Metin2Aeterna : Evolution || http://www.metin2aeterna.com/Root_NOCHECK.rar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Aeterna : Evolution || FINAL VERSION

Quando lo detto io che è una gran boiata mi hanno criticato e basta,bene spero che chiudiate presto perche se avete questi problemi ora figuriamoci in futuro,e io dovrei giocare a un server dove con 20 persone nello Staff sono a questi LV,e magari se avessi avuto intenzione di shoppare vedermi chiudere il server ogni 5 minuti e chi lo sa magari pure un reset dei pg,be no perche:

1 i soldi non li cagano i somari
2 Troppi galli a cantare nello Staff e ecco i risultati
3 Come diceva mio nonno "chi lascia al strade vecchie per una nuova sa che perde ma non sa cosa trova"
4 Avete perso piu tempo a fare questo post carino per attirare gente e meno nel costruire il server
5 GM cosa sono esistono qui?
6 Crasch a non finire,Riavvi senza preavviso (se shoppo voglio almeno un avviso di 10 minuti prima,dato che posso perdere item)
7 Tanto rumore per nulla tipo da BM

Un consiglio dividetevi perche visto che alcune persone che magari per il fatto grafico qualcosa ne sanno,chi fa la parte tecnica fa CAGARE,e quindi non siete un gruppo capace di gestire un server,ma magari divisi lavorando per server gia affermati faresti piu successo,questo è il mio consiglio rifletteteci!
Detto questo posso DELETARE IL PG E ANDARMENE!

Le tue critiche non sono affatto costruttive ne tantomeno attendibili.
In primis perchè i soldi sono in base al livello e ti posso dire che al lv 70 li cagherai te i soldi talmente che ne hai.Per quanto riguarda le critiche sulla costruzione del server aspettiamo tutti una tua creazione di un qualcosa di innovativo o di un server per farci capire la tua bravura nell'aiutare la community.
Deleta pure il pg,a me piace giocare con le persone serie non con i BM/nabbi !

Personalmente di difetti così evidenti non ne ho riscontrati..non ho crashato se non in mappa cratere e basta nonostante avessi client aperti (io+buffer).
I soldi...bhè ho circa 50kk al 40 vedete voi...

Ultima modifica:

no bene tutte le critiche costruttive che fate...
ma smettetela di dire che nn si droppano yang e c he si crasha ogni 10min xk cosi dimostrate proprio di nn esserci mai loggati..
abbiamo problemi di crash in una singola mappa dovuto ad un file settato male che stiamo ancora cercando di sistemare...
detto questo nella discussione trovate conttati dello staff per poter avere aiuti

per chi ha problemi di patcher
http://www.metin2aeterna.com/Root_NOCHECK.rar
ora loggherete senza problemi

stiamo provvedendo a creare new patcher privo di bug
arrivederci!!!

nintendo c'è anche la gente che ci difende quella che gioca davvero e nn si ferma al livello 20 e ha notato non poco la disponibilita dello staff (c'è gente che nn ha nemmeno dormito) se dovete criticare gente che nemmeno conoscete che nemmeno sapete quello che sta fancedo vorrei tanto riempirvi di parole pesanti ma mi trattengo e vi invito semplicemente ad andarvene

Le tue critiche non sono affatto costruttive ne tantomeno attendibili.
In primis perchè i soldi sono in base al livello e ti posso dire che al lv 70 li cagherai te i soldi talmente che ne hai.Per quanto riguarda le critiche sulla costruzione del server aspettiamo tutti una tua creazione di un qualcosa di innovativo o di un server per farci capire la tua bravura nell'aiutare la community.
Deleta pure il pg,a me piace giocare con le persone serie non con i BM/nabbi !

Be da uno con un messaggio che ci aspettiamo,Per caso fai parte dello Staff ops tana.Fammi il piacere che a difendere una cosa che ha difetti ci perdete solo la faccia,a be si vero la faccia ce la hai gia persa,giocare con dei BM chicco vieni sull'ita e ti faccio vedere il BM chi è.A vero non parlavo di yang ma di serietà se uno dovesse darvi dei soldi,ma si vede che non capisci nulla e infatti hai risposto come piu ti è piaciuto rispondere.

Contatti dello staff,e i GM in game che fine fanno è troppa fatica stare in game che si preferisce il contatto skype?

Rispondo a tutti con questa semplice frase:
Invece di fare i CAZZONI nella beta e farvi equip, duellare un paio di minuti per farvi i buffoni, sloggare e non riloggare più, sti bug ce li potevate segnalare, molte cose ci stavano .______.

Rispondo a tutti con questa semplice frase:
Invece di fare i CAZZONI nella beta e farvi equip, duellare un paio di minuti per farvi i buffoni, sloggare e non riloggare più, sti bug ce li potevate segnalare, molte cose ci stavano .______.

Io rispondo a te con questo invece:

MetinESP, MetinAeterna, MetinAeternaEvolution... Vi servono ancora i player per dirvi bug dopo 3 server aperti e chiusi? (apparte evolution) Purtroppo ho giocato in tutti e 3 e, purtroppo di nuovo, sono stato deluso.
Non trovate scuse su scuse, sono i player che decidono se il server è bello non voi che l'avete fatto.

MetinESP, MetinAeterna, MetinAeternaEvolution... Vi servono ancora i player per dirvi bug dopo 3 server aperti e chiusi? (apparte evolution) Purtroppo ho giocato in tutti e 3 e, purtroppo di nuovo, sono stato deluso.
Non trovate scuse su scuse, sono i player che decidono se il server è bello non voi che l'avete fatto.
Mica hanno detto di essere i migliori infatti :oddio:
E' colpa nostra se non si segnalano i bug nella beta o sbaglio...serve proprio per questo.

bel client mazza
xdxde.png

Mica hanno detto di essere i migliori infatti :oddio:
E' colpa nostra se non si segnalano i bug nella beta o sbaglio...serve proprio per questo.

La beta serve a voi 80% per trovare i bug del gioco e risaputo che i player non diranno mai i bug o almeno quelli "utili", soprattutto le cagate dei check e l'attesa enorme per il login che vi ha portato via un sacco di tempo e ora avete tolto. La patch fatta male! Quelli sono bug! I villi che ti entrano in pancia!! Quelli sono bug!!

Io ci ho giocato alla beta e non aveva nessun problema del genere quindi non dire fesserie del tipo "se non segnalate come facciamo a risolvere"! Sono Solo scuse!

Ultima modifica:

Le pressioni sono state tantissime per l'apertura di questo server e il nostro errore è stato soltanto quello di darvi retta su questo fatto dato che voi volete sempre tutto e subito. Secondo motivo di questi problemi sono dovuti ai centinaia di leecher che avrebbero fatto man bassa in lungo e largo per il nostro client e se permettete ci siamo dovuti proteggere contro questa gente e non è stato facile equilibrare il tutto tra protezione e funzionamenti vari, ma come vedete lo staff sta lavorando attivamente senza dormire ne mangiare per risolvere tutto. E si sono occupati di rispondere a tutte le richieste dei player su qualsiasi richiesta o domanda.
Non transigo sul fatto che diciate del mio topic in modding/reversing perchè si trattava quello di un topic personale, creato da me con lo scopo di mostrare le mie creazioni. Create da me e me soltanto, e c'è differenza tra creazioni mie e per un grosso server. E su questo cortesemente evitate di dibattere ancora.
Hanno parlato pure di pg gm quando è impossibile che ce ne siano XD anche perchè lo staff è interamente impegnato alla risoluzione dei problemi. Saranno probalmente persone che non hanno riscontrato problemi e continuano tranquilli. Inutile che parlate a casaccio, non pensate che si risolve da solo.
Per lollo: Rosica meno grazie XD Come va la mano del tuo tidus? <3

P.S: Noi dello staff stiamo ancora aspettando qualcuno che ci elenchi una lista di bug non ancora risolti, se proprio volete fare una critica costruttiva. Finora ho visto gente che elenca bug che sono stati risolti a pieno. Sbaglio oppure vi piace riempirvi la bocca di aria?

config seleziona gpu e la fata turchina provvede al resto!!

Ma vi pare normale che un player per entrare a giocare debba andare a sistemarsi il config perche voi non so che cavolo ci avete fatto??? E in piu devo farlo da amministratore senno le modifiche non mi vanno? E se io avessi il pc di un altra persona che ha messo diritti di amministratore ? ... Dai su , ragionate come le scimmie mentre mangiano banane.

Ma vi pare normale che un player per entrare a giocare debba andare a sistemarsi il config perche voi non so che cavolo ci avete fatto??? E in piu devo farlo da amministratore senno le modifiche non mi vanno? E se io avessi il pc di un altra persona che ha messo diritti di amministratore ? ... Dai su , ragionate come le scimmie mentre mangiano banane.

è un problema che qualsiasi client 2010 ha su sistema operativo 7 o vista ora nn arrampichiamoci sugli specchi grazie..
se nn giochi al server e hai gia lasciato le tue critiche perche continui a rimpiere il topic di flame?

Tu forse non hai capito che ESP, e Aeterna uno non avevano le cose dell'Evolution vero?

Tu forse non hai capito che ESP, e Aeterna uno non avevano le cose dell'Evolution vero?

Evolution cos'ha in piu?

- file 2010
- 4 modelli in 3ds
- una decina di mob in 3ds
- 4 mappe nuove

Che centrano i bug del game?

OWNEEDDD!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.