शिकारी! Il Richiamo Risuona su INFORGE! शिकारी!

Ascoltate il richiamo dell'oscurità, veterani di Inforge!
Sono HunabKu. Molti inverni sono passati dall'ultima volta che ho marcato questo territorio con un mio progetto. La polvere si è accumulata sull'arco, ma l'istinto del cacciatore non dorme mai.
Ora, per celebrare le mie 30 lune e per un'ultima, grande battuta di caccia in questo mondo che tanto ci ha dato, torno sulle vostre tracce.
Non sono solo. Accompagnato dai miei fidati collaboratori, abbiamo affilato le lame, preparato le trappole e creato un nuovo terreno di caccia:

Un mondo Easy/Medium forgiato per veri Predatori, dove la sfida per la vetta del Livello 200 è aperta e solo i più tenaci lasceranno il segno. Un'esperienza rifinita, ottimizzata e pronta a scatenare la vostra furia.
"Vorrei cogliere l'occasione per fare chiarezza sulla storia del progetto Hunter. Nato nel 2023, il percorso iniziale ci ha visti esplorare e talvolta abbandonare diverse basi di file nel tentativo di realizzare la nostra visione. Ci siamo trovati di fronte a soluzioni ormai obsolete, fino a raggiungere un punto in cui era necessario un cambiamento significativo.
È stato allora che abbiamo individuato la base di file attuale, che riteniamo valida e perfettamente in linea con l'atmosfera unica che vogliamo proporre con Hunter. Questa base rappresenta ora le fondamenta solide, lo 'scheletro', su cui costruiremo tutte le future espansioni del progetto.
Vi invitiamo quindi ad affrontare le sfide attuali, a cogliere le opportunità e a godervi appieno il gameplay e i vari step che il gioco offre. Scoprirete difficoltà, ma anche nuove possibilità che si sbloccheranno progressivamente. L'esperienza e le conoscenze acquisite ora saranno preziose per affrontare le future sfide che Hunter ha in serbo per voi.
Il nostro obiettivo non è creare un 'classico server', ma un ambiente di gioco ideale, capace di ospitare le esperienze uniche che abbiamo in mente. Questo traguardo ambizioso sarà raggiungibile solo con la collaborazione e il supporto di tutta la community.
Grazie per la vostra attenzione e buon divertimento su Hunter!"
Questa è solo l'esca, la traccia iniziale.
La preda vera, la presentazione completa con ogni dettaglio sui nostri sistemi unici, le mappe rinnovate, i dungeon, l'equipaggiamento endgame e molto altro, vi attende sul nostro sito ufficiale. È lì che scoprirete la vera essenza di Hunter.
Seguite il sentiero: