Metin2Aeterna : Evolution || http://www.metin2aeterna.com/Root_NOCHECK.rar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Aeterna : Evolution || FINAL VERSION

mo basta perche senno dopo chiudono

Prendere e cambiare gioco :D

Sono rimasto deluso per molte cose :
Rileggendo il post gli admin hanno scritto che i bug vanno segnalati , ma allora percosa avete aperto il beta , se sta pieno di bug ? Ve lo dico io .. Per farvi pubblicità .. Mossa astuta ma adesso si vede quanto siete seri e competenti .
-avete tenuto questo post per 30 ore aperto senza dare il download e nemmeno il link del forum .. Anche qua , pubblicità ? Ci sono state persone hanno aspettato come dei deficienti per poi entrare in game e trovare gente al 50-60 di già , come facevano se il client non c'era ? Soliti amici dellostaff ? Probabile ma non mi interessa
-parliamo del gioco, item droppabili come pda, pietre ecc ci manca solo che mettete le pozze e siamo apposto .
-entri in gioco e il pg sembra che nuoti sotto le mappe , ti bufghi ogni 3x2 , supporto in gioco quasi inesistente , direte c'e Skype !! Ma ce cavolo di supporto e Skype , non tutti lo hanno e non tutti come me lo vogliono avere .. I gm per cosa esistono ? 
-1 ora ho giocato ieri e mi e bastata per capire che server è ..  6 crash nel giro di un ora e non e la linea visto che crashava tutto villo 
-rate che salgono e scendono .. Riavii improvvisi .. 

Che altro ? Ah il client
- 1 gb di client ma dove siamo ? Si sembra di giocare a wow o al sonore degli anelli che hanno 3gb in su di client ..
-come se non bastasse scarichi il client e l'autopatcher va per cavoli suoi..
-fate scaricare aggiornamenti a mano ? Manco in un hamachi si scaricano a mano lol 

Volevate una critica/ segnalazione ? Eccola qua .. 

Aggiungo una cosa , un buon server non e quello che punta alle novità ma alla fluidità del game cosa che qua manca .. 

Posso fare una previsione ?
Tempo fa c'era miragemt2 , stessa cosa vostra .. Chiuso perché troppa gente che voleva buscare soldi nello staff, e qua mi sembrate un Po troppi mi da quella sensazione .. 

Per il resto a livello di novità che dire ottimo server ma la grafica imbroglia i bambini , chi vuole veramente giocare vuole un server fluido 

Aggiornamento

Come volevasi dimostrare di nuovo off..

Alla faccia della critica xd ... Bel server se fosse più on che off

ma allora percosa avete aperto il beta , se sta pieno di bug ?
La beta sarebbe dovuta servire a far scoprire tutti gli eventuali bug del gioco, livello per livello, mappa per mappa. Il problema è che tutti quelli che hanno giocato la beta (mi includo anche io, non nego le mie colpe) hanno pensato solo a portarsi i pg al 150 e farsi equip. Di conseguenza, molti dei bug presenti non sono stati scoperti fino a ieri.

-avete tenuto questo post per 30 ore aperto senza dare il download e nemmeno il link del forum .. Anche qua , pubblicità ? Ci sono state persone hanno aspettato come dei deficienti per poi entrare in game e trovare gente al 50-60 di già , come facevano se il client non c'era ? Soliti amici dellostaff ? Probabile ma non mi interessa
Il client è stato messo nella home page del loro sito, e quando tutti gli upload sono terminati, è stato pubblicato anche qui. I pg che sono saliti per primi, sono quelli che tenevano d'occhio il loro sito, e quindi si sono accorti subito dell'avvenuto upload, appena il primo è terminato. Lo affermo con sicurezza, dato che anche io stavo controllando il sito quando ciò è avvenuto.

-parliamo del gioco, item droppabili come pda, pietre ecc ci manca solo che mettete le pozze e siamo apposto .
Le pda si droppano al 100% da metin e boss, dal livello 40 in su. In due ore di gioco, ho già in inventario più pda di quante me ne serviranno a portare 6 skill a P. Le pietre, come più volte annunciato dallo staff, sono state inserite da un npc vicino alla bottegaia, e ora si acquistano +3 a un prezzo più che abbordabile.

-entri in gioco e il pg sembra che nuoti sotto le mappe , ti bufghi ogni 3x2 , supporto in gioco quasi inesistente , direte c'e Skype !! Ma ce cavolo di supporto e Skype , non tutti lo hanno e non tutti come me lo vogliono avere .. I gm per cosa esistono ? 
I problemi sono causati dall'incompatibilità di alcune schede grafiche con gli aggiornamenti fatti al client. Hanno già detto in più occasioni che occorre sistemare delle semplici impostazioni tramite il config.exe per risolvere il problema. E se non si risolve, significa che il client si è corrotto, e basta reinstallarlo. Due miei amici hanno eseguito questa operazione, e hanno risolto il problema in poco tempo. Quanto al supporto, ho personalmente contattato tramite messaggio privato in game due diversi staffer in diverse occasioni, e mi hanno sempre risposto in maniera celere.

-1 ora ho giocato ieri e mi e bastata per capire che server è ..  6 crash nel giro di un ora e non e la linea visto che crashava tutto villo 
Ieri era il giorno d'apertura. Per via dei diversi bug mai segnalati nella beta (per il motivo che ho spiegato poco sopra), sono stati necessari i diversi riavvii, che dal mio punto di vista non sono altro che la dimostrazione di quanto si siano impegnati nel risolvere i problemi il più velocemente possibile. Quanto ai crash, né io né altre persone che conosco, e che hanno giocato quasi tutti il giorno, hanno mai avuto problemi di crash, salvo durante i vari riavvii.

Che altro ? Ah il client
- 1 gb di client ma dove siamo ? Si sembra di giocare a wow o al sonore degli anelli che hanno 3gb in su di client ..
-fate scaricare aggiornamenti a mano ? Manco in un hamachi si scaricano a mano lol 
I normali client con un numero iniquo di aggiornamenti arrivano spesso a 900 mega. Con tutti gli aggiornamenti fatti in questo, un giga è abbastanza contenuto, segno che sanno come implementare senza appesantire troppo. L'autopatcher è stato creato in una modalità completamente differente da quelli fatti finora, e come tutte le cose nuove, ha semplicemente bisogno di tempo per essere messo a punto alla perfezione.

Aggiungo una cosa , un buon server non e quello che punta alle novità ma alla fluidità del game cosa che qua manca .. 
Nelle due ore che ho giocato, a parte i problemi con la mappa cratere lunare, ho giocato senza alcun problema di fluidità, senza contare che non sono mai incorso in problemi insormontabili. Se qualcosa non andava, chiedevo supporto, che mi è stato prontamente dato, cosa che mi ha permesso di sistemare tutto e continuare a giocare tranquillamente.

Naturalmente le critiche servono a migliorare, e ognuno ha giustamente il suo parere. Ho voluto aggiungere il mio al tuo, per il fatto che, sempre da un punto di vista obiettivo, molti dei problemi che hai giustamente elencato, sono già stati risolti, o sono in fase di risoluzione.

Personalmente, Io preferisco aspettare ben più di un giorno, prima di muovere critiche, dato che voglio vedere se i problemi si riescono a risolvere o meno, prima di classificarli come insolvibili. Però ci tengo a ripetere che questo è solo il mio punto di vista, e rispetto il parere di chiunque altro, dato che tutti abbiamo il diritto di esprimerci come meglio crediamo, ovviamente senza accanirci.

P.S.: Aggiungo che il server non è mai andato off, dato che ho un pg fermo in valle da ieri sera, proprio per testare l'effettiva continuità di esso, e stamattina l'ho ritrovato ancora al suo posto, mai crashato.

Ultima modifica da un moderatore:

*edit

*edit

Ieri sera verso l'una il gioco si interrompe per l'autopatcher. Storia del 50% 2 o 3 volte. Lascio il pc acceso tutta la notte visto che stamattina non avevo scuola, e andando a vedere ancora bloccato al 50%, bene problema di client penso io. Peccato che ieri sera, prima di lasciare il pc acceso, controllo la classifica e vedo 1 o 2 pg al 70. Stamattina ce ne sono un paio over 75 (top1 al 79)... Com'è possibile?

*edit

ke rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa v.v
Non ti conviene multipostare così tanto visto che poi i moderatori chiudono la discussione per spam e poi sarà lo staff del server stesso a farti la festa. ^^
armaturanuovashaman.png
<- Sodio, prova a modificarla meglio come hai fatto per le altre, piccolo consiglio.

AVVERTIMENTI:
Non spammate/floddate/multi-postare/uppare. Per ora mi sono limitato a warnare, da questo post in poi, si parte col Ban.

ebbè nn è il primo client ke apre una beta e nn trova i bug u.u ce ne sono tanti altri e poi qst e aperto da un giorno ke pretendi? u.u
e' capitato poche volte,comunque questo server lo hanno publiccizato ,tantissimo,visto che dovrebbe essere un bellissimo server questi bug,non dovrebbero essere ammessi.visto che hanno aperto pure il beta,questo staff ha il vizio di fare tanto fumo e poco arrosto secondo me,l' unico che non ha colpe e che penso abbia lavorato bene, e' colui che ha fatto tutte queste fantastiche implementazioni, poi e' naturale che non gira tutto bene se le altre persone dello staff non sono allo stesso lv, e non riescono ad aiutarlo,naturalmente non puo' fare tutto da solo,pero' avrebbe dovuto cercare uno staff piu' competente per supportarlo.

Quoto. Ho fatto il 20 e poi non sono riuscito più a giocare, mi dice che il client è modificato anche se l'ho appena installato. -.-

Ultima modifica:

Questo server è semplicemente spettacolare!!!.
ma è off? o on? sul sito dice off. però i player vedo che giocano =P

Per favore non dite stronzate! I problemi dello staff sono dovuti semplicemente al patcher che funziona male! Stiamo pensando di aggiornare la versione del client in modo che tutti possono giocare per un po tranquillamente! Cmq per chi avesse problemi può contattarmi su skype, id: yespica91!
Saluti

Io giocavo su un altro server e non faccio nomi per rispetto, dico solo che la professionalità è 40 volte superiore a questa. Ora spiego il motivo della mia critica:

Sono passati 2 mesi da quando vi divertivate a spammare e pubblicizzare sia su Modding e reversing (il topic pubblicitario di ken90) e su lista server privati, vantandovi di tutto e di piu.

Avete aperto la beta di Evolution senza ricordare MetinESP e MetinAeterna che ora sono chiusi, gia un motivo in piu per vedere la serietà.
Io mi chiedo ma avete mai provato il gioco voi stessi per vedere cosa ad un player darebbe fastidio? O magari controllare gli errori in queste 2 settimane di beta al posto di pensare a fare oggetti stupidi con effetti lagganti?

Comunque torniamo a noi entro in game e:

- Errori Patch
- Vedeva modifiche al client mai fatte
- Login lunghissimi , salvo errori ovvio protrebbero diventare infiniti.
- Il villaggio mi entrava in pancia del pg con texture tutte problematiche.
- Server vulnerabile agli API tool e p2p. (non lo dico perche lo faccio ma perche siamo stati tutti shuttati dal villo)
- Per sistemare i villaggi che ti entrano in pancia IO devo andare su config a sistemare. ( ma stiamo scherzando)
- I gm rispondevano: da me non si vede cosi , reinstalla! (appena installato il client)
- Lag assurdo e anche qui i gm rispondevano , "da me no!"
- Crash ogni 10 minuti, e in determinate mappe proprio non ci potevi entrare senno ti buggavi o crashavi!
- Riavvii a caso per sistemare, poi una volta rientrati(dopo anni) non era sistemato.

Unico PRO:

- Belle novità, ma senza sicurezza e coerenza nel gioco il server fa pietà

CONTRO del gioco:

- PDA droppabili
- Pochi yang all'inizio
- è fastidiosissimo che quando devo comprare qualcosa devo cliccare sul bottone (esempio mercante con 3 bottoni)
- Gli oggetti fatti da voi in piazza fanno tantissimo lag oltre che a non piacermi (gusti personali non è una critica al creatore)

Saluti va.. Me ne torno altrove

Forum non va..... il gioco appena lo si apre non esce nnt (scarica solo dei driver di nascosto).... ma che è? Lo staff puo' rispondere?

Originariamente Scritto da Snake_x3
Prendere e cambiare gioco

Sono rimasto deluso per molte cose :
Rileggendo il post gli admin hanno scritto che i bug vanno segnalati , ma allora percosa avete aperto il beta , se sta pieno di bug ? Ve lo dico io .. Per farvi pubblicità .. Mossa astuta ma adesso si vede quanto siete seri e competenti .
-1 ora ho giocato ieri e mi e bastata per capire che server è .. 6 crash nel giro di un ora e non e la linea visto che crashava tutto villo

Che altro ? Ah il client

Volevate una critica/ segnalazione ? Eccola qua ..

Posso fare una previsione ?
Tempo fa c'era miragemt2 , stessa cosa vostra .. Chiuso perché troppa gente che voleva buscare soldi nello staff, e qua mi sembrate un Po troppi mi da quella sensazione ..

Per il resto a livello di novità che dire ottimo server ma la grafica imbroglia i bambini , chi vuole veramente giocare vuole un server fluido

Aggiornamento

Come volevasi dimostrare di nuovo off.

Alla faccia della critica xd ... Bel server se fosse più on che off

E' una critica costruttiva mi sembrava giusto farla ... per far aprire gli occhi a chi viene a giocare

Originariamente Scritto da pescu
Io giocavo su un altro server e non faccio nomi per rispetto, dico solo che la professionalità è 40 volte superiore a questa. Ora spiego il motivo della mia critica:

Sono passati 2 mesi da quando vi divertivate a spammare e pubblicizzare sia su Modding e reversing (il topic pubblicitario di ken90) e su lista server privati, vantandovi di tutto e di piu.

Avete aperto la beta di Evolution senza ricordare MetinESP e MetinAeterna che ora sono chiusi, gia un motivo in piu per vedere la serietà.
Io mi chiedo ma avete mai provato il gioco voi stessi per vedere cosa ad un player darebbe fastidio? O magari controllare gli errori in queste 2 settimane di beta al posto di pensare a fare oggetti stupidi con effetti lagganti?

- Errori Patch
- Server vulnerabile agli API tool e p2p. (non lo dico perche lo faccio ma perche siamo stati tutti shuttati dal villo)
- Per sistemare i villaggi che ti entrano in pancia IO devo andare su config a sistemare. ( ma stiamo scherzando)
- I gm rispondevano: da me non si vede cosi , reinstalla! (appena installato il client)
- Crash ogni 10 minuti, e in determinate mappe proprio non ci potevi entrare senno ti buggavi o crashavi!
- Riavvii a caso per sistemare, poi una volta rientrati(dopo anni) non era sistemato.

Unico PRO:

- Belle novità, ma senza sicurezza e coerenza nel gioco il server fa pietà

CONTRO del gioco:

- PDA droppabili
- Pochi yang all'inizio
- è fastidiosissimo che quando devo comprare qualcosa devo cliccare sul bottone (esempio mercante con 3 bottoni)
- Gli oggetti fatti da voi in piazza fanno tantissimo lag oltre che a non piacermi (gusti personali non è una critica al creatore)

Saluti va.. Me ne torno altrove

allora non sono l'unico che la pensa cosi menomale c'è qualcun altro che se n'è accorto

- Errori Patch

Si è 1 critica costruttivissima...
Unica risposta TUTTI I PROBLEMI DA TE ELENCATI SN CAUSATI DA PATCHER CHE NN AGGIORNA I PACK MA BENSI LI CORROMPE....

Quando lo detto io che è una gran boiata mi hanno criticato e basta,bene spero che chiudiate presto perche se avete questi problemi ora figuriamoci in futuro,e io dovrei giocare a un server dove con 20 persone nello Staff sono a questi LV,e magari se avessi avuto intenzione di shoppare vedermi chiudere il server ogni 5 minuti e chi lo sa magari pure un reset dei pg,be no perche:

1 i soldi non li cagano i somari
2 Troppi galli a cantare nello Staff e ecco i risultati
3 Come diceva mio nonno "chi lascia al strade vecchie per una nuova sa che perde ma non sa cosa trova"
4 Avete perso piu tempo a fare questo post carino per attirare gente e meno nel costruire il server
5 GM cosa sono esistono qui?
6 Crasch a non finire,Riavvi senza preavviso (se shoppo voglio almeno un avviso di 10 minuti prima,dato che posso perdere item)
7 Tanto rumore per nulla tipo da BM

Un consiglio dividetevi perche visto che alcune persone che magari per il fatto grafico qualcosa ne sanno,chi fa la parte tecnica fa CAGARE,e quindi non siete un gruppo capace di gestire un server,ma magari divisi lavorando per server gia affermati faresti piu successo,questo è il mio consiglio rifletteteci!
Detto questo posso DELETARE IL PG E ANDARMENE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.