Newschool Metin2Hunter - CANDIDATURE HELPER APERTE - Dark Theme - Summer Event Coming soon - pronto per una nuova run?

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Si ma ci sono anche dei limiti,un conto è agevolare,un conto è essere essenziale e dominante , io sono al 149 con l'equip e lo sviluppo pg al 95%, oggi ho scoperto che chi shoppa al medesimo livello fà più del triplo del mio danno.Ho cancellato il client come altri amici che avevano già mollato aspettando la patch.
Ho giocato dal giorno 1 e ho aspettato questa patch, giocando nel frattempo per cercare di terminare il pg, però con questo squilibrio è troppo frustante,ora capisco come io facevo un boss e questi ne facevano 4 nel frattempo il server si è svuotato,la paizza è piena di negozi che sono li da settimane con gli stessi item invenduti perchè i player hanno mollato e cosi intasano solo al piazza rendendo lunga la ricerca di item, c'è poco commercio e sta patch non ha ancora una data.Si poteva anche intervenire subito almeno sui punti fondamentali che bloccano lo sviluppo al 149 e van bene gli eventi, ma si èuò usare anche la fantasia oltre doppio drop e forzieri luce di luna.
Il GF si lamenta di dover dare troppe spiegazioni, ma non essendoci una chat su discord ogni player arriverà con le medesime domande e i medesimi dubbi.
Sono perfettamente d accordo. E completamente paytowin, non bisogna manco alludersi per la nuova patch, perché possono sistemare anche qualcosina ma non possono stravolgere se no chi si è shoppato tutto poi cosa dice? Io sconsiglio il server.

Ultima modifica:
Al momento sono fermo al 149 per perfezionare l'equipaggiamento, quindi la mia analisi del server andrà dal lv. 1 al lv. 149. Inoltre parlerò solo del PvM in quanto il PvP non mi è mai importato sui retro.

Il server è inteso piacevolmente, ha un gameplay fluido fin dagli inizi. Ci sono diverse informazioni da assimilare ma con l'aiuto dei player in game si riesce subito a capire cosa fare e a cosa dare priorità. Consiglio a tutti i nuovi player di prestare attenzione alla presentazione, in quanto io l'ho trovata fondamentale per imparare le basi del server, che è ricco di system a cui bisogna dare importanza. Spesso le persone loggano e chiedono tante cose che potrebbero benissimo leggere da sé.

Tornando al server, la difficoltà cresce progressivamente senza mai intaccare troppo la volontà di progredire, anzi, ho sempre trovato stimolante questo leggero aumento costante da non rendere tutto uguale, andando semplicemente a cambiare il nome agli item. E' certo che ho incontrato serie difficoltà (più che altro noiose) quando si parlava di "competere" per determinati obbiettivi neutrali che fossero ad esempio i boss Elite (tali boss hanno uno spawn molto alto, il primo che si incontra in mappa 100 ha 1h di spawn) che droppano oggetti NECESSARI e FONDAMENTALI per la crescita del personaggio e dei suoi system, senza i quali non si può effettivamente competere. E' un po' il classico cane che si morde la coda, che è comunissimo su metin: arriva quello troppo forte (vuoi perché gioca da molto più tempo, vuoi perché ha shoppato determinati oggetti che lo hanno reso 3-4 volte più forte di me) e io mi devo accontentare di briciole quando mi va bene, di nulla se mi va male. Sottolineo che è anche giusto che sia così in quanto il progetto va finanziato, ma non mi sento di non dare completamente torto a chi magari rimane infastidito dalla "impossibiltà" di progredire perché non può oggettivamente competere. Questo è un problema che si supera piano piano, giocando e focalizzandosi su obbiettivi che puoi comodamente farmare senza troppe intromissioni, per poi passare agli obbiettivi in comune.

Ci sono alcune imperfezioni tecniche, lato lag, lato bug (quello dell'inventario è molto fastidioso) che rendono a volte un po' ostica l'esperienza. Spero ci saranno dei dovuti fix.

Sicuramente avrò mancato qualcosa e sicuramente mi manca ancora tanto da scoprire; ma per il momento, fino al 149, me la sto passando bene, il gameplay è convincente e ti diverte. L'importante è saper fare le cose giuste nei momenti giusti e dare le giuste priorità e non lasciare mai nulla indietro.

Spero che a fine mesa venga rilasciata la patch che dovrebbe contenere modifiche importanti come il mercante hunter 2, cosa sacrosanta in quanto il primo mercante introdotto all'apertura serve a ben poco fatta eccezione consumabili (ormai ho quasi cappato i punti hunter e non trovo il modo sensato di spenderli) e di introdurre agevolazioni in determinate fasi del gioco che potrebbero incentivare a giocare di più. Ottimo lavoro e buon lavoro allo staff

Ciao a tutti,
leggo diverse lamentele riguardo lo shop, la difficoltà di gioco e il fatto che serva un gruppo numeroso per progredire. Vorrei chiarire alcuni punti così da evitare confusione e disinformazione.

Lo shop c’è, come in qualsiasi server, ma non obblighiamo nessuno a usarlo. È pensato per offrire delle agevolazioni a chi vuole accelerare il proprio percorso, ma non è l’unico modo per andare avanti. I prezzi sono alti? Sì, in alcuni casi lo sono, ma non stiamo parlando di un server pay to win dove con 5 euro domini tutto. Al contrario, stiamo già lavorando per inserire molti di quegli item (costumi, aggiungi bonus, ecc.) come reward nei dungeon di gruppo e nelle fratture, così che anche chi non shoppa possa ottenerli col tempo e l’impegno.

Sul discorso "servono 8 persone per andare avanti": dipende da come uno vuole affrontare il contenuto. Il gioco è cooperativo e certi contenuti sono pensati per il gruppo, ma non stiamo imponendo né un ritmo né una corsa al top. Non c’è nessuna classifica da scalare entro tempi stretti, ognuno si gode il gioco coi propri tempi.

Per quanto riguarda il contenuto di gioco, è già in programma una patch che andrà a migliorare ciò. Lavoriamo costantemente con attenzione al feedback ricevuto.

Vi chiediamo solo di essere onesti nelle critiche: dire che "non si può andare avanti se non hai 8 persone" o che "è pay to win" in modo assoluto è fuorviante e non aiuta né la community né il server a crescere. Se ci tenete davvero a farlo progredire, il modo migliore è collaborare con feedback costruttivi.

Grazie a chi continua a supportarci.

📢 Riavvio del server completato!

Abbiamo effettuato un riavvio per applicare alcune modifiche in attesa della prossima patch, che richiederà ancora qualche giorno per essere completata.

🛠️ Modifiche apportate:

• Correzione di diversi bug
  • Aggiunti 2 Alastor extra per CH nella mappa Terra Gelida
    (In attesa delle modifiche ai boss leggendari/élite che arriveranno con la patch)
  • Aggiunti più Metin e boss nella mappa 175
  • Sistemato un errore nel Negozio Offline relativo alle stack superiori a 255
  • Sistemata la visibilità del BattlePass
  • Corretta la dicitura del potenziamento leggendario per i bonus degli oggetti +9
  • Corretti i valori dei Manufatti Mostri/Mezziuomini (+4 e +5 ora corretti)
  • Revisionati e corretti i valori dei Manufatti Metin/Dungeon/Boss (da +2 a +5)

Grazie per l’attenzione e buon divertimento! 🔥

• Mi piace
Reazioni: Leoooo
📢 Riavvio del server completato!

Abbiamo effettuato un riavvio per applicare alcune modifiche in attesa della prossima patch, che richiederà ancora qualche giorno per essere completata.

🛠️ Modifiche apportate:

• Correzione di diversi bug
  • Aggiunti 2 Alastor extra per CH nella mappa Terra Gelida
    (In attesa delle modifiche ai boss leggendari/élite che arriveranno con la patch)
  • Aggiunti più Metin e boss nella mappa 175
  • Sistemato un errore nel Negozio Offline relativo alle stack superiori a 255
  • Sistemata la visibilità del BattlePass
  • Corretta la dicitura del potenziamento leggendario per i bonus degli oggetti +9
  • Corretti i valori dei Manufatti Mostri/Mezziuomini (+4 e +5 ora corretti)
  • Revisionati e corretti i valori dei Manufatti Metin/Dungeon/Boss (da +2 a +5)

Grazie per l’attenzione e buon divertimento! 🔥
per gli artefatti verrà fatto qualcosa? il drop dello 0.0025% e un pochino troppo non credete? 0.1% almeno e gia sarebbe impossibile da droppare 1 solo forziere =D

per gli artefatti verrà fatto qualcosa? il drop dello 0.0025% e un pochino troppo non credete? 0.1% almeno e gia sarebbe impossibile da droppare 1 solo forziere =D
9exakn2.jpeg

Ultima modifica:
Si ma ci sono anche dei limiti,un conto è agevolare,un conto è essere essenziale e dominante , io sono al 149 con l'equip e lo sviluppo pg al 95%, oggi ho scoperto che chi shoppa al medesimo livello fà più del triplo del mio danno.Ho cancellato il client come altri amici che avevano già mollato aspettando la patch.
Ho giocato dal giorno 1 e ho aspettato questa patch, giocando nel frattempo per cercare di terminare il pg, però con questo squilibrio è troppo frustante,ora capisco come io facevo un boss e questi ne facevano 4 nel frattempo il server si è svuotato,la paizza è piena di negozi che sono li da settimane con gli stessi item invenduti perchè i player hanno mollato e cosi intasano solo al piazza rendendo lunga la ricerca di item, c'è poco commercio e sta patch non ha ancora una data.Si poteva anche intervenire subito almeno sui punti fondamentali che bloccano lo sviluppo al 149 e van bene gli eventi, ma si èuò usare anche la fantasia oltre doppio drop e forzieri luce di luna.
Il GF si lamenta di dover dare troppe spiegazioni, ma non essendoci una chat su discord ogni player arriverà con le medesime domande e i medesimi dubbi.
Quando ho letto ieri sto commento pensavo fosse una gran cazzata, poi ho fatto il primo DG nave del liv 149 con altre 3 persone di cui uno shoppato come la merd* e altre due normali, risultato non siamo riusciti a completarlo. Io ora mi chiedo ma come e possibile se stavamo tutti con equi fullati per nostro livello, rune abilita passive buff e tutte ste altre cose maxate? la risposta? non abbiamo ne trofei ne artefatti ne altra roba dello shop che aggiunge % nei dg o contro i boss ecc, che però si cominciano a droppare con buona % in questo DG. Mi sembra chiaro che ci sia qualcosa che non vada nel livello di difficoltà anche perchè nella mappa exp per il mio livello non ho nessun problema nemmeno a killare i boss "elite", ma passare da 3,7kkk di danno a questi ultimi in mappa 125 a fare 660k di danno al boss della nave mi sembra follia
Piccolo update, riprovato sta volta in 5 niente di fatto ugualmente GG in compenso il mio danno è aumentato di 200k, forse per il mese prossimo si riesce a completarlo.. FOLLIA.

• Mi piace
Reazioni: Leoooo e Davidss
Quando ho letto ieri sto commento pensavo fosse una gran cazzata, poi ho fatto il primo DG nave del liv 149 con altre 3 persone di cui uno shoppato come la merd* e altre due normali, risultato non siamo riusciti a completarlo. Io ora mi chiedo ma come e possibile se stavamo tutti con equi fullati per nostro livello, rune abilita passive buff e tutte ste altre cose maxate? la risposta? non abbiamo ne trofei ne artefatti ne altra roba dello shop che aggiunge % nei dg o contro i boss ecc, che però si cominciano a droppare con buona % in questo DG. Mi sembra chiaro che ci sia qualcosa che non vada nel livello di difficoltà anche perchè nella mappa exp per il mio livello non ho nessun problema nemmeno a killare i boss "elite", ma passare da 3,7kkk di danno a questi ultimi in mappa 125 a fare 660k di danno al boss della nave mi sembra follia
Piccolo update, riprovato sta volta in 5 niente di fatto ugualmente GG in compenso il mio danno è aumentato di 200k, forse per il mese prossimo si riesce a completarlo.. FOLLIA.
Guarda io facevo poco meno di te 3.2,poi ho parlato con un ragazzo al 149 che mi spiegava che fanno la nave in 2 e che lui fa 12k ai boss della mappa 125.
Anche con gli artefatti saremmo cmnq lontanissimi da loro, è inutile che si nascondono dietro al fatto che le cose sono lunghe da fare, noi al 149 non avremo mai accesso agli item e al materiale necessario per uppare gli artefatti+5 e poterli uppare per poi potenziarli,loro li ottengono dallo shop già+5.

• Mi piace
Reazioni: FangoMan
Ultima modifica:
Guarda io facevo poco meno di te 3.2,poi ho parlato con un ragazzo al 149 che mi spiegava che fanno la nave in 2 e che lui fa 12k ai boss della mappa 125.
Anche con gli artefatti saremmo cmnq lontanissimi da loro, è inutile che si nascondono dietro al fatto che le cose sono lunghe da fare, noi al 149 non avremo mai accesso agli item e al materiale necessario per uppare gli artefatti+5 e poterli uppare per poi potenziarli,loro li ottengono dallo shop già+5.
Ecco in sti giorni non è la prima volta che sento ste cose. Infatti sconsiglio proprio di giocarci. Server completamente pay to win

• Mi piace
Reazioni: FangoMan
Oggettivamente, bisogna fare nave almeno in 4 (full minmax: io ho iniziato nave DOPO aver maxato TUTTO quello che potevo maxare senza l'utilizzo degli item droppabili in nave, quindi pet al 110 con skill a P, rune +3, rango supremo, shamy full P, passive full P, alchimia squisita full, equip gelo +9, accessori pet +8, stola 30% e qualcos'altro che sicuramente mi sfugge) o va bene anche in 3/2 per migliorare il drop, ma uno di questi deve essere a un livello che ovviamente non è accessibile per un 149.

A me non piace molto avere la restrizione del gruppare su un retro di Metin2. Per quanto popoloso, non è cosa immediata trovare gruppo (soprattutto decente) per fare un qualcosa che andrebbe letteralmente spammato. Avrei trovato più piacevole poterlo fare da solo, magari sì, full maxato e tutto, ma almeno da solo, in santa pace, senza dover dividere niente o aspettare il "fasullo" 149 (con le premesse precedenti, le prima Navi le ho fatte con un player che toglieva il triplo di me, numeri alla mano. TRIPLO.). Nave fantasma I è purtroppo uno di quei punti critici che spaventa parecchi player (non tutti giocano con l'intento di mixmaxare. Aiuto giornalmente tantissime persone in game e mi rendo conto che solo una bassa % di loro sa effettivamente cosa fare e come giocare per raggiungere poi un danno adeguato per Nave I).

Il server a me piace un sacco e sto continuando a giocarlo con passione e divertimento, ma ha delle criticità che potrebbe non piacere a molti player. Ma sono sicuro che con il nuovo aggiornamento sarà di grande aiuto

Tempo al tempo, nel frattempo il server si è svuotato
Fase critica del 149 senza alcun senso
Player che bottano dal giorno 0, nessun ban
PvP settato che peggio non si poteva, l'inizio sembrava così fatto bene, poi tutto è venuto fuori man mano.

Buona fortuna

Tempo al tempo, nel frattempo il server si è svuotato
Fase critica del 149 senza alcun senso
Player che bottano dal giorno 0, nessun ban
PvP settato che peggio non si poteva, l'inizio sembrava così fatto bene, poi tutto è venuto fuori man mano.

Buona fortuna
Con quella frase intendevo dire che siamo qui per migliorare ciò che Hunter è oggi. Stiamo già lavorando attivamente per risolvere i problemi evidenziati, e molte delle criticità verranno affrontate con le patch che stiamo preparando.

L’unica cosa che posso dire è che, anche se oggi il server può sembrare vuoto, non lo è mai stato davvero: i 150 online li abbiamo raggiunti anche oggi, e con gli aggiornamenti previsti sono certo che quei numeri cresceranno ancora. Questo è solo l’inizio.

Se ora vedete solo ostacoli che vi fanno perdere la voglia di giocare, sappiate che ascolto con attenzione i vostri feedback: cercherò di farne tesoro per migliorare il progetto il più possibile, non solo per chi già ci gioca, ma anche per tutti i nuovi giocatori che si uniranno a noi.

Completato gli up degli accessori pet a +9 e potenziati assieme alla stola. Trofeo droppato. Nave in questo momento non può offrirmi molto, eppure sono fermo al 149 per una serie di motivi: trofeo Alastor e guanto della forza.

Vorrei evitare di parlare del trofeo in sé in quanto è l'unico reward decente dal boss globale Alastor: si potrebbe parlare degli orrendi drop che tale boss ha, tutti item che capisco servano a fillare il loot e abbassare le % di quei pochi item interessanti, ma quantomeno inserire qualcosa che sia sempre positivo per il player. Tessuti pregiati, chiavi artiche, spirali biologo o collezionista, pietre mistiche, cor draconis leggendari mi sembrano abbastanza ridicoli. Fortunatamente anche senza quel trofeo è possibile giocare ugualmente in quanto è incentrato a incrementare il danno in dungeon. E' un capriccio del player volerlo droppare. Con sforzo e impegno è possibile creare un dropper competitivo per provare a droppare il trofeo.

Il problema più fastidioso sono i guanti della forza. Sono item che se uppati sono estremamente forti e aiuterebbero non poco il player. Ma il sistema contorto creato attorno i guanti è noioso. Droppabili "facilmente" in nave, con 20% di drop (1 guanto ogni 5 run, si spera, che poi verrò dato a random a un player, quindi ipotizzando 4 player avrai un totale di 5% di droppare un guanto) con 3 bonus fissi che non puoi assolutamente girare: praticamente se sei fortunato anche solo di dropparlo, devi sperare che non 1, non 2, ma tutti e 3 i bonus siano giusti. Anche perché, ci si potrebbe "accontentare" anche solo di 2 bonus su 3, al più uno comincia a uppare quelli "semifinal" in attesa di quello final. Peccato che uppare un guanto sia impresa assai ardua fin dal primo up (almeno sono solo 5) che ferma il player a pensare: ma forse, finché non droppo un guanto final, meglio non uppare o bonussare. E qui ritorniamo al solito discorso dell'essere forzato a fermarsi, anche nel solo mero upgrade di un item, dal sistema di gioco. Tutt'altro discorso se esistesse almeno un craft dei guanti, così da compensare i pochi guanti droppabili in giornata con l'impegno del SINGOLO giocatore nel farmare e provare la fortuna. Bisogna sempre aspettare il gruppo per nave, per sperare di trovare un guanto, sperando che abbia tutti e 3 i bonus giusti, così da poter finalmente iniziare i 5 up estremamente difficili. A uno, passa proprio la voglia e la fantasia.

Un altro punto dolente sono i dungeon. Ma quanto sono noiosi e inutili? Senza il minimo di drop rate, bisogna spammarli a morte per solo ed esclusivamente i 4 forzieri, utili ai fini di materiali up (bobine, unico materiale) e qualcos'altro di utile come bauli passive o pda pet se consideriamo dungeon di livello alto. Onestamente, l'unico dungeon che mi ha divertito, dando quel senso di dungeon appunto, è stato torre. Con torre ho una %, bassa, di droppare qualcosa, che non sia il solito forziere da aprire. Inserire un "gambilng" è fondamentale, perché diversifica il dungeon dal mero farm. Concludendo sui dungeon, sono ovviamente troppo facili in quanto ridotti al solo e semplice scopo di aprire bauli.

Per concludere, questo riguarda personalmente me, ma penso anche altri player: i bauli manufatti. Io lo so che ci sono stati player che li hanno droppati ecc ecc però, vi do la mia impressione: gioco dal terzo giorno di apertura, avrò ucciso, decimato, miniboss, metin, in decine e decine di miglaia, aperte decine di migliaia di bauli miniboss e ho trovato ZERO bauli manufatti. Zero. Da cui può uscire un manufatto random qualsiasi. Anche se io volessi migliorare il mio danno, oltre a quello che posso fare, non potrei in alcun modo in quanto manca proprio l'item. Qui manca fisicamente, per il guanto bisogna sperare che avvenga il miracolo per 3 bonus buoni su 3. Ancora più divertente è la notizia che sono riuscito a rubare: per fare un manufatto +4 servono OTTO bauli manufatti. Tranquilli però, la % di drop rate è dello 0,0025% dai metin ed esiste anche un'altra % di drop nei bauli miniboss che ovviamente non è menzionata in quanto... non esiste nella lista degli item droppabili dai bauli ma si può effettivamente droppare.

Quello di sopra sembrerebbe essere un bug, come lo sono gli innumerevoli bug che si riscontrano in game, a partire dall'inventario buggato post 1a nave. Facendo nave anche solo UNA volta si avrà PER SEMPRE un'inventario buggato, con slot fantasma, scompariranno item, ritorneranno magicamente una volta tippati in capitale, gli item saranno tutti separati tra di loro, che bisognerà unire, ritrasportare nell'inventario speciale. Fatica sprecata. Ritorneranno a buggarsi non appena si uscirà dalla capitale. Un commercio morto MA NON PERCHE' NON CI SIA. Ma perché il player deve controllare a mano, uno dopo l'altro, tutti i mercatini, perché non c'è il cerca item.

Lo so, è un commento lungo, ma mi andava di scrivere tutte le criticità (per me) più importanti che un player come me, che gioca quasi dal day 1, non può non notare. Il mio personaggio è al 149, triste, con la voglia di giocare, ma senza poterlo fare. Non posso andare al 150 per provare la nuova mappa perché altrimenti perderei Alastor. Ma anche se non mi importasse di Alastor non potrei fare Nave, da cui dovrei sperare di trovare un guanto, un guanto già final, perché i bonus non posso girarli. Guanti che non posso neanche craftare, andando ad agevolare il lavoro di gruppo, limitante, con il lavoro in solitaria che si sa essere la chiave di volta su Metin2. Non posso provare a uppare manufatti perché non ne ho neanche uno, dopo quasi aver giocato fin dal day 1.

Spero davvero che ci sia qualcosa di interessante tra qualche giorno, qualcosa che faccia dire a player incastrati: ah ecco, ora ho anche questo modo per ottenere quello che sto cercando di fare disperatamente, spammando un dungeon di gruppo noioso o sperando nella dea della fortuna​

Ultima modifica:
Server da evitare. Ti bannano perché spacchi per 5 o 6 ore di fila metin nello stesso identico modo, vieni segnalato, ti mandano un messaggio che se non vedi (quando si gioca a 2 o 3 schermate piccole non sono proprio ben visibili i messaggi) ti bannano per cheat o chissache. Apri un ticket per chiedere delucidazioni e non ti rispondono, lo chiudono direttamente. Oltre essere completamente pay to win, c'è gente che vende stock di 2000 3000 item, chissà in che modo, e invece a chi non conta nulla e non spende 1 euro succede questo. Il top.

Server da evitare. Ti bannano perché spacchi per 5 o 6 ore di fila metin nello stesso identico modo, vieni segnalato, ti mandano un messaggio che se non vedi (quando si gioca a 2 o 3 schermate piccole non sono proprio ben visibili i messaggi) ti bannano per cheat o chissache. Apri un ticket per chiedere delucidazioni e non ti rispondono, lo chiudono direttamente. Oltre essere completamente pay to win, c'è gente che vende stock di 2000 3000 item, chissà in che modo, e invece ha chi non conta nulla e non spende 1 euro succede questo. Il top.
E' capitato anche a me, qualche settimana fa, quando ancora mi divertivo a giocare. Sono stato reportato da un membro di gilda (che ridicolo) e prontamente sono stato esaminato prima dal GM e poi dal GF. Non che non sia giusto farlo, non mi sono opposto neanche al damage test che mi è stato richiesto. Però è assurdo che persone che bottano siano ancora tutte operative solo perché... hanno quella protezione.

Il server lo vedo oggettivamente più magro di player. I due toplayer di gilda non loggano da 3 giorni, sul discord hanno detto che si scocciano in quanto hanno tutto (voglio ben vedere. Allo start per via di errori sistemici sono state fatte delle vere e proprie porcate, vedi evento luce luna. Aggiungiamo che nello shop ci sono item final addirittura già uppati, manco +0, già belli pronti, ci credo che giorno dopo giorno chi ha finito già tutto se ne sta andando. A questo si aggiunge chi botta... è un bel calderone).

Io mi sono divertito fino al 149, è un server che mi ha restituito qualche settimana di svago e lo ringrazio. Ma ormai è bello che andato. Rimarrò sintonizzato giusto per leggere la patch che chissà quando arriverà (sia mai dicano un giorno o cosa si andrà a fare). Un po' deluso

Server da evitare. Ti bannano perché spacchi per 5 o 6 ore di fila metin nello stesso identico modo, vieni segnalato, ti mandano un messaggio che se non vedi (quando si gioca a 2 o 3 schermate piccole non sono proprio ben visibili i messaggi) ti bannano per cheat o chissache. Apri un ticket per chiedere delucidazioni e non ti rispondono, lo chiudono direttamente. Oltre essere completamente pay to win, c'è gente che vende stock di 2000 3000 item, chissà in che modo, e invece ha chi non conta nulla e non spende 1 euro succede questo. Il top.
è gia' abbastanza ridicolo pensare di fare la caccia alle streghe quando hanno perso 2/3 di utenza, bannano a casaccio senza alcuna prova e startano un server con un'evidente intento favorire lo shop, piuttosto si sarebbero dovuti munire allo start di un anti cheat funzionale e non pensare dopo 1 mese di bannare gente a caso perchè "ha atteggiamenti sospetti", piuttosto migliorate il server rendete partecipi i vostri player dell'avanzamento della patch (che aspettiamo da 10 giorni) aprite un dannata chat generale discord cosi la gente puo' parlare e informarsi sull'andamento in generale del server, e rendere umano l'ottenimento di oggetti senza dover shoppare. è un vero peccato perchè il server merita tanto, e vedere cosi pochi player on dispiace, spero che la situazione possa migliorare.

è gia' abbastanza ridicolo pensare di fare la caccia alle streghe quando hanno perso 2/3 di utenza, bannano a casaccio senza alcuna prova e startano un server con un'evidente intento favorire lo shop, piuttosto si sarebbero dovuti munire allo start di un anti cheat funzionale e non pensare dopo 1 mese di bannare gente a caso perchè "ha atteggiamenti sospetti", piuttosto migliorate il server rendete partecipi i vostri player dell'avanzamento della patch (che aspettiamo da 10 giorni) aprite un dannata chat generale discord cosi la gente puo' parlare e informarsi sull'andamento in generale del server, e rendere umano l'ottenimento di oggetti senza dover shoppare. è un vero peccato perchè il server merita tanto, e vedere cosi pochi player on dispiace, spero che la situazione possa migliorare.

Purtroppo confermo la triste verità, era partito nel migliore dei modi ma usciti i primi problemi dovevano risolverli tempestivamente.... non lo hanno fatto e ora si ritrovano con 20/30 player online aspettando una patch che non arriverà mai.

peccato, veramente...

Patch che non si sa manco se uscirà.

Item final (già uppati anche) presenti nello shop. Pietre leggendarie presenti nello shop (in game si craftano dal mix di pietre +5 +6 +7 +8+ 9. Poter rendere shoppabili solo le +9? No, mettiamo direttamente le leggendarie). Rune idem, già tutte +5. Shoppate di gilda che fruttano più MS di quanto potrebbe fare la shoppata del singolo. Commercio inesistente, ormai i player cominciano a chiedere MS anche solo per materiali upgrade lol. Un disastro veramente

Comprendiamo pienamente le frustrazioni espresse in questi ultimi messaggi, ed è proprio per questo che ci stiamo concentrando prima di tutto sul sistemare il gameplay.

La difficoltà del server esiste e non è stata ignorata: abbiamo già apportato alcune modifiche per migliorare la reperibilità di item fondamentali, ascoltando i feedback ricevuti.

Tuttavia, è un peccato vedere come alcune critiche, legittime in parte, si trasformino in vere e proprie provocazioni. Dispiace constatare che alcuni di coloro che oggi gettano fango siano gli stessi che in passato hanno beneficiato di una certa tolleranza, anche dopo ban per comportamenti non leciti. Invece di collaborare, preferiscono

screditare — è facile passare da “supporter” a “flamer” quando non si ottiene più un vantaggio personale.

1748639008913.png

Dopo l’annuncio delle verifiche e dei controlli, alcuni di voi hanno continuato indisturbati a usare pratiche scorrette. E non solo: ora che si e cominciato finalmente a fare pulizia, si tenta di spostare il discorso sul “pay to win”, dimenticando che in molte situazioni il problema non era lo shop, ma l’approccio scorretto al gioco. lo shop uno lo fa se ovviamente può anche per supportare il progetto.

Non giustifichiamo i disagi che alcuni giocatori stanno vivendo: li vediamo, li ascoltiamo, e stiamo lavorando attivamente per risolverli. Ma non possiamo farlo in un clima di tossicità continua, alimentata da chi ha sempre aggirato le regole e ora si lamenta perché queste iniziano a essere applicate.Hunter è un progetto in crescita. Se ci credete davvero, aiutateci a migliorarlo con spirito costruttivo. Altrimenti, ci dispiace, ma non saremo complici di chi vuole solo distruggere ciò che si sta cercando faticosamente di costruire.

Comprendiamo pienamente le frustrazioni espresse in questi ultimi messaggi, ed è proprio per questo che ci stiamo concentrando prima di tutto sul sistemare il gameplay.

La difficoltà del server esiste e non è stata ignorata: abbiamo già apportato alcune modifiche per migliorare la reperibilità di item fondamentali, ascoltando i feedback ricevuti.

Tuttavia, è un peccato vedere come alcune critiche, legittime in parte, si trasformino in vere e proprie provocazioni. Dispiace constatare che alcuni di coloro che oggi gettano fango siano gli stessi che in passato hanno beneficiato di una certa tolleranza, anche dopo ban per comportamenti non leciti. Invece di collaborare, preferiscono

screditare — è facile passare da “supporter” a “flamer” quando non si ottiene più un vantaggio personale.

Visualizza allegato 81011

Dopo l’annuncio delle verifiche e dei controlli, alcuni di voi hanno continuato indisturbati a usare pratiche scorrette. E non solo: ora che si e cominciato finalmente a fare pulizia, si tenta di spostare il discorso sul “pay to win”, dimenticando che in molte situazioni il problema non era lo shop, ma l’approccio scorretto al gioco. lo shop uno lo fa se ovviamente può anche per supportare il progetto.

Non giustifichiamo i disagi che alcuni giocatori stanno vivendo: li vediamo, li ascoltiamo, e stiamo lavorando attivamente per risolverli. Ma non possiamo farlo in un clima di tossicità continua, alimentata da chi ha sempre aggirato le regole e ora si lamenta perché queste iniziano a essere applicate.Hunter è un progetto in crescita. Se ci credete davvero, aiutateci a migliorarlo con spirito costruttivo. Altrimenti, ci dispiace, ma non saremo complici di chi vuole solo distruggere ciò che si sta cercando faticosamente di costruire.
Bannare gente perché non risponde ai messaggi in game ti pare logico? Basta mettere un capcha e vi risolvete I problemi. A me personalmente mi avete bannato perché non ho visto i messaggi, ma siete Seri? Manco al ticket rispondete, li chiudete e li cestinate. Se ti pare corretto, mmmm ok.

Bannare gente perché non risponde ai messaggi in game ti pare logico? Basta mettere un capcha e vi risolvete I problemi. A me personalmente mi avete bannato perché non ho visto i messaggi, ma siete Seri? Manco al ticket rispondete, li chiudete e li cestinate. Se ti pare corretto, mmmm ok.
Boss, perdonami, ma non abbiamo risposto perchè non avevamo nulla di cui parlare, e tu stesso hai ammesso di aver fatto uso di strumenti non consentiti. Non sei stato bannato per non aver risposto: sei stato bannato per aver bottato 12 ore di fila, senza sosta, anche di notte. Questo tipo di comportamento non sarà più tollerato da oggi in poi, in nessun caso. Mi sono stufato di queste situazioni.Per quanto riguarda la patch delle Fratture, i lavori continueranno ancora per un po’, poiché vogliamo prima sistemare le attuali lacune del gameplay. Solo dopo ci dedicheremo al bilanciamento dei drop nei portali, così da non bruciare una feature importante che potrà davvero arricchire Hunter.

Ultima modifica:
Boss, perdonami, ma non abbiamo risposto perchè non avevamo nulla di cui parlare, e tu stesso hai ammesso di aver fatto uso di strumenti non consentiti. Non sei stato bannato per non aver risposto: sei stato bannato per aver bottato 12 ore di fila, senza sosta, anche di notte. Questo tipo di comportamento non sarà più tollerato da oggi in poi, in nessun caso. Mi sono stufato di queste situazioni.Per quanto riguarda la patch delle Fratture, i lavori continueranno ancora per un po’, poiché vogliamo prima sistemare le attuali lacune del gameplay. Solo dopo ci dedicheremo al bilanciamento dei drop nei portali, così da non bruciare una feature importante che potrà davvero arricchire Hunter.
"boss" so leggere.
Dov e che io ho detto di usare qualcosa?? 😂
Ho un lavoro a turni. Capita ben sovente che gioco tutta la notte. C'è gente che vende stock di miglia di item e tu vuoi dire a me che ho bottato? Da cosa stabilite che uno sta bottando? Da che mandate un messaggio in game e se non si risponde allora è perché si sta facendo uso di qualche programmino? Delucidami dai. Mi avete bannato ieri, e giusto il giorno prima sono stato segnalato e i Wesker mi ha scritto e gli ho subito risposto (gli ha risposto un bot??) . Ieri avevo più schermate aperte e non ho visto il messaggio e mi avete bannato. Avete fatto un post, e pare più che chiaro. Incentivate l uso di programmini vari purché si stia davanti alla tastiera. Dai su.
Ps. Capita sovente che ci passo anche più di 12 ore su metin e se a voi pare strano non so cosa dirvi mi spiace.

Allegati

• Screenshot_20250531_000736_com_android_chrome_ChromeTabbedActivity_edit_256806723100211.jpg
    Screenshot_20250531_000736_com_android_chrome_ChromeTabbedActivity_edit_256806723100211.jpg
    118.3 KB · Visualizzazioni: 3
ROADMAP AGGIORNATA – NOVITÀ IN ARRIVO!

Hola a tutti,

a partire da questa sera inizieremo una nuova fase di riavvii mirati con l'obiettivo di migliorare in modo significativo l’esperienza di gioco su Hunter.

Stiamo ascoltando tutti i vostri feedback e vogliamo che il gameplay diventi sempre più fluido, bilanciato e soddisfacente, sia per i nuovi player che per chi è con noi fin dal day one.

🛠️ Ecco le novità in arrivo:

🆕 Battlepass rinnovato, in arrivo già da stanotte, con nuove ricompense e obiettivi più interessanti.
🛡️ Installazione di un nuovo sistema anti-cheat, per bloccare bot, trick e comportamenti scorretti in modo più efficace.
🔁 Patch delle Fratture in sviluppo: prima di implementarle, stiamo sistemando tutte le principali lacune del PvM per garantire un’esperienza all’altezza. Le Fratture arriveranno solo quando il gameplay sarà pronto ad accoglierle al meglio.

📆 Riavvii giornalieri accompagneranno i prossimi giorni per introdurre miglioramenti continui, ottimizzazioni, fix e novità già programmate.

⚠️ ATTENZIONE:
Il primo riavvio è previsto per questa notte alle 00:00, e includerà anche il reset ufficiale del Battlepass.+ inserimento del Battlepass di Giugno.

🧠 Sappiamo che questo periodo di transizione può sembrare difficile, e che qualcuno noterà un calo temporaneo dell’utenza. Ma vi chiediamo di non perdere fiducia: stiamo costruendo qualcosa di più solido e duraturo.

⏳ Ci stiamo prendendo il tempo necessario per fare le cose bene. Il nostro obiettivo è rimuovere blocchi frustranti e permettere a tutti di progredire in modo meritocratico e divertente.

🙏 Ora più che mai abbiamo bisogno del vostro supporto. Hunter è un progetto vivo, che cresce ogni giorno grazie alla vostra presenza e ai vostri consigli.

🔥 Restate con noi. Il meglio deve ancora arrivare.

• Mi piace
Reazioni: Gabrieleeh