Metin2Aeterna : Evolution || http://www.metin2aeterna.com/Root_NOCHECK.rar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Aeterna : Evolution || FINAL VERSION

Dimmi chi sei in game che non vorrei creare spam inutile qui, o mi contatti tu [DEV]7Dragon .

Non create Spam o verrete Bannati.
P.S: Sono una persone di poche parole.

Qualcuno può aiutarmi? mi dice qnd apro il client cha i pack sono stati modificati ma io ancora nn ho toccato nulla O.O l'ho appena installato lo apro e qnd premo su collega esce il messaggio di errore e poi qnd lo kiude esce una cosa che dice che sta scaircando il database O.O credo sia l'autopatcher
Aiutooooo!!!

Ho il pg (theErix) buggato, non mi logga... che devo fare?

hai contatti skype di staffer contattali li che sicuramente vieni piu seguito

Per ogni informazione chiedete e consultate la board di AeternA, non qui!

Ultima modifica:

armaturanuovaninja.png
armaturanuovashaman.png
armaturanuovasura.png
armaturanuovawar.png

E' stata aggiornata la prima pagina del topic con un po' di screen delle armature esclusive di Metin2Aeterna, ovviamente poi ci stanno le rispettive versioni del sesso inverso. :)
Spero vi piacciono. Finora molti server hanno promesso un nuovo set di armature ma a quanto pare solo Metin2Aeterna ha mantenuto.

Arrivederci in game.
[GM]Sodio

Chiedo Qua Perchè Lo Staff Sta Controlla Più Spesso Su Inforge Che Sul Forum ç__ç

Ho 2 Domandi:
1. Perchè Ogni Santissima Volta Che Avvio L'auto Patch Mi Da Sempre Lo Stesso Errore, E Cioè Che Sono State Verificate Delle Modifiche, Anche Dopo Aver Scaricato I Aggiornamenti mi Compare Sempre Lo Stesso Errore ç__ç ???
2.Volevo Sapere Come Mai Sull'elmo Orecchini Spada Escono 6/8% Vs War <.< E Non Escono Mai Vs Sura/Shamy/Ninja >.< Spero Che Si Tratti Di Un Bug E Non Di Una Discriminazione >.< '' Il Mio non E Spam, Ma Per Me è Stato Più Giusto Postare Qua Visto Che Non Sono L'unico Che Ha Sto Problema>.<''

A me mi dice che sono state rilevate modifiche ....poi parte con gli aggiornamenti ma arriva a 50% e si impalla...che devo fare?

Re: Metin2Aeterna : Evolution || DOWNLOAD CLIENT INSERITO

se l'autopatcher nn si avvia MANCA NET FRAMEWORK 4
se rimane fermo a 0% HAI CORROTTO I PACK E DEVI REINSTALLARE

Certo..all inizio rimane fermo a 0%...adesso al 50%...x una notte intera...ma lol...Provo a REINSTALLARE?..Dopo cosa dite ke è il mio pc ke nn va?..Scusate ma i problemi del client...i bug del gioco etcccc...dovevate TESTARLI voi dello Staff prima di aprire..non noi adesso..di tempo ne avete avuto a sufficenza credo

Che palle xò.....cioè 3903mila riavvi e mo è pure off con autopatcher che rimane sul 50%

xD eo xo almeno io nn mi sono pentito di aspettare un po x giocare xk qst server è diverso dagli altri mooolto + bello

A me mi dice che sono state rilevate modifiche ....poi parte con gli aggiornamenti ma arriva a 50% e si impalla...che devo fare?

Prendere e cambiare gioco :D

Sono rimasto deluso per molte cose :
Rileggendo il post gli admin hanno scritto che i bug vanno segnalati , ma allora percosa avete aperto il beta , se sta pieno di bug ? Ve lo dico io .. Per farvi pubblicità .. Mossa astuta ma adesso si vede quanto siete seri e competenti .
-avete tenuto questo post per 30 ore aperto senza dare il download e nemmeno il link del forum .. Anche qua , pubblicità ? Ci sono state persone hanno aspettato come dei deficienti per poi entrare in game e trovare gente al 50-60 di già , come facevano se il client non c'era ? Soliti amici dellostaff ? Probabile ma non mi interessa
-parliamo del gioco, item droppabili come pda, pietre ecc ci manca solo che mettete le pozze e siamo apposto .
-entri in gioco e il pg sembra che nuoti sotto le mappe , ti bufghi ogni 3x2 , supporto in gioco quasi inesistente , direte c'e Skype !! Ma ce cavolo di supporto e Skype , non tutti lo hanno e non tutti come me lo vogliono avere .. I gm per cosa esistono ? 
-1 ora ho giocato ieri e mi e bastata per capire che server è ..  6 crash nel giro di un ora e non e la linea visto che crashava tutto villo 
-rate che salgono e scendono .. Riavii improvvisi .. 

Che altro ? Ah il client
- 1 gb di client ma dove siamo ? Si sembra di giocare a wow o al sonore degli anelli che hanno 3gb in su di client ..
-come se non bastasse scarichi il client e l'autopatcher va per cavoli suoi..
-fate scaricare aggiornamenti a mano ? Manco in un hamachi si scaricano a mano lol 

Volevate una critica/ segnalazione ? Eccola qua .. 

Aggiungo una cosa , un buon server non e quello che punta alle novità ma alla fluidità del game cosa che qua manca .. 

Posso fare una previsione ?
Tempo fa c'era miragemt2 , stessa cosa vostra .. Chiuso perché troppa gente che voleva buscare soldi nello staff, e qua mi sembrate un Po troppi mi da quella sensazione .. 

Per il resto a livello di novità che dire ottimo server ma la grafica imbroglia i bambini , chi vuole veramente giocare vuole un server fluido 

Aggiornamento

Come volevasi dimostrare di nuovo off..

ebbè nn è il primo client ke apre una beta e nn trova i bug u.u ce ne sono tanti altri e poi qst e aperto da un giorno ke pretendi? u.u

Snake x la grafica c'è l'opzione nella configurazione che trovi nel client....basta che metti su TNL invece che CPU come gia impostato lo imposti su GPU e il gioco è fatto =) x il resto ti do ragione al 100%

voi non sapete aspettare.... si vede che siete dei nerd che non si staccano dal pc e smettetela un po qnd apre apre Bah... e io che mi sto anche a perdere con voi aspettate e vedrete che fra una settimana sarà un server ottimo ;)

voi non sapete aspettare.... si vede che siete dei nerd che non si staccano dal pc e smettetela un po qnd apre apre Bah... e io che mi sto anche a perdere con voi aspettate e vedrete che fra una settimana sarà un server ottimo ;)

Ha Parlat ç__ç... Se Tu Non Sei Nerd Che Caxx Ci Fai Alle 8 Di Mattina Su Inforge >.< Ma Per Piacere ç__ç

Poi L'altro Tuo Commento Che Cosa Pretendiamo?? Noi Pretendiamo Che Dopo Averci Fatto Aspettare 2 Settimane Di Beta ''Per Controllo Bug'' E Dopo Aver Aspettato 4/5 Giorni Di Ilusioni '' E Lo Staff Diceva Stiamo Controllando I Ultimi Bug''... E Mo Ci Ritroviamo Con Un Client Inutile ''Ho Detto Client Non Il Gioco'' Che Ieri Ci Sono Stati Diversi Crash ''Non Solo Nella Mappa Nuova, Ma Anche In Villo2/villo1/valle'' Che Ieri Per Riuscire A Loggare Mezz'oretta Ho Dovuto Rinstallare Il Client Ben 5 Volte...

Poi Non Venire A Paroganare Aeterna Con Altri Game >.< Perchè Da Un Server Cosi Si Aspettava Molta Più Competenza...

PS:E La Mia Ultima Critica >___< Adesso Aspetto In Silenzio Che Aggiustate Sto AutoPatcher >.< Avevo Letto Anche Sul Forum Che Oggi Forse Verrà Lasciato Un Nuovo Client

io alle 8 di mattina ci sono solo xk ho la febbre e sto facendo un lavoro x la scuola u.u x avantaggiarmi :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.