Metin2Aeterna : Evolution || http://www.metin2aeterna.com/Root_NOCHECK.rar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Aeterna : Evolution || DOWNLOAD CLIENT INSERITO

ma non è on quello dei problemi client!

state surclassando infinity bhe con calma xD xò bravi complimenti
una cosa:
i mob che vedo li si muovono o sono statici ( bhe tranne il drago e il cavallo che avete copiato i movimenti<)

state surclassando infinity bhe con calma xD xò bravi complimenti
una cosa:
i mob che vedo li si muovono o sono statici ( bhe tranne il drago e il cavallo che avete copiato i movimenti<)

Ma ci sei entrato almeno io sono dentro e sono rimasto proprio deluso,il Client è incasinato,Bug a gogo,crasch e moltissima roba che non si trova se non droppandola,ma dai si possono mettere pure le PDA droppabili ma che stiamo sull'ita è un privato,naaaa cosi non si può giocare bene.

io ci ho giocato prima di adesso xD e ne sn rimasto colpito nn per le troppe novità ma x la serietà ecc.. dello staff che è una cosa fondamentale
comq è ovvio che ci siano dei piccoli problemi all'inizio ma se si ha uno staff efficiente si risolvono in poko tempo bisogna solo avere pazienza
comq se si muovono belli xD ve li fa true hero i mob vero ? io nn trovo una guida x fare scheletro e movimenti xD i mob ne ho a centinaia ma i movimenti nada xD

io ci ho giocato prima di adesso xD e ne sn rimasto colpito nn per le troppe novità ma x la serietà ecc.. dello staff che è una cosa fondamentale
comq è ovvio che ci siano dei piccoli problemi all'inizio ma se si ha uno staff efficiente si risolvono in poko tempo bisogna solo avere pazienza
comq se si muovono belli xD ve li fa true hero i mob vero ? io nn trovo una guida x fare scheletro e movimenti xD i mob ne ho a centinaia ma i movimenti nada xD
Io tutta questa serità non la vedo, comunque è una contraddizione la tua, perchè se lo staff è efficiente i bug dovrebbe risolverli in poco tempo, ma il server è in creazione da mesi e mesi, con 2 settimane di beta e un'altra settimana di non si sa cosa, e di bugs ce ne sono ancora parecchi.

caro mio se i bug nn ci vengono segnalati come li risolviamo??

Ultima modifica da un moderatore:

*edit

*edit

Ma scusa...sei il creatore del server? Dovresti sapere a cosa serve la Beta...ma apparte i bug, si vede che non c'è serietà dal fatto che si sono dovuti aprire ben 3 thread per avere finalmente l'apertura del server, dopo che 4-5 users sono stati bannati dallo staff di inforge.
evidentemente se ci sono ancora dei bug nel game significa che nn li avranno segnalati tutti non credi ?probabilmente questo è uno dei server migliori che esista al mondo e senza serietà non sarebbero mai riusciti a fare un server così bello

*edit

Coca grazie per le tue considerazioni... ora penso che 10 post di critiche ci bastino lascia spazio anche agli altri di commentare il server...
dico questo solo xk rischiate di farci chiudere topic DI NUOVO

Ultima modifica:

evidentemente se ci sono ancora dei bug nel game significa che nn li avranno segnalati tutti non credi ?probabilmente questo è uno dei server migliori che esista al mondo e senza serietà non sarebbero mai riusciti a fare un server così bello
Il fatto che non siano stati segnalati non giustifica il fatto che ce ne siano ancora molti, troppi direi. La serietà nel creare il client si è vista e non posso fare altro che approvare pienamente, ma questa come già detto è stata smentita nel momento in cui sono stati commessi quegli errori, dovuti appunto ad una poca serietà.

@Exiled: spero che i miei giudizi vi facciano capire che tutto il lavoro che avete fatto non deve essere perduto per queste banalità. Comunque la smetto anche perchè l'argomento stava iniziando a scocciarmi un po' °-°.

Exiled non va la registrazione T.T cioe metto id ecc email giusta e quando confermo esce una pagina "nera e vuota",ho provato a controllare l'e-mail ma nnt non c'e

Io ho un problema con l'installazione... In pratica mi dice che alcuni file sono stati danneggiati e quindi non mi apre il client... Già provato a riscaricare e rinstallare... (mi puoi dare link del client in winrar

se l'autopatcher nn si avvia MANCA NET FRAMEWORK 4
se rimane fermo a 0% HAI CORROTTO I PACK E DEVI REINSTALLARE

Volevo Sapere Se Le Pietre Verranno Messe Da Un Npc O Saranno Sempre Droppabili ??^^

Ma solo a me si blocca nel "download si aeterna_patch7.axk in corso 50%" ???
EDIT : No,scaricato :D ORA ENTROOOOOO vediamo com'èèèèèè :sisi::sisi:

Ultima modifica:

cornici3.png

cornici2.png

cornici1.png

cornici5.png

cornici6.png

cornici7.png

cornici8.png

cornici9.png

cornici10.png

cornici4.png

cornici11.png

cornicione2.png

cornicione.png

Spoiler in risposta a chi dice che questo retro server è uguale all'italiano... Mah... Avete sbagliato topic probabilmente...

torrecristallonero.png

meleto.png

miniera.png

E' stato aggiornato il topic con scorci di alcuni (dico alcuni perchè altri dungeon e mappe sono ancora in lavorazione o tenute per ora in serbo per aggiornamenti prossimi) dei dungeon nel server, che serve anche da risposta a chi dice che assomiglia molto a Metin2... Boh... Non attiviamo ovviamente le cose per livelli 10 perchè a livello 11 diventerebbero obsolete, vengono ovviamente (e per alcuni purtroppo le cose ovvie non sono poi così ovvie) tenuti in serbo per livelli che durino di più, in modo che non debbano essere abbandonati immediatamente. Se dovete entrare nel server con l'intento di giocare fino a livello 10 e di venire a lamentarvi qui sul topic... beh... D'ora in poi smetto di rispondervi.

Faccio notare che dopo aver detto "Package modificati", il client carica in automatico l'autopatcher che scarica gli aggiornamenti relativi, quindi chi si sta lamentando di Package modificati, ha probabilmente un client vecchio che non aggiorna in automatico oppure ha glissato sul fatto che il nostro autopatcher risolve da solo il problema dei package modificati giusto per lamentarsi. :) Cosa alquanto cattiva direi.

Faccio notare che chi si è lamentato ha detto di essere loggato pochi minuti. Se ci sono problemi, gran parte dello staff sta appunto on da circa 47 ore con 3 ore di sonno alle spalle per risolverli tutti.

ma perche sul sito risulta ke il server e off?
E' solo una scritta. Il server è on.

Ma solo a me si blocca nel "download si aeterna_patch7.axk in corso 50%" ??? ._.
Sta scaricando una patch consistente e quindi sta momentaneamente fisso su quella cifra. Puoi star tranquillo.

P.S: La beta non ha avuto l'utilità sperata perchè alcuni bug che sono stati risolti ora non erano stati segnalati allora... Comunque tutto è risolvibile e tutto sta venendo risolto.

A presto e buona permanenza nel nostro server.
[GM]Sodio

No,ho scritto dopo che ha fatto. Comunque a me un po crasha... Sarà mia connessione O.o

Rispondo a chi si è lamentato dei bug ( es. Coca, )
Tu nella beta c'eri?
Se c'eri cosa hai fatto oltre a chiedere i value degli item e duellare pensando solo ad essere il piu' forte?( affermazione retorica)
Certo la colpa è anche nostra ma non possiamo stare indietro a tutti i bug se non ci vengono neanche segnalati, quello che è sicuro è che se nella beta vi sareste dati da fare per trovare bug oltre a giocare e duellare solamente non ci sarebbero stati molti dei problemi riscontrati.

Una cosa sola...Ma solo a me è crashato 8 volte in 12 minuti di gioco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.