo Avrò Giocato 10 Minuti...

Crashato [Beh Oramai Ho Perso Il Conto] Provo A Loggare La Schermata Diventa Nera, Prova Ad Aprire Un'Altra Finestra Mi Dice Che E Impossibile >.< Adesso Provo A Loggarmi E Mi Dice Che Sono State Rilevate Delle Modifice [Ma Sparati]...
Solo Una Parola : Deluso

Sono Veramente Molto Deluso ç__ç

Mi sono Collegato Alle 18:30 e Se Al Massimo Avrò Giocato 10 Minuti...

Crashato [Beh Oramai Ho Perso Il Conto] Provo A Loggare La Schermata Diventa Nera, Prova Ad Aprire Un'Altra Finestra Mi Dice Che E Impossibile >.< Adesso Provo A Loggarmi E Mi Dice Che Sono State Rilevate Delle Modifice [Ma Sparati]...
Solo Una Parola : Deluso
Deluso di cosa?A crashare non crasha,se non ai bordi della mappa brutali,la schermata diventa nera perchè quando metti id e pass e premi collega devi lasciare la finestra in background per una decina di secondi...per il resto sono se fai autopatch ti fa gli aggiornamenti ;) 5 minuti per risolvere sottigliezze non uccidono qualcuno

Puoi aggiungere altre screen,tipo nuove corazze,nuove spade(anche se nn le incornici vanno bene lo stesso :asd:)

Io quando starto dal launcher sul desktop mi esce start uploade poi dp ke sparisce + niente..

per problemi patcher ripeto per la 40345930495 volta
INSTALLATE NET FRAMEWORK 4.0

Server assolutamente sopravvalutato al 100%. Abbiamo aspettato cosi a lungo per avere cosa? :
- drop yang alto fino al liv 30 dopodichè bisogna fare rapine!
- exp lineare fino al 33 poi si ritorna all'italiano.
- mantelli 750k ( 100 ).
- anello exp inesistente.
- capigliature implementate in una mappa ancora inagibile.
- pda , pietre , luna e ferro da droppare.
- skill nuove war pessime.
- prezzi npc alti.
Metin2AeternA un server lavorato a lungo per ricreare un server fax-simile all'italiano.
Dopo averlo provato 2 ore ho perso la voglia di giocare in quanto server noioso assolutamente un falso da come narrava la descrizione.
Non dico FAIL perchè penso sia gestito da uno staff molto competente che ha lavorato molto anche se non era questo che si aspettavano i player; specialmente l'upp con oggetti..
Voto 4/10.

assolutamente sopravvalutato al 100%. Abbiamo aspettato cosi a lungo per avere cosa? :
- drop yang alto fino al liv 30 dopodichè bisogna fare rapine! il primo ha 70kk!!
- exp lineare fino al 33 poi si ritorna all'italiano. guarda il primo in classifica
- mantelli 750k ( 100 ). vedi sopra
- anello exp inesistente. esistono metin!
- capigliature implementate in una mappa ancora inagibile. ovvio che nn abbiamo implementato tt subito!! sono siamo dei robot!
- pda , pietre , luna e ferro da droppare. gia li vendono +8 +9

risposto
- prezzi npc alti.
Metin2AeternA un server lavorato a lungo per ricreare un server fax-simile all'italiano.
Dopo averlo provato 2 ore ho perso la voglia di giocare in quanto server noioso assolutamente un falso da come narrava la descrizione.
Non dico FAIL perchè penso sia gestito da uno staff molto competente che ha lavorato molto anche se non era questo che si aspettavano i player; specialmente l'upp con oggetti..
Voto 4/10.

si grazie tanto ho chiesto aiuto su skype mi da una risposta per la grafica mi dice modifica il config e metti gpu metto gpu e non cambia niente -.- grazie dell'aiuto ora ha anche sconesso siamo messi bene fare un client semplice no eh?

Però Non Potete Chiamare Un Server Evolution -->> Che Equivale A New Style Dove Le Pda Si Devono Droppare/Pietre/Arme Del 30...<..<

Certo New Style Per Tutte Le nuovità che Avete... Ma Io Mi Chiedo Se Voi Nel [Evolution] New Style Avete Messo Che Si Devono Droppare [pda pietre ecc]...Nel Classic Che Ci Mettete??^^ <..< [Opinione Propria ''Visto Che Già L'ho Abbandonato'']

Server assolutamente sopravvalutato al 100%. Abbiamo aspettato cosi a lungo per avere cosa? :
- drop yang alto fino al liv 30 dopodichè bisogna fare rapine!
- exp lineare fino al 33 poi si ritorna all'italiano.
- mantelli 750k ( 100 ).
- anello exp inesistente.
- capigliature implementate in una mappa ancora inagibile.
- pda , pietre , luna e ferro da droppare.
- prezzi npc alti.
Voto 4/10.
quoto al 100% soprattutto l'ultima parte ,
consiglio a tutti quelli che amano le implementazioni e i server newstyle , lo staff fino a ora è sembrato presente SEMPRE , in queste orette di gioco non mi ha laggato minimamente nonostante avessi ts , msn , xfire , skype e una seconda pagina del client con la buffer , l'unico momento di lagg è stato nella mappa dei brutali dove , dopo aver letto pagine indietro , risulta una cosa che capita a tutti .
sono rimasto molto deluso dal fatto di non aver trovato nè un npc che vendesse anello exp nè un npc che vendesse le pietre , al massimo il fatto delle pda droppabili ci stava , più concorrenza non fa mai male a nessuno .
ripeto , consiglio a tutti gli amanti delle implementazioni e dei server new style .
sarà che odio i newstyle e aspetto un bel oldstyle ma sono rimasto profondamente deluso ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.