DarkScorpS
Utente Platinum
Re: Metin2Aeterna : Evolution || DOWNLOAD CLIENT INSERITO
ma non è on quello dei problemi client!
ma non è on quello dei problemi client!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
state surclassando infinity bhe con calma xD xò bravi complimenti
una cosa:
i mob che vedo li si muovono o sono statici ( bhe tranne il drago e il cavallo che avete copiato i movimenti<)
Io tutta questa serità non la vedo, comunque è una contraddizione la tua, perchè se lo staff è efficiente i bug dovrebbe risolverli in poco tempo, ma il server è in creazione da mesi e mesi, con 2 settimane di beta e un'altra settimana di non si sa cosa, e di bugs ce ne sono ancora parecchi.io ci ho giocato prima di adesso xD e ne sn rimasto colpito nn per le troppe novità ma x la serietà ecc.. dello staff che è una cosa fondamentale
comq è ovvio che ci siano dei piccoli problemi all'inizio ma se si ha uno staff efficiente si risolvono in poko tempo bisogna solo avere pazienza
comq se si muovono belli xD ve li fa true hero i mob vero ? io nn trovo una guida x fare scheletro e movimenti xD i mob ne ho a centinaia ma i movimenti nada xD
evidentemente se ci sono ancora dei bug nel game significa che nn li avranno segnalati tutti non credi ?probabilmente questo è uno dei server migliori che esista al mondo e senza serietà non sarebbero mai riusciti a fare un server così belloMa scusa...sei il creatore del server? Dovresti sapere a cosa serve la Beta...ma apparte i bug, si vede che non c'è serietà dal fatto che si sono dovuti aprire ben 3 thread per avere finalmente l'apertura del server, dopo che 4-5 users sono stati bannati dallo staff di inforge.
Il fatto che non siano stati segnalati non giustifica il fatto che ce ne siano ancora molti, troppi direi. La serietà nel creare il client si è vista e non posso fare altro che approvare pienamente, ma questa come già detto è stata smentita nel momento in cui sono stati commessi quegli errori, dovuti appunto ad una poca serietà.evidentemente se ci sono ancora dei bug nel game significa che nn li avranno segnalati tutti non credi ?probabilmente questo è uno dei server migliori che esista al mondo e senza serietà non sarebbero mai riusciti a fare un server così bello
npc è stata una nostra dimenticanza...Volevo Sapere Se Le Pietre Verranno Messe Da Un Npc O Saranno Sempre Droppabili ??^^
Cosa alquanto cattiva direi.E' solo una scritta. Il server è on.ma perche sul sito risulta ke il server e off?
Sta scaricando una patch consistente e quindi sta momentaneamente fisso su quella cifra. Puoi star tranquillo.Ma solo a me si blocca nel "download si aeterna_patch7.axk in corso 50%" ??? ._.