Newschool Metin2Hunter - CANDIDATURE HELPER APERTE - Dark Theme - Summer Event Coming soon - pronto per una nuova run?

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

HunabKu-AkA-Hunter

Utente Premium
8 Settembre 2010
2,926
91
1,080
1,003
VMcMu00.jpeg

Application-Frame-Host-Ig-YFMe-X5-HV.gif

शिकारी! Il Richiamo Risuona su INFORGE! शिकारी!

0ypaNSf.jpeg

Ascoltate il richiamo dell'oscurità, veterani di Inforge!

Sono HunabKu. Molti inverni sono passati dall'ultima volta che ho marcato questo territorio con un mio progetto. La polvere si è accumulata sull'arco, ma l'istinto del cacciatore non dorme mai.
Ora, per celebrare le mie 30 lune e per un'ultima, grande battuta di caccia in questo mondo che tanto ci ha dato, torno sulle vostre tracce.

Non sono solo. Accompagnato dai miei fidati collaboratori, abbiamo affilato le lame, preparato le trappole e creato un nuovo terreno di caccia:

LPUp3nd.png

Un mondo Easy/Medium forgiato per veri Predatori, dove la sfida per la vetta del Livello 200 è aperta e solo i più tenaci lasceranno il segno. Un'esperienza rifinita, ottimizzata e pronta a scatenare la vostra furia.

"Vorrei cogliere l'occasione per fare chiarezza sulla storia del progetto Hunter. Nato nel 2023, il percorso iniziale ci ha visti esplorare e talvolta abbandonare diverse basi di file nel tentativo di realizzare la nostra visione. Ci siamo trovati di fronte a soluzioni ormai obsolete, fino a raggiungere un punto in cui era necessario un cambiamento significativo.

È stato allora che abbiamo individuato la base di file attuale, che riteniamo valida e perfettamente in linea con l'atmosfera unica che vogliamo proporre con Hunter. Questa base rappresenta ora le fondamenta solide, lo 'scheletro', su cui costruiremo tutte le future espansioni del progetto.

Vi invitiamo quindi ad affrontare le sfide attuali, a cogliere le opportunità e a godervi appieno il gameplay e i vari step che il gioco offre. Scoprirete difficoltà, ma anche nuove possibilità che si sbloccheranno progressivamente. L'esperienza e le conoscenze acquisite ora saranno preziose per affrontare le future sfide che Hunter ha in serbo per voi.

Il nostro obiettivo non è creare un 'classico server', ma un ambiente di gioco ideale, capace di ospitare le esperienze uniche che abbiamo in mente. Questo traguardo ambizioso sarà raggiungibile solo con la collaborazione e il supporto di tutta la community.

Grazie per la vostra attenzione e buon divertimento su Hunter!"

Questa è solo l'esca, la traccia iniziale.
La preda vera, la presentazione completa con ogni dettaglio sui nostri sistemi unici, le mappe rinnovate, i dungeon, l'equipaggiamento endgame e molto altro, vi attende sul nostro sito ufficiale. È lì che scoprirete la vera essenza di Hunter.

Seguite il sentiero:

Preparate le armi, affilate i sensi. La caccia sta per iniziare.
Vi aspetto sul campo, pronto a vedere chi dimostrerà di essere il Predatore Alfa.

Vi aspettiamo

- HunabKu & il Team di Metin2Hunter

VMcMu00.jpeg

Application-Frame-Host-Ig-YFMe-X5-HV.gif

शिकारी! Il Richiamo Risuona su INFORGE! शिकारी!

0ypaNSf.jpeg

Ascoltate il richiamo dell'oscurità, veterani di Inforge!

Sono HunabKu. Molti inverni sono passati dall'ultima volta che ho marcato questo territorio con un mio progetto. La polvere si è accumulata sull'arco, ma l'istinto del cacciatore non dorme mai.
Ora, per celebrare le mie 30 lune e per un'ultima, grande battuta di caccia in questo mondo che tanto ci ha dato, torno sulle vostre tracce.

Non sono solo. Accompagnato dai miei fidati collaboratori, abbiamo affilato le lame, preparato le trappole e creato un nuovo terreno di caccia:

LPUp3nd.png

Un mondo Easy/Medium forgiato per veri Predatori, dove la sfida per la vetta del Livello 200 è aperta e solo i più tenaci lasceranno il segno. Un'esperienza rifinita, ottimizzata e pronta a scatenare la vostra furia.

"Vorrei cogliere l'occasione per fare chiarezza sulla storia del progetto Hunter. Nato nel 2023, il percorso iniziale ci ha visti esplorare e talvolta abbandonare diverse basi di file nel tentativo di realizzare la nostra visione. Ci siamo trovati di fronte a soluzioni ormai obsolete, fino a raggiungere un punto in cui era necessario un cambiamento significativo.

È stato allora che abbiamo individuato la base di file attuale, che riteniamo valida e perfettamente in linea con l'atmosfera unica che vogliamo proporre con Hunter. Questa base rappresenta ora le fondamenta solide, lo 'scheletro', su cui costruiremo tutte le future espansioni del progetto.

Vi invitiamo quindi ad affrontare le sfide attuali, a cogliere le opportunità e a godervi appieno il gameplay e i vari step che il gioco offre. Scoprirete difficoltà, ma anche nuove possibilità che si sbloccheranno progressivamente. L'esperienza e le conoscenze acquisite ora saranno preziose per affrontare le future sfide che Hunter ha in serbo per voi.

Il nostro obiettivo non è creare un 'classico server', ma un ambiente di gioco ideale, capace di ospitare le esperienze uniche che abbiamo in mente. Questo traguardo ambizioso sarà raggiungibile solo con la collaborazione e il supporto di tutta la community.

Grazie per la vostra attenzione e buon divertimento su Hunter!"

Questa è solo l'esca, la traccia iniziale.
La preda vera, la presentazione completa con ogni dettaglio sui nostri sistemi unici, le mappe rinnovate, i dungeon, l'equipaggiamento endgame e molto altro, vi attende sul nostro sito ufficiale. È lì che scoprirete la vera essenza di Hunter.

Seguite il sentiero:

Preparate le armi, affilate i sensi. La caccia sta per iniziare.
Vi aspetto sul campo, pronto a vedere chi dimostrerà di essere il Predatore Alfa.

Vi aspettiamo

- HunabKu & il Team di Metin2Hunter

WA FRA DA QUANTO TEMPO !!!

beh con 2 anni di progetto sicuro sarà bello dai, in bocca al lupo ^-^
wait wait i 2 anni li ho cestinati e ho cazzeggiato talmente tanto da distruggere non so quanti files server(questo mi ha permesso di fare un po di esperienza). Questo Hunter è una novità che voglio portare e migliorare con il tempo, e ho cercato di corromperli il meno possibile preservando e studiandomi tutto. da stasera startiamo il server, e provvederemo a fare patch e news mirati per aumentare il fattore Hunter.

• Mi piace
Reazioni: WorldMetin3
Ci sto giocando da un pochetto, davvero ricco di dettagli e sistemi super utili, ben fatto si vede che c'è del lavoro dietro. Super consiglio !

🎉 START EPICO - 200+ ONLINE E SI VOLA! 🎉

Che partenza incredibile, Predatori!

Siamo entusiasti di annunciare che abbiamo superato i 200 giocatori online contemporaneamente! Vedere la lobby così piena è una soddisfazione enorme e ci ha dato una carica pazzesca.

Tantissimi di voi stanno apprezzando il lavoro svolto e l'atmosfera che si è creata, e questo ci riempie di gioia. I file si stanno dimostrando estremamente stabili, 0 crash registrati finora! Ora possiamo davvero fare sul serio e spingere Hunter al massimo!

Nozzera vi aspetta per continuare questa avventura!

0RVh1fL.png

(Potete verificare voi stessi i dati sul nostro sito!)

🎁 Evento Start ESTESO! 🎁

Inoltre, per festeggiare anche il traguardo dei 300 membri su Discord, l'evento start "Forzieri del Chiaro di Luna" resterà attivo per altre 48 ORE! 🌙 Approfittatene!

Non siete ancora dei nostri? Cosa aspettate? La Caccia è aperta e più viva che mai!

Vi aspettiamo su Hunter Metin2! 🔥

Lo Staff di Metin2Hunter

• Mi piace
Reazioni: Etti
Sto provando il server, molto carino e ben strutturato. Di seguito solamente alcuni piccoli dettagli che forse potrebbero essere risolti:
- Exp: Forse è più difficile fare il 30 che il 90, magari renderei meno tortuosa la prima fase.
- Pet: per chi come me ha erroneamente messo un punto abilità male, c'è un modo per fare il reset dei punti?
- Forse una Wiki non sarebbe male, per chi giustamente si approccia e potrebbe avere dubbi.
- Helper: Sarebbe utile avere 1/2 persone disponibili, altrimenti avere la lista dello staff online.
- % Drop armi 75 decisamente bassa (3%)

Per il resto in realtà solo cose positive, coinvolgente e ben strutturato.
Good job

Sto provando il server, molto carino e ben strutturato. Di seguito solamente alcuni piccoli dettagli che forse potrebbero essere risolti:
- Exp: Forse è più difficile fare il 30 che il 90, magari renderei meno tortuosa la prima fase.
- Pet: per chi come me ha erroneamente messo un punto abilità male, c'è un modo per fare il reset dei punti?
- Forse una Wiki non sarebbe male, per chi giustamente si approccia e potrebbe avere dubbi.
- Helper: Sarebbe utile avere 1/2 persone disponibili, altrimenti avere la lista dello staff online.
- % Drop armi 75 decisamente bassa (3%)

Per il resto in realtà solo cose positive, coinvolgente e ben strutturato.
Good job
come procede ora?

inoltre voglio ringraziare tutti, il server e ricco e gli utenti non mancano, il gameplay piace e l'atmosfera e ottima per permettere a hunter di prosperare.

siamo carichi e non vediamo l'ora di introdurvi nei meandri di hunter per farvi divertire il più possibile. ci si vede in game

grazie a tutti.

screen di domenica 27/07/2025 ore 16

1745763419865.png

Un Nuovo Inizio per Metin2Hunter!

Ora che abbiamo visto che il server funziona e vi piace,
possiamo iniziare a procedere seriamente!

──────────────────────────────

Nei prossimi giorni porteremo tutte le migliorie che ci avete consigliato.
Grazie di cuore a tutti per il supporto e i suggerimenti! ❤️

Ieri sera abbiamo superato i 200 online contemporanei!
Ma questo è solo l'inizio: tantissime novità sono già in programma!

Solo grazie al vostro contributo e alla vostra passione,
Metin2Hunter potrà continuare a crescere e innovare.

Restate con noi, il meglio deve ancora arrivare! 🚀