Domanda Metin2Bob chi di voi lo usa?

Syperion

Bannato
25 Gennaio 2016
289
37
65
136
Salve a tutti.

Ho giocato onestamente su Metin2 ufficiale per molti anni, prima che tutto diventasse una buffonata... e lasciassi -inevitabilmente- il game. Ho fatto un giro su qualche privato di tanto in tanto per non perdere il vizio... Ma dopo qualche tempo mi è tornata voglia di tornare sull'ufficiale, senza niente a pretendere.
Pochi giorni fa' parlavo con un amico che ho conosciuto da poco, lui ha iniziato sull'ufficiale dopo anni di assenza ... Solo che la differenza tra me e lui... è che dopo appena 3 settimane, ha fatto un equipaggiamento da circa 130won affermando di bottare con M2Bob. Adesso la cosa mi ha incuriosito molto, purtroppo non ci stiamo trovando da qualche giorno ... e non ho potuto chiedergli di più. La mia domanda è, qualcuno di voi usa questo genere di Hack? E' veramente così facile farmare yang ? A quanto pare si. Soprattutto, qualcuno di voi avrebbe voglia magari anche tramite i canali Discord\Whatsapp darmi qualche dritta sull'argomento in questione? Io non ho mai bottato, non è nella mia concezione nemmeno l'operazione più semplice, vorrei aiuto da qualcuno che abbia già avuto qualche esperienza. Vi ringrazio, spero in una vostra risposta!
 
Lascia perdere, è un lavoro a tempo pieno bottare. Sul breve periodo generalmente non bannano ma se non usi proxifier, HWID diversi e via dicendo rischi di perdere tutti gli account un giorno o l'altro. Come programma inoltre non è "noob" friendly, se sbagli un settaggio sfrecci per la mappa o killi mob a distanza rischiando video o GM che appaiono. Va studiato e perso tempo, imparalo sui privati e poi vai sull'ufficiale è come voler andare a gareggiare al Mugello con la Ferrari senza aver mai guidato, magari un paio di giri ti van bene ma poi rischi di schiantarti
 
Lascia perdere, è un lavoro a tempo pieno bottare. Sul breve periodo generalmente non bannano ma se non usi proxifier, HWID diversi e via dicendo rischi di perdere tutti gli account un giorno o l'altro. Come programma inoltre non è "noob" friendly, se sbagli un settaggio sfrecci per la mappa o killi mob a distanza rischiando video o GM che appaiono. Va studiato e perso tempo, imparalo sui privati e poi vai sull'ufficiale è come voler andare a gareggiare al Mugello con la Ferrari senza aver mai guidato, magari un paio di giri ti van bene ma poi rischi di schiantarti
Diciamo che non mi importa il fatto che bannino tutti gli account, semplicemente perché non ho un main. La mia intenzione è fare soldi per venderli oppure costruirmi un pg molto più avanti. Vorrei farmare con alchimia, infatti se ci fosse qualcuno di esperto a consigliarmi sarebbe il top. Ti ringrazio comunque per il commento