Non hai tutti i torti Smeb, anzi ti ringrazio pure per le parole.
Lo so che su certe cose ci ho messo troppo, ma tra sbatti, problemi e vita reale non è stato facile.
Sto mandando avanti sto progetto mentre lavoro full-time in un ufficio logistico, e devo pure ritagliarmi tempo per la morosa.
Mi sto facendo in quattro per tenere il server vivo e con roba nuova, anche se a volte i tempi si allungano più del previsto.
Siamo aperti da una quarantina di giorni, ma il progetto già ha fatto diversi aggiornamenti importanti.
E non abbiamo certo finito. Quello che voglio fare è semplice: farvi divertire e farvi giocare in modo piacevole, senza rotture o robe frustranti.
Le patch che stiamo facendo vanno proprio in quella direzione: migliorare il gameplay, risolvere quello che non va e dare sempre nuovi stimoli.
I tempi su Metin sono altalenanti, e sull’anticheat ti dico la verità: in Italia non so se altri progetti li adoperano.. Magari mi sbaglio, non seguo tutto, ma chi gioca qui sa bene che stiamo cercando di migliorar sempre più.
Capisco che dopo anni di bot, abusi e patch fatte a caso in tanti progetti ora ci sia diffidenza, ma per chi mi conosce e sa la mia esperienza sa cosa faccio.
io sto cercando di fare qualcosa di diverso. Magari non sarà perfetto, ma almeno abbiamo un qualcosa di cui discutere e parlare (nel mentre che si gioca ù,ù).
E chi gioca da noi queste cose le percepisce.