Re: Metin2Aeterna : Evolution || FINAL VERSION
Le tue critiche non sono affatto costruttive ne tantomeno attendibili.
In primis perchè i soldi sono in base al livello e ti posso dire che al lv 70 li cagherai te i soldi talmente che ne hai.Per quanto riguarda le critiche sulla costruzione del server aspettiamo tutti una tua creazione di un qualcosa di innovativo o di un server per farci capire la tua bravura nell'aiutare la community.
Deleta pure il pg,a me piace giocare con le persone serie non con i BM/nabbi !
Quando lo detto io che è una gran boiata mi hanno criticato e basta,bene spero che chiudiate presto perche se avete questi problemi ora figuriamoci in futuro,e io dovrei giocare a un server dove con 20 persone nello Staff sono a questi LV,e magari se avessi avuto intenzione di shoppare vedermi chiudere il server ogni 5 minuti e chi lo sa magari pure un reset dei pg,be no perche:
1 i soldi non li cagano i somari
2 Troppi galli a cantare nello Staff e ecco i risultati
3 Come diceva mio nonno "chi lascia al strade vecchie per una nuova sa che perde ma non sa cosa trova"
4 Avete perso piu tempo a fare questo post carino per attirare gente e meno nel costruire il server
5 GM cosa sono esistono qui?
6 Crasch a non finire,Riavvi senza preavviso (se shoppo voglio almeno un avviso di 10 minuti prima,dato che posso perdere item)
7 Tanto rumore per nulla tipo da BM
Un consiglio dividetevi perche visto che alcune persone che magari per il fatto grafico qualcosa ne sanno,chi fa la parte tecnica fa CAGARE,e quindi non siete un gruppo capace di gestire un server,ma magari divisi lavorando per server gia affermati faresti piu successo,questo è il mio consiglio rifletteteci!
Detto questo posso DELETARE IL PG E ANDARMENE!
Le tue critiche non sono affatto costruttive ne tantomeno attendibili.
In primis perchè i soldi sono in base al livello e ti posso dire che al lv 70 li cagherai te i soldi talmente che ne hai.Per quanto riguarda le critiche sulla costruzione del server aspettiamo tutti una tua creazione di un qualcosa di innovativo o di un server per farci capire la tua bravura nell'aiutare la community.
Deleta pure il pg,a me piace giocare con le persone serie non con i BM/nabbi !