Metin2Aeterna : Evolution || http://www.metin2aeterna.com/Root_NOCHECK.rar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Aeterna : Evolution || DOWNLOAD CLIENT INSERITO

Entro in mappa cratere e crasho -.-"

se riesci a muoverti il problema è delle texture, forse sara qualche .tga danneggiato all'interno. prova a riscaricare client...
cmq avvii da autopatcher?

Server assolutamente sopravvalutato al 100%. Abbiamo aspettato cosi a lungo per avere cosa? :
- drop yang alto fino al liv 30 dopodichè bisogna fare rapine!
- exp lineare fino al 33 poi si ritorna all'italiano.
- mantelli 750k ( 100 ).
- anello exp inesistente.
- capigliature implementate in una mappa ancora inagibile.
- pda , pietre , luna e ferro da droppare.
- skill nuove war pessime.
- prezzi npc alti.
Metin2AeternA un server lavorato a lungo per ricreare un server fax-simile all'italiano.
Dopo averlo provato 2 ore ho perso la voglia di giocare in quanto server noioso assolutamente un falso da come narrava la descrizione.
Non dico FAIL perchè penso sia gestito da uno staff molto competente che ha lavorato molto anche se non era questo che si aspettavano i player; specialmente l'upp con oggetti..
Voto 4/10.
1-Drop yang non è alto ma di più,al 48 mi ritrovo con 80kk :)
2-Dai neri al 49 faccio ancora 2,5% a mob.
3- Mantelli 100 = 750k??Fatti un altri pg e passateli se sei così nabbo da non fare soldi
4- Anello exp inesistente?Perchè dovrebbero darti anello exp quando poi hai in alto a sx tutti i bonus?
5- Pietre le metteranno da un npc+3.Pda si droppano in tutti i server che si rispettino.Luna e ferro basta che vai in mappa brutali e killi 2-3 mob.
6- Skill nuove war pessime?Mah...tu fai uso di sostanze illegali perchè sono fantastiche
7- Prezzi npc alti?Ti do un consiglio : expa e vedrai che oltre all'exp ti arrivano yang che poi usi per acquistare le uniche cose a prezzo alto : le pozze viola ( se ti riferisci a papiri eso hanno appena riavviato).
In conclusione ti piace la pappa pronta,non potrai mai giocare su un dedicato dove non c'è uno che ti fa le skill a P al villo,e inoltre sappiamo anche per aver inventato dei difetti che non esistono fai uso di droghe.

3- Mantelli 100 = 750k??Fatti un altri pg e passateli se sei così nabbo da non fare soldi
4- Anello exp inesistente?Perchè dovrebbero darti anello exp quando poi hai in alto a sx tutti i bonus?
5- Pietre le metteranno da un npc+3.Pda si droppano in tutti i server che si rispettino.Luna e ferro basta che vai in mappa brutali e killi 2-3 mob.
6- Skill nuove war pessime?Mah...tu fai uso di sostanze illegali perchè sono fantastiche
7- Prezzi npc alti?Ti do un consiglio : expa e vedrai che oltre all'exp ti arrivano yang che poi usi per acquistare le uniche cose a prezzo alto : le pozze viola ( se ti riferisci a papiri eso hanno appena riavviato).
In conclusione ti piace la pappa pronta,non potrai mai giocare su un dedicato dove non c'è uno che ti fa le skill a P al villo,e inoltre sappiamo anche per aver inventato dei difetti che non esistono fai uso di droghe.
Non Mi Sembra Che Lui Ti Abbia Insultato Che Tu Gli Dai Del [Forse] ''Drogato'' ... Ha Solo Espresso Una Sua Opinione sul Server, Abbiamo Capito Che Tu Ti Sei Innamorato Di Sto Server...Però Se L'autore Del Post Gli Ha Risposto Tu Che Centri >.< A Paesu Me Si Dice *-* Un Pò Caxx A Tu!!!*-*

Tralasciando il fatto che la mia è semplice ironia,in quanto gli sto dando del drogato in un senso comico,mi spieghi perchè scrivi in maniera così complessa?
P.S. Mi sarò anche innamorato di sto server,ma io difendo il lavoro di tutto lo staff come ho fatto in altri server e non posso vedere che una persona commenta senza pensare.

non c'è bisogno di accanirsi così a noi sto server non ci piace e non ci giochiamo se poi ti incazzi non saranno mica fatti nostri ...
noi abbiamo espresso delle nostre opinioni sul server senza offendere nessuno anzi abbiamo fatto ripetutamente complimenti allo staff per il lavoro eseguito

Ultima modifica da un moderatore:

*edit

Cosa c'entra che non sono dello staff.. io mi incazzo perchè voi dite cose non vere,svalutando un server.Com è possibile che al 52 expo ancora dai neri se si expa così poco..com è possibile che ho 100kk al 52 se il drop yang è infimo come dice quello lì?Spiegatemelo :D

raga a me nn va il client perchè=? ho dimenticato qualche patch???pls aiutatemi!

Comunque sono rimasto anche io molto dispiaciuto...il server è bello ma non basta. Lo staff non è molto presente, e secondo me in apertura dovrebbe esserlo più che mai per chiarire i dubbi di tutti i player....visto i numerosi bugs riscontrati in game non solo da me, ma da molti player. Non so che dire, mi dispiace perchè il server meritava, ma non mi va di trovarmi in mano ad uno staff non molto affidabile dalle varie situazioni accadute in precedenza, forse tornerò, ma quando avrò la certezza di avere uno staff capace di mandare avanti un server di tale portata, detto questo auguro un buon gameplay a tutti e una particolare riflessione da parte dello staff.

Comunque sono rimasto anche io molto dispiaciuto...il server è bello ma non basta. Lo staff non è molto presente, e secondo me in apertura dovrebbe esserlo più che mai per chiarire i dubbi di tutti i player....visto i numerosi bugs riscontrati in game non solo da me, ma da molti player. Non so che dire, mi dispiace perchè il server meritava, ma non mi va di trovarmi in mano ad uno staff non molto affidabile dalle varie situazioni accadute in precedenza, forse tornerò, ma quando avrò la certezza di avere uno staff capace di mandare avanti un server di tale portata, detto questo auguro un buon gameplay a tutti e una particolare riflessione da parte dello staff.

Per segnalare i bug c'è uno special npc al villo :)
P.S. A me pare che abbiano riavviato almeno 2 volte per fixxare i bug riscontrati e dalle 17 alle 19 siano stati on 7Dragon & [mapper]Nick :)

Raikou ci sarà un motivo se alcune persone rimangono deluse dal server? esistono persone a cui piace e non non trovare scuse sempre. Per esempio io l'ho provato fino al 40 e devo dire che non ha senso >.<

è normale che un server non piaccia a tutti ma è anche vero che se molli al 40 del server nn hai provato proprio nulla... le vere novita le vedi ben oltre!!!

Raikou ci sarà un motivo se alcune persone rimangono deluse dal server? esistono persone a cui piace e non non trovare scuse sempre. Per esempio io l'ho provato fino al 40 e devo dire che non ha senso >.<

Non trovo scuse a ciò che voi dite,ma se per esempio dite "A me non piace perchè lo staff non si fa vedere" oppure "A me non piace perchè non si droppano soldi"sta a significare che stiamo parlando di un altro server :) Se per esempio dici "A me non piace perchè non amo molto le innovazioni,vorrei restare sul tema di metin2" ti comprendo.

Ti spiego....senza farti la lista dei bug che ho trovato, che lo staff non ha risolto praticamente nulla. I bug d'altronde dovevano essere rimossi nelle 2 settimane di beta, non ha molto senso dopo 2 settimane scoprire una dozzina di bugs, per non parlare poi dell'attesa infinita dopo continuate ripetizioni delle stesse menzogne da parte dello stesso staff, non presente oggi nell'apertura ufficiale del server^^.

Ma state calmi che è un ottimo Client ed è composto da un ottimo Staff e non date subito del Server deludente ma aspettate che risolvino i problemi.

sono online dalle 12:00
prego posta lista bug cosi ci dai possibilita di risolverli!

per problemi client aggiungete :pamp3ro88

Ultima modifica:

Ma state calmi che è un ottimo Client ed è composto da un ottimo Staff e non date subito del Server deludente ma aspettate che risolvino i problemi.
Io sono calmissimo, sto solo dando un mio giudizio al server, e sono daccordissimo con te che il client è fatto bene, e purtroppo devo smentire ciò che dici riguardante lo staff, perchè se questo fosse stato "ottimo" come dici tu, avrebbe dovuto risolvere la maggior parte dei bugs, essere presenti in apertura, e soprattutto dimostrare serietà nell'aprire il topic solo e dico solo quando il server sarebbe stato effettivamente online e il client pronto per il download, non creando circa 2 settimane prima un post inutile descrivendo superficialmente le sue caratteristiche, è normale che ciò è fonte di spam e fl00d all'impazzata, fino ad un brusco intervento dello staff.
@Exiled: alcuni bug dovrei averli reportati dall'npc, poi sono sloggato perchè mi ero stufato °-°.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.