Preview Metin2Hunter - L’alba della caccia! DARK Server , Per veri intenditori

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HunabKu-AkA-Hunter

Utente Platinum
8 Settembre 2010
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Ciao a tutti! È passato un po' di tempo da quando ho abbandonato il mondo di Metin, ma ora sono tornato con un obiettivo chiaro: cambiare le regole del gioco. Ho notato che Metin è diventato un mondo complesso, con troppi sistemi e troppe cose da farmare. Ecco perché sono entusiasta di presentarvi il primo Fun Server. Non si tratta di un Fun PvP, ma di un vero e proprio Fun Server. Sono davvero felice di condividere questa nuova avventura con voi...


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Hunter un'accademia che ha preparato i suoi cacciatori per proteggere il regno dal caos.

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Nella prima stagione, tutti avrete una sola bandiera, unendovi sotto un unico stendardo.

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Il tema di questo server sarà profondamente oscuro e tenebroso, con teschi, diavoli, demoni e caos che saranno parte integrante dell'esperienza di gioco. Avrete davvero l'imbarazzo della scelta!



PRIMO LOGIN

Il villaggio è immerso nell'epoca del caos, con gli hunter impegnati nella difesa costante dall'assedio.


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[Nota: I mostri all'esterno del villaggio, esclusi i boss e le metin, non forniranno ricompense.]

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L'Accademia Hunter desidera mettere alla prova il potenziale dei candidati per valutarne l'idoneità.

Prima Quest: "Addentrati nel Covo dei Ragni e raggiungi il livello 80."

Considerando che si inizia al livello 75, l'impresa è relativamente semplice, a meno che non si cerchi di affrontare subito il covo senza adeguata preparazione.

considerando che si starta al lv 75 l'impresa e pressoché semplice.
(questo a patto che non pretendiate di loggare al covo e smantellare tutto subito.)

[Ricompensa: Artefatto Hunter]
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Questo artefatto semplificherà il raggiungimento del livello 90 e l'accesso ad Atlantide.


COVO DEI RAGNI

Questa è la fabbrica degli hunter, un luogo dove metterete alla prova le vostre abilità dimostrando di possedere i requisiti necessari per essere riconosciuti come Hunter.

Nella mappa ci sono oltre 40 boss e un boss speciale. Gli spawn avvengono ogni 3 minuti, garantendo una presenza costante di boss.

Il numero elevato di boss è un allenamento per le sfide future.

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drop del covo:
dai mostri:
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boss:

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metin:
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I drop di questa mappa sono elevati, consentendo di progredire agevolmente verso la prossima area.
Trovando la Chiave degli Aracnidi, potrete affrontare la Baronessa da soli o in gruppo, con l'opportunità di riscattare la ricompensa per ogni partecipante (che paga una chiave).

In breve, il covo prepara il terreno per Atlantide.


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recapitolando il covo sarà la mappa introduzione per prepararvi ad Atlantide.


Al login, riceverete il Talismano Hunter I, che aumenta i danni inflitti a tutti i mostri, boss e metin del covo.

Al livello 90, fare un giro del villaggio prima di addentrarsi in Atlantide è quasi obbligatorio per comprendere al meglio la situazione.


recapitolando:

metalli presenti in gioco.
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Recapitolando:

  • Metalli presenti in gioco.​
  • Inserimento pietre e rimozione (al 100%, anche se trovare quelle +5 sarà una sfida).​
  • Artefatto Hunter ricaricabile da Atlantide in poi.​
  • skill a G nel covo.​
  • Equipaggiamento di login preparato per il covo.​

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Dal momento che il fulcro del nostro server si concentra sul concetto di Prestigio, le ore più appaganti trascorrerete nel tentativo di avanzare all'interno delle cripte oscure.

Il potenziale di ciascuna stanza varierà in base al colore che le contraddistingue. Più vi immergerete nelle profondità delle cripte, maggiore sarà il vostro potenziale. La collaborazione con altri giocatori diventerà essenziale mentre ci si avventura nell'oscurità.

Come già accennato, soltanto questa mappa vi consentirà di accumulare esperienza. Inoltre, poiché al lancio del server non ci saranno regni avversari, l'opportunità di unirsi e sfruttare l'esperienza all'interno di queste stanze sarà aperta anche a un pubblico più ridotto.

L'obiettivo è concentrare il gameplay e sfruttare al massimo l'essenza di Metin. Le mappe dei dungeon, i boss e altre sfide non saranno trascurati, ma questa mappa rappresenterà un punto d'incontro per tutti i giocatori, offrendo una solida base per la crescita dei vostri personaggi. Sarà il trampolino di lancio per esplorare il vasto mondo di Hunter alla ricerca di ricompense uniche.


all'interno di queste cripte non mancheranno metin, miniboss boss e easter egg, oltre a stanze segrete che vi metteranno alla prova.


piccolo easter:

ogni bara che distruggerete ha un piccolo malus che potrebbe portare o solo voi, o tutto il vostro gruppo in delle vere stanze da incubo che vi metteranno alla prova. se riuscirete a superare la prova che la stanza rossa genererà

potreste trarre una bella ricompensa.

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sappiamo che è un malus. ma chiunque cerchi di affrontare le cripte, deve prepararsi al peggio.

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una delle tante stanze segrete all'interno delle cripte.


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Livello Hunter Richiesto: nessuno

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Livello Hunter Richiesto: 1* Grado

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Livello Hunter Richiesto: 2* Grado
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Livello Hunter Richiesto: 3/4* Grado

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Oltre ai loot che otterrete dalle stanze, ci saranno numerosi altri oggetti da collezionare, inclusi le chiavi necessarie per accedere ai dungeon. Queste chiavi saranno disponibili solo come loot, aggiungendo un tocco di sfida al vostro percorso.

Per coloro che potrebbero esserselo perso in precedenza, lo ribadisco: il completamento di un dungeon farà apparire un baule contenente ricchi premi, e tutti i partecipanti al dungeon avranno la possibilità di raccoglierli. Qui vale la regola del "più siamo, meglio è", incoraggiando la collaborazione tra giocatori per affrontare sfide più impegnative. È importante notare che i dungeon possono essere affrontati anche in solitario, ma i boss avranno un'enorme quantità di punti ferita. La cooperazione tra giocatori sarà fondamentale per abbatterli rapidamente e con successo

CHIAVI:

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E Tanto altro.



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Per garantire un'esperienza di gioco intuitiva e orientata all'utente, abbiamo deciso di semplificare notevolmente il nostro item shop. Poiché il nostro obiettivo è offrire un gameplay coinvolgente e dinamico.​


Gli equipaggiamenti non saranno disponibili per l'acquisto nell'item shop, garantendo che il progresso nel gioco si basi sulla tua abilità e dedizione, senza la possibilità di ottenere un vantaggio diretto attraverso acquisti. Siamo impegnati a offrire un'esperienza di gioco equa e gratificante per tutti i giocatori.



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L'avventura inizierà a partire dal livello 1, ma il massimo livello raggiungibile sarà 127. L’esperienza sarà molto ardua ma in compenso il gameplay sarà ricco in modo da tenervi impegnati senza doversi basare solo ed esclusivamente sul exp ma anche sul setup del personaggio.




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I dungeon saranno estremamente semplici sulla struttura in se. L’unica cosa saranno necessarie le chiavi ed un minimo di party per poterli affrontare come dei veri Hunter. Ci saranno delle eccezioni in cui potrete farlo in singolo e sbloccare speciali achievement oltre al drop unico di alcuni item.

e una volta dentro tempo 5 minuti ed il boss sarà fatto.

potrete entrare anche in 8 per fare un dungeon l'importante che ognuno di voi abbia una chiave, e se entrate in 8 avrete 8 premi da poter

riscattare.


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Abbiamo ottimizzato il gameplay in modo da evitare la proliferazione di una miriade di oggetti diversi e complessi. Ci siamo concentrati su un numero limitato di oggetti, che potrete facilmente ottenere in grandi quantità e vendere rapidamente quando necessario.


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Per quanto riguarda le cavalcature e i pet
nel nostro gioco avrete l'opportunità di ottenere le Medaglie dell'Equitazione dalle scimmie. Queste medaglie potranno essere scambiate con lo stalliere, il quale offrirà mount e pet con l'unico scopo di migliorare l'esperienza di gioco in PvM.


Tranquilli lo start lo farete con il cavallo medio già dal lv1 al lv11 diventerà esperto e al lv 21 diventerà il puro sangue 🩸

Inoltre, sempre utilizzando le medaglie come valuta, avrete la possibilità di acquistare skin per personalizzare ulteriormente le vostre cavalcature e i vostri pet. Sarà un modo divertente per rendere unici i vostri compagni di avventura e distinguervi nel mondo del gioco.

Costumi e Stole

Avranno scopo puramente PvM/Estetico.

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l'interno delle cripte cela oscuri segreti.

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L'obiettivo di questo server è distaccarsi dal tipico modello di farming con un eccesso di 60,000 oggetti diversi che possono confondere i giocatori. Vogliamo ritornare a un concept che richiama l'esperienza di gioco di oltre 10 anni fa: meno oggetti, ma di qualità, e soprattutto negoziabili.

Sebbene saranno necessari, gli oggetti saranno una parte essenziale del gameplay, ma ci stiamo concentrando su un'esperienza di gioco di base semplice, senza complessità da studiare o memorizzare, in modo che possiate apprezzare il gioco, divertirvi e godere appieno della vostra permanenza qui.



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Abbiamo semplificato notevolmente il processo di miglioramento:

Utilizzeremo papiri, metalli e pozioni per aumentare le probabilità di successo (% up) durante il processo di potenziamento. La vera sfida, tuttavia, risiederà nell'acquisire gli oggetti necessari e nel portare l'equipaggiamento al massimo livello possibile (full).

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in REWORK

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Cavalieri dell’apocalisse con annesse skin uniche

Cavalli dell’apocalisse
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Il nostro server è progettato per sfruttare appieno i vantaggi che una gilda può offrire fin dall'inizio.

Per aumentare il livello della gilda, saranno necessari numerosi oggetti che potrete facilmente acquisire attraverso il farming dei dungeon di gilda. Ogni livello richiederà sia risorse finanziarie che oggetti che potrete ottenere da dungeon specifici come Meley e Ancestral Dungeon.

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Ogni punto gilda che guadagnerete potrà essere investito nelle abilità passive della gilda. Ecco un esempio di come potrebbe funzionare:

  • Forte contro Mostri: Aumenta la forza della gilda nei confronti dei mostri, rendendo più facile l'affrontare creature pericolose.
  • Forte contro Metin: Migliora la capacità della gilda di affrontare le sfide poste dai Metin, rendendo le battaglie più efficienti.
  • Forte contro Boss: Potenzia la gilda per combattere i boss, il che può essere utile per affrontare le sfide più impegnative.
  • Drop: Incrementa il tasso di oggetti rari ottenuti dalla caccia ai mostri.
  • Exp: Aumenta l'esperienza guadagnata dai membri della gilda durante le attività.
  • Yang: Incrementa la quantità di yang ottenuta dai membri della gilda, contribuendo alla loro prosperità finanziaria.
Queste abilità passive vi daranno un vantaggio strategico e vi permetteranno di personalizzare la vostra gilda per affrontare al meglio le sfide che il gioco presenta.

FORTEZZE NELLA CAPITALE
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MAPPA SCONTRO
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Invece di adottare l'alchimia tradizionale, che personalmente ritengo troppo noiosa e lunga,
abbiamo optato per un sistema basato esclusivamente sulle anime. Attivando tutte e sei le SOULS, sbloccherete un bonus speciale aggiuntivo.

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PREMESSA

È importante sottolineare che le anime, come tutti gli oggetti che otterrete in gioco, saranno permanenti.

ECCEZZIONI



Per quanto riguarda le eccezioni, avrete l'opportunità di acquisire facilmente le utility permanenti attraverso un po' di sano farming a partire dalla mappa di livello 90 in poi. Sarà un modo gratificante per ottenere vantaggi duraturi nel gioco.



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Poiché l'obiettivo principale di questo server è plasmare il tuo personaggio in un vero e proprio Cacciatore, a partire dal livello 100 avrai l'opportunità di interagire con il leggendario Cacciatore.

Una delle interessanti opzioni che troverai sarà la possibilità di avviare delle sfide note come "Ping Pong Quest". Queste quest ti guideranno attraverso l'uccisione dei potenti boss presenti nelle svariate e pericolose mappe del Chaos.


Lui è:


PING PONG

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Perché lo start è cruciale, è importante sapere che ogni mappa del Chaos sarà popolata da almeno 20 boss, per un totale di 100 boss con un tempo di respawn di soli 10 minuti l'uno.

Il principale scopo di queste mappe è completare le Hunter Quest, che ti ricompenseranno in modo sostanzioso.

Ricorda che l'uccisione del boss verrà conteggiata per tutti i membri del gruppo. Pertanto, ti consiglio vivamente di formare piccoli gruppi, dato che questi boss sono noti per la loro elevata rigenerazione e la notevole quantità di punti vita che possiedono. Collaborare con altri Cacciatori potrebbe essere la chiave per il successo in questa sfida.




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Questa è solo una anteprima del progetto su cui ho dedicato il mio tempo libero di recente. È un percorso che sto affrontando da solo, una sfida completamente nuova per me. Negli ultimi sei mesi, ho intrapreso un cammino come sviluppatore e lavorando su questo progetto ho trovato una fonte di divertimento oltre a migliorare le mie competenze professionali.

Il server che sto creando avrà un'atmosfera oscura e intrigante, e sto facendo del mio meglio per mantenerlo avvincente. Tuttavia, prima di immergermi troppo nelle tenebre, voglio concentrarmi su pochi aspetti, ma farli in modo eccellente. Mi piacerebbe ricevere dei feedback e delle opinioni iniziali, perché se questa idea non dovesse incontrare il vostro interesse, preferirei non investire tutto il mio tempo in essa. Se vedo che suscita curiosità, sarò più che felice di iniziare a promuoverla ufficialmente, al fine di coinvolgere anche i giocatori più vecchi e offrire loro un'esperienza appagante che non divori la loro vita, ma offra soddisfazione e obiettivi da condividere con gli amici, quasi come una riunione.

Prima di lanciare il progetto ufficialmente, pianifico di effettuare una beta accurata per assicurarmi che i server che sto utilizzando rispondano bene e per evitare problemi futuri.

Ci saranno molte novità ed evoluzioni nel corso del tempo, ma il mio primo obiettivo è creare una base solida e divertente. In seguito, porterò il server in direzioni sempre più oscure e misteriose, con l'introduzione di nuovi gradi di "Hunter


Sono impegnato a introdurre ulteriori elementi distintivi nel gameplay nei prossimi giorni, e ho l'obiettivo di organizzare una beta.
Prima del lancio ufficiale, sto lavorando su sistemi PvP e guerre tra gilde che offriranno ricompense significative. Questi sistemi forniranno un'alternativa coinvolgente per coloro che desiderano sfruttare al meglio il proprio equipaggiamento PvP, offrendo un'esperienza di gioco più varia e stimolante per tutti i nostri giocatori. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!


Per l'apertura ufficiale, sto preparando una presentazione dettagliata con tutti i dettagli chiave.

Inoltre, sto lavorando su guide wiki esaustive per aiutare i giocatori a comprendere appieno il nostro nuovo concept. Voglio provare questo approccio perché ho notato che molte persone sono stanche della solita routine di contenuti. La mia visione è di introdurre un gameplay che sia facile da comprendere e intuitivo, che ispiri la voglia di partecipare e che non scoraggi i giocatori. Siamo impegnati a rendere l'esperienza di gioco coinvolgente e appagante fin dall'inizio. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli!

Aggiornamenti al Gameplay

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Rimozione del Sistema Reborn: (per ora) abbiamo rimosso il sistema Reborn per migliorare l'esperienza di gioco.
e Sfruttare al meglio i livelli del gioco in modo da renderlo più gratificante, per il reborn ci sarà tempo

Dungeon Disponibili (Attuali):

Per accedere ai dungeon, ogni membro del gruppo deve possedere una chiave. Queste chiavi possono essere ottenute sconfiggendo i mostri.

  1. Baronessa Ragno (Livello 90):
    • Modalità: Farmabile sia in solo che in gruppo.
    • Accesso: Disponibile dopo aver completato l'addestramento Hunter nel covo. Necessaria una chiave per ogni membro del gruppo.
  2. Beran (Livello 95):
    • Modalità: Farmabile sia in solo che in gruppo.
    • Accesso: Disponibile dopo aver adeguatamente preparato il tuo equipaggiamento all'interno di Atlantide. Necessaria una chiave per ogni membro del gruppo.
  3. Azrael (Livello 120):
    • Modalità: Farmabile sia in solo che in gruppo.
    • Accesso: Disponibile dopo aver adeguatamente preparato il tuo equipaggiamento all'interno delle Cripte Oscure. Necessaria una chiave per ogni membro del gruppo.





Introduzione della Cripta Oscura:
Completata e introdotta come nuova sfida entusiasmante.
  • Cripta Oscura: accessibile al livello 100.​

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Mappa Finale del Server (Livelli 100-120):
  • Hunter Quest: Missioni ripetibili che si adatta al tuo livello di cacciatore. Completandola, otterrai ottime ricompense, oltre ad avanzare come cacciatore.​

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Livelli Hunter:
  • Sblocca missioni di grado superiore salendo di livello come Hunter.​
  • Completare queste missioni offre vantaggi e maggiore autonomia nella Cripta.​

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Struttura della Cripta Oscura:
  • Suddivisa in 4 livelli di difficoltà: Verde, Blu, Rosso, Viola.​
  • Ogni livello ha propri mob e boss.​
  • La mappa cambia dinamicamente con invasioni casuali di boss o mob di diversi livelli.​

OGNI LIVELLO AVRA I SUOI MOB ED I SUOI BOSS


STANZE VERDI


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DROP METIN
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DROP MOB
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DROP FANTASMA
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STANZE BLU

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STANZE ROSSE

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STANZE VIOLA

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la stanza finale viola ha un boss che lo terrò come spoiler non voglio ancora mostrarvelo. :D


Composizione dei Livelli
:
  • Ogni livello contiene: 8 mostri normali, 4 miniboss, 1 fantasma, 1 cavaliere dell'apocalisse.​


Boss Extra:
  • Diversi boss (es. Morte, Razador, Nemere, Meley, Cavaliere Antico, Cavaliere Tank) possono apparire casualmente nella cripta.​

Eventi Speciali:
  • Bare: Distruzione sconsigliata a meno di essere ben preparati.​
  • Spawn di Agares: Un boss forte con drop interessanti.​
  • Chiave del Chaos: Accedi a mappe del chaos. Più chiavi, più mappe sbloccate.​

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a meno che non siate fortemente preparati, vi sconsiglio di distruggere queste bare.

possibili eventi che potrebbero accadere:

spawn di Agares, un boss terribilmente forte ma con un drop interessante.

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chiave del chaos.

con questa chiave avrete la possibilità di accedere alle mappe del chaos con una chiave potrete accedere alle prime
più chiavi avrete più mappe sbloccherete.

EXTRA EVENT BARA

Punizione - Red Zone
  • Modalità di Attivazione: La Red Zone può essere attivata in tre modi diversi:
    1. Singolo Giocatore: Se tenti la sorte, potresti finire da solo nella Red Zone.​
    2. Membro Casuale del Party: Un membro a caso del tuo gruppo potrebbe essere trasportato nella Red Zone.​
    3. Tutto il Party: In alcuni casi, l'intero party potrebbe essere spostato nella Red Zone.​
  • Scopo della Red Zone: Questa stanza è stata progettata per punire i giocatori che tentano la sorte nel gioco. Presenta sfide e pericoli unici, mettendo alla prova le abilità e la strategia del giocatore o del gruppo.​

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Cavalieri dell'Apocalisse
  • Caccia ai Cavalieri: Affronta i temibili Cavalieri dell'Apocalisse in battaglie impegnative.​
  • Ricompensa Esclusiva: Ogni volta che uccidi un Cavaliere, hai la possibilità di ottenere frammenti unici.​
  • Frammenti della Cavalcatura: Questi frammenti appartengono alla specifica cavalcatura che contraddistingue ciascun Cavaliere.​
  • Colleziona e Utilizza: Raccogliendo questi frammenti, puoi accedere a vantaggi o abilità legate alle leggendarie cavalcature dei Cavalieri.​

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Aggiornamenti sullo Sviluppo del Server

Stato Attuale
: Il server è in fase di sviluppo e progrediamo costantemente. Il concept è definito e fonte di ispirazione, nonostante la complessità dei sorgenti. Prevediamo l'apertura entro il 2024.

Filosofia di Design: L'obiettivo principale non è stravolgere il gameplay tradizionale di Metin, ma piuttosto arricchirlo con una lore profonda e una storia coinvolgente. Vogliamo offrire un'esperienza unica che mantenga i giocatori impegnati e li diverta in un contesto diverso rispetto ad altri server.

Impegno e Divertimento: Il nostro server è pensato per offrire divertimento, competizione e un ambiente accogliente per tutti. Non intendiamo assorbire completamente la vita dei giocatori, ma piuttosto arricchirla con un'esperienza di gioco gratificante.

Comunità e Interazione: Siamo consapevoli che dinamiche come risse e flame sono ormai parte della comunità, e pur non potendo rivoluzionare completamente questi aspetti, miriamo a creare un ambiente positivo e inclusivo per tutti i giocatori.



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DISCORD

al momento e ancora vuoto ma se qualcuno e interessato al progetto e volesse parteciparvi mi contatti.



Sarai pronto a sfidare le profondità del purgatorio e redimere gli spiriti degli umani imprigionati?

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Deciso a non arrendermi di fronte alla voglia di innovare e trasformare questo server di Metin in qualcosa di simile a Souls like, ho intrapreso la strada più difficile: la revisione completa di tutte le mappe. Il mio obiettivo è creare un'atmosfera coinvolgente che catturi l'attenzione dei giocatori senza deviare dal concetto originale di Metin. Sto introducendo nuovi set, skin per pet e mount, tutto rigorosamente a tema, per rendere questo progetto degno di essere giocato. Spero di non deludervi e vi chiedo scusa per il tempo che sto impiegando; pensare che a dicembre ero già in fase beta e ora mi trovo ancora qui a lavorare mi lascia un po' amareggiato. Ma è qualcosa che doveva essere fatto.



 

Allegati

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E' presente una beta?

Sto attualmente lavorando su una versione beta del progetto, ma prima di impegnarmi ulteriormente nello sviluppo, mi piacerebbe conoscere le opinioni sul server. È importante per me capire se il progetto è di gradimento, in modo da poter valutare se vale la pena dedicare ulteriori sforzi. Se il concept di gameplay non piace, preferisco interrompere il lavoro concentrarmi su tutt'altro, in caso contrario sarò felice di continuare a lavorare a Hunter. nella mia testa ho già tutto, devo solo dedicarci ore ore e ore a realizzare tutto, ma come ho detto poco fa sarei prima interessato a sapere cosa ne pensate, o se per voi e tempo perso ditemelo pure.
 
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Kebabbaro is back? ahahah

La presentazione fa desiderare BUT GL con il progetto.


"Per l'apertura ufficiale, sto preparando una presentazione dettagliata con tutti i dettagli chiave."

-Speriamo dai che questa è all'altezza del server del sire.
 
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Kebabbaro is back? ahahah

La presentazione fa desiderare BUT GL con il progetto.


"Per l'apertura ufficiale, sto preparando una presentazione dettagliata con tutti i dettagli chiave."

-Speriamo dai che questa è all'altezza del server del sire.
Possiamo dire che non sono ancora tornato al 100% (vediamo se mi conviene o no). Comunque, per quanto riguarda la presentazione, non inserirò tutte le informazioni, ma cercherò di concentrarmi sui punti caratteristici che sto introducendo, al fine di far immergere coloro che lo giocheranno in un'avventura. Soprattutto, vorrei farli fare un passo indietro nel passato e ricreare quella sensazione di novità che si provava su Metin molti anni fa, il tutto fatto nel modo più sensato possibile.
 
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A provarlo lo proveranno comunque, ma non so se restera
Sto attualmente lavorando su una versione beta del progetto, ma prima di impegnarmi ulteriormente nello sviluppo, mi piacerebbe conoscere le opinioni sul server. È importante per me capire se il progetto è di gradimento, in modo da poter valutare se vale la pena dedicare ulteriori sforzi. Se il concept di gameplay non piace, preferisco interrompere il lavoro concentrarmi su tutt'altro, in caso contrario sarò felice di continuare a lavorare a Hunter. nella mia testa ho già tutto, devo solo dedicarci ore ore e ore a realizzare tutto, ma come ho detto poco fa sarei prima interessato a sapere cosa ne pensate, o se per voi e tempo perso ditemelo pure.
Diciamo che dare un giudizio al 100% è un po' impossibile, può piacere certo, ma bisogna vedere se reggerà come cosa
 
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A provarlo lo proveranno comunque, ma non so se restera

Diciamo che dare un giudizio al 100% è un po' impossibile, può piacere certo, ma bisogna vedere se reggerà come cosa
Il nostro server avrà orari chiaramente definiti e obiettivi ben precisi che coinvolgeranno i giocatori e offriranno vantaggi tangibili. Questa non è la solita esperienza di gioco, poiché concentreremo l'attenzione su un numero limitato di elementi che avranno un impatto significativo sul gameplay. La chiave per avere successo sarà sfruttare appieno il commercio, che avrà un ruolo fondamentale nell'acquisizione di oggetti cruciali.

Come ho menzionato in precedenza, il nostro shop non somiglierà a quello degli altri server. Al contrario, stiamo considerando l'opzione di seguire l'esempio di Emerald quota iscrizione iniziale, e di rendere disponibili solo costumi, senza bonus, e nient'altro. Il nostro obiettivo con questo server non è il profitto, ma piuttosto il ritorno alle radici di Metin, catturando l'essenza di loggarsi, sfidare, combattere, e godersi l'esperienza da soli o con gli amici.

COSA INTENDO PER FASCIE ORARIE
  1. Mappe del Chaos con Boss: Questo si riferisce a mappe speciali contenenti oltre 100 boss. Queste mappe saranno accessibili solo per un massimo di 4 ore al giorno, il che significa che i giocatori avranno solo un periodo limitato per partecipare e affrontare questi boss.
  2. Fortezze da Reclamare: Si tratta di luoghi o strutture nel gioco che i giocatori possono conquistare o reclamare come loro territorio. Queste potrebbero essere disponibili in determinati momenti o fasce orarie, e i giocatori dovranno competere per il controllo di queste aree.
  3. PvP con Premi in Determinate Fasce: Questo suggerisce che ci saranno periodi specifici durante i quali il PvP (Player vs. Player) sarà attivo e che partecipare a queste attività in determinate fasce orarie potrebbe consentire ai giocatori di vincere premi o ricompense speciali.
  4. Guerre con Premi Aggiuntivi se Fatte di Sera: Le guerre sono eventi di conflitto tra giocatori o fazioni. Se queste guerre si svolgono di sera, potrebbero essere previsti premi aggiuntivi o incentivi per incoraggiare la partecipazione a queste attività durante quel periodo specifico.

Oltre a tutto questo, ci saranno numerose altre opportunità e attività che arricchiranno la vostra esperienza di gioco senza appesantire il gameplay principale che stiamo sviluppando. La nostra priorità è garantire che chiunque si colleghi al server si senta a suo agio e possa facilmente immergersi nel mondo del gioco. Abbiamo progettato contenuti semplici, intuitivi e facili da navigare per soddisfare ogni tipo di giocatore. L'unico gruppo che potrebbe non trovare questo progetto adatto sono gli amanti delle sfide estreme con probabilità di successo per migliorare gli oggetti inferiore al 5%
 
Nel senso che non ti piace, però mi auguri buona fortuna comunque o cosa? Avevo espressamente chiesto di dare almeno un feedback, per capire se potrebbe interessare o meno
Ma che film mentali ti fai? Ti ho solo augurato buona fortuna senza alcuna malizia. Io prima di dare un feedback su un server, o su qualsiasi altra cosa, gradirei prima provarlo.
 
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Reazioni: HunabKu-AkA-Hunter
L'idea personalmente mi aggrada... verrà aperto o è presente un discord?
Grazie per il feed. il discord vorrei aprirlo pochi giorni prima delle iscrizioni per la beta.
Vorrei gestire prima una sorta di closed beta, in modo da verificare se va tutto bene, e far capire ai più curiosi il tipo di concept su cui sto fondando il server.
Sarà sempre metin, ma con una storia ed un concept inerenti al capitolo.
 
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Reazioni: xRoswell
Feedback negativo, non è pay to win. A me piace shoppare :D
Con solo costumi nello shop perderai una bella fetta di utenza , ovvero quella che vuole stare al top avendo comunque poco tempo da dedicare a Metin che è principalmente quella che fa campare un server. Gli utenti FREE sono quelli che parlano tanto ma sono i primi ad abbandonare per qualunque cavolata.
 
Ultima modifica:
Hai già un’idea delle % bonus

Certo l’approccio dei bonus e fedele a quello dello dell’ufficiale del 2009, in sostanza i classifici bonus che tutti conosciamo, non voglio infilarmi in
Feedback negativo, non è pay to win. A me piace shoppare :D
Con solo costumi nello shop perderai una bella fetta di utenza , ovvero quella che vuole stare al top avendo comunque poco tempo da dedicare a Metin che è principalmente quella che fa campare un server. Gli utenti FREE sono quelli che parlano tanto ma sono i primi ad abbandonare per qualunque cavolata.
grazie per il feed, in realtà lo shop ci sarà, ma sarà ben bilanciato e distribuito. I prezzi saranno relativamente accessibili e pochi item sarà only shop. Ovviamente se shoppi avrai più facilità ad ottenere i medesimi item ma ad una velocità più veloce. Più che altro questo server vuole differenziarsi con il suo shop. Rendendolo più un piacere che un dovere. Ovvio se uno vuole buttarci 1000 euro ben venga, ma non punto a questo con questo progetto ma ad un approccio più stile fortnite/league of legend sfruttando i vari livelli degli Hunter pass è così via.
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Ci sono idee interessanti però mi sembra troppo orientato sul pvm e poco sul pvp, almeno da quello visto fin ora.
Grazie mille in realtà è l’esatto contrario. Il pvp lo potrai fare già dal 100. Con i prestigi e con le ulteriori mappe e dungeon pvp legati al prestigio. andrà a perfezionarti e renderai tutte le cose che hai permanenti in modo che non dovrai sbatterti a vedere i tuoi item scadere, oltre a una bella varietà di ricompense mirate. In sostanza nel giro di 2/3 giorni potrete già iniziare a fare i primi pvp. Ma proseguendo con il gioco avrete modo di commerciare e aiutare magari qualche amico al fine di andare a sfruttare le boss maps. Che in sistesi sarebbero 5 mappe pvm con al loro interno oltre 20 boss. L’unica cosa è che questi boss sono accessibili sono il determinati orari, e per ottimizzare il tempo al loro interno, avere un gruppo che va a caccia di mostri aiuterà parecchio in modo da localizzarli ucciderne il maggior numero possibile. Questi boss vi permetteranno pure di migliorare la Gilda e di guadagnare i bonus passivi forniti dalla Gilda.
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sicuramente lo provero
Grazie mille, se hai qualche dubbio o qualche considerazione sei il benvenuto. Poiché sto ancora finendo di definire tutte le meccaniche siamo ancora in tempo per valutare 💪🏽
 
Certo l’approccio dei bonus e fedele a quello dello dell’ufficiale del 2009, in sostanza i classifici bonus che tutti conosciamo, non voglio infilarmi in

grazie per il feed, in realtà lo shop ci sarà, ma sarà ben bilanciato e distribuito. I prezzi saranno relativamente accessibili e pochi item sarà only shop. Ovviamente se shoppi avrai più facilità ad ottenere i medesimi item ma ad una velocità più veloce. Più che altro questo server vuole differenziarsi con il suo shop. Rendendolo più un piacere che un dovere. Ovvio se uno vuole buttarci 1000 euro ben venga, ma non punto a questo con questo progetto ma ad un approccio più stile fortnite/league of legend sfruttando i vari livelli degli Hunter pass è così via.
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Grazie mille in realtà è l’esatto contrario. Il pvp lo potrai fare già dal 100. Con i prestigi e con le ulteriori mappe e dungeon pvp legati al prestigio. andrà a perfezionarti e renderai tutte le cose che hai permanenti in modo che non dovrai sbatterti a vedere i tuoi item scadere, oltre a una bella varietà di ricompense mirate. In sostanza nel giro di 2/3 giorni potrete già iniziare a fare i primi pvp. Ma proseguendo con il gioco avrete modo di commerciare e aiutare magari qualche amico al fine di andare a sfruttare le boss maps. Che in sistesi sarebbero 5 mappe pvm con al loro interno oltre 20 boss. L’unica cosa è che questi boss sono accessibili sono il determinati orari, e per ottimizzare il tempo al loro interno, avere un gruppo che va a caccia di mostri aiuterà parecchio in modo da localizzarli ucciderne il maggior numero possibile. Questi boss vi permetteranno pure di migliorare la Gilda e di guadagnare i bonus passivi forniti dalla Gilda.
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Grazie mille, se hai qualche dubbio o qualche considerazione sei il benvenuto. Poiché sto ancora finendo di definire tutte le meccaniche siamo ancora in tempo per valutare 💪🏽
Interessante