Re: Metin2Aeterna : Evolution || FINAL VERSION
A me mi dice che sono state rilevate modifiche ....poi parte con gli aggiornamenti ma arriva a 50% e si impalla...che devo fare?
Prendere e cambiare gioco
Sono rimasto deluso per molte cose :
Rileggendo il post gli admin hanno scritto che i bug vanno segnalati , ma allora percosa avete aperto il beta , se sta pieno di bug ? Ve lo dico io .. Per farvi pubblicità .. Mossa astuta ma adesso si vede quanto siete seri e competenti .
-avete tenuto questo post per 30 ore aperto senza dare il download e nemmeno il link del forum .. Anche qua , pubblicità ? Ci sono state persone hanno aspettato come dei deficienti per poi entrare in game e trovare gente al 50-60 di già , come facevano se il client non c'era ? Soliti amici dellostaff ? Probabile ma non mi interessa
-parliamo del gioco, item droppabili come pda, pietre ecc ci manca solo che mettete le pozze e siamo apposto .
-entri in gioco e il pg sembra che nuoti sotto le mappe , ti bufghi ogni 3x2 , supporto in gioco quasi inesistente , direte c'e Skype !! Ma ce cavolo di supporto e Skype , non tutti lo hanno e non tutti come me lo vogliono avere .. I gm per cosa esistono ?
-1 ora ho giocato ieri e mi e bastata per capire che server è .. 6 crash nel giro di un ora e non e la linea visto che crashava tutto villo
-rate che salgono e scendono .. Riavii improvvisi ..
Che altro ? Ah il client
- 1 gb di client ma dove siamo ? Si sembra di giocare a wow o al sonore degli anelli che hanno 3gb in su di client ..
-come se non bastasse scarichi il client e l'autopatcher va per cavoli suoi..
-fate scaricare aggiornamenti a mano ? Manco in un hamachi si scaricano a mano lol
Volevate una critica/ segnalazione ? Eccola qua ..
Aggiungo una cosa , un buon server non e quello che punta alle novità ma alla fluidità del game cosa che qua manca ..
Posso fare una previsione ?
Tempo fa c'era miragemt2 , stessa cosa vostra .. Chiuso perché troppa gente che voleva buscare soldi nello staff, e qua mi sembrate un Po troppi mi da quella sensazione ..
Per il resto a livello di novità che dire ottimo server ma la grafica imbroglia i bambini , chi vuole veramente giocare vuole un server fluido
Aggiornamento
Come volevasi dimostrare di nuovo off..