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Giocherò comunque solo perchè sei te.Spike e su abyssus lo trovi nella lista server italiani, che hanno aperto qualche settimana fa
Ti aspetto che dobbiamo riprovare la formazione kebab in warGiocherò comunque solo perchè sei te.
Ho deciso di lasciar perdere l'idea riguardante Emerald, e per fortuna, essendo parte di una community, avete influenzato la mia decisione, portandomi a riflettere e a cambiare idea con piacere. Metin è apprezzato per quello che è, quindi continueremo su questa strada. In effetti, come hai giustamente osservato, si tratta di rimanere fedeli a ciò che è già noto, senza introdurre nuove meccaniche. Anzi, sto pensando di eliminarne alcune e di rivedere quelle esistenti, con l'obiettivo di creare un'esperienza che possa essere apprezzata e interessante per tutti, senza la necessità di un manuale per capire come si gioca.Ho letto tutta la discussione e le nuove idee... in realtà mi attira molto come concept generale (tranne quella cosa simil Emerald a pagamento, che sicuramente per il nostro panorama sarebbe un vero e proprio suicidio) , detto questo... seguo con interesse...
Anche perchè ho letto di varie introduzioni, si, ma non cambiamenti drastici e difficili da gestire... quindi rimarrà lo stile Metin2 senza complicare ulteriormente la struttura... l'idea c'è... vedremo!
In bocca al lupo
Ottima scelta per quanto riguarda il discorso simil Emerald...Ho deciso di lasciar perdere l'idea riguardante Emerald, e per fortuna, essendo parte di una community, avete influenzato la mia decisione, portandomi a riflettere e a cambiare idea con piacere. Metin è apprezzato per quello che è, quindi continueremo su questa strada. In effetti, come hai giustamente osservato, si tratta di rimanere fedeli a ciò che è già noto, senza introdurre nuove meccaniche. Anzi, sto pensando di eliminarne alcune e di rivedere quelle esistenti, con l'obiettivo di creare un'esperienza che possa essere apprezzata e interessante per tutti, senza la necessità di un manuale per capire come si gioca.
Ciao,Dopo una decina di anni a giocare praticamente sempre in solo, ho rotto il pazzo ormai a ripeterlo ogni volta e lo so, ho una particolare avversione verso tutti i server col "pvm bilanciato, tutti possono fare tutto" visto che le classi sono state create in un certo modo con ruoli prestabiliti per un motivo.
Parere personale ma starebbe a voi migliorare ciò che una classe può fare piuttosto che mettere la classica pezza del "pvm sui pezzi ninja e shamy" ma oh, io ho sta mania e non tutti sono disposti a rubare idee da altre tipologie di mmo e sgobbare per portarle su metin.
Ora, finita la premessa da cagacazzo, andiamo col feedback:
Siamo a +4, direi soddisfacente per ora no?
- Non sono un fan di reborn e simili, probabilmente ad altri da un senso di progressione più accentuato rispetto al livellare normalmente fino al 1x0 con rate più bassi ma non penso sia qualcosa di negativo. Letto ora che lo hai tolto +0
- Ok i dungeon in gruppo ha senso farli e non c'è il malus di dover dividere i drop, bravo a papà +1 (il drop condiviso non è attivo per in covo o in eventuali mappe aperte giusto?)
- Non capisco bene il calcolo automatico dei materiali per l'upp? Cioè gli item del 10 richiedono gli stessi materiali del 90 ma in quantità diverse? +0
- Mount a tempo, ricaricabili farmando facilmente o richiede una sessione a sé per assicurarsi una durata decente? Ok letto sotto si possono fare perma +1
- Mi piace la semplicità, basta che non sia il semplice noioso che penso sia uguale, se non peggio, di chi compra 74 system diversi tra cui 50 rotti +1
- Bravo a papà di nuovo, un minimo di utilità per le gilde. Riguardi gli orari di disponibilità sarebbe quando la gilda che la controlla può 'completarla'? Se sì, le altre gilde possono cercare di interromperlo anche fuori dai periodi di guerra? +1
- Odio l'alchimia quindi buono, non so da dove fai le anime ma non può essere peggio dell'alchimia no? +1
- Ho una sorta di odio verso i talismani dopo ashens e rotten visto il t*more procurato dai rate degli item up, meh -1
- Come ho chiesto pure a seishin e memory hai per caso messo mano a bonus, malus, ailments o robe varie? Tutti possono avvelenare, far sanguinare, stunnare, rallentare come al solito o ogni personaggio/dottrina ha qualcosa di unico?
- Tornando al concetto di gruppo, ormai è evidente che i random hanno ingranato in testa l'idea che col gruppo dividi i drop quindi anche scrivi che non è così qualche pirla sarà scettico, c'è una sorta di party board o simili? Magari per trovare un gruppo nell'immediato cliccando un paio di popup o simili? Non so se c'è lo scaling alle stat dei boss in base a quanti membri ha un gruppo o meno, per quanto mi riguarda preferirei che un boss sia settato per essere fatto sempre in gruppo e che non sia il classico metin in movimento, ma vedo già le frotte di senza mani a lamentarsi se non crepa.
Per quanto riguarda l'iscrizione stile wow mi dispiace ma anche no, potrai anche aprire il retro migliore della storia ma quello rimane, e seppure siano 5 euro al mese non ho mai messo un euro nei retro e mai lo farò. Libero di usare quella metodologia ma è già stata fucilata in pubblica piazza in passato.
Non metterei 10 giorni gratuiti ma magari fino al raggiungimento del primo reborn bloccando il secondo, così senza sapere quanto si può fare in 10 giorni. Ma vista la mia avversione all'abbonamento sta proposta ha pure poco senso da parte mia.
Sìsì giustissimo che non siano solo perma, la mia preoccupazione c'era solo perché ultimamente in molti(troppi) mettono item a tempo, neanche effettivo, con durate irrisorie.4. Mount: La tua preferenza per i mount permanenti è chiara, ma vogliamo anche mantenere un certo equilibrio. Quindi, alcuni saranno temporanei, altri permanenti. Il sistema è pensato per essere un mix tra accessibilità e sfida. il tutto fattibile in game.
Riguardo le fortezze riesci a chiarirmi il dubbio sugli orari di disponibilità? Sarebbe il momento in cui puoi ottenere le ricompense della tua fortezza, e in caso puoi venir interrotto?5. Gameplay e Gilde: Il feedback aiuta, ma vogliamo anche evitare di appesantire troppo il gioco. Stiamo cercando il giusto equilibrio tra semplicità e profondità. L'idea è di far sì che le gilde abbiano un ruolo più centrale, integrando karma e livelli di hunter quest.
Nel senso che te ne blocca alcuni o che li modifica in base a chi li fa?Sul Gameplay: Le hunter quest partono da livello 30 e vanno da F a SS. L'idea è di offrire sfide progressive e di permettere ai giocatori di aumentare il loro hunter level. Per quanto riguarda il karma, dal livello 50, i giocatori dovranno scegliere un allineamento, che influenzerà l'accesso a determinati dungeon.
Per quanto riguarda le fortezze al momento l’ho messo in pausa e sto facendo diverse considerazioni possibile che lo aggiungo dopo lo start in modo da concentrarmi a sistemare le cose iniziali ma non mancheranno, mi sto studiando come gestire le guerre con quel sistema, e come bloccare tutte le eccezioni. È un sistema molto bello ma ci sono ancora un po’ di considerazioni da fare per renderlo effettivo al 100% specialmente gestirlo già dallo start potrebbe mandare in confusione qualcuno perciò preferirei ritagliarmi del tempo per migliorarloSìsì giustissimo che non siano solo perma, la mia preoccupazione c'era solo perché ultimamente in molti(troppi) mettono item a tempo, neanche effettivo, con durate irrisorie.
Riguardo le fortezze riesci a chiarirmi il dubbio sugli orari di disponibilità? Sarebbe il momento in cui puoi ottenere le ricompense della tua fortezza, e in caso puoi venir interrotto?
Nel senso che te ne blocca alcuni o che li modifica in base a chi li fa?
Per il sistema di karma, ho ideato qualcosa di unico, sapendo che molti giocatori amano l'aspetto più cruento del gioco. Il karma verrà utilizzato in un modo speciale. A partire dal livello 100, ti verrà assegnata una quest in cui dovrai parlare con la vecchietta. In base alla tua scelta in questa interazione, verrà definito il karma del tuo personaggio per il resto del gioco (sto valutando se permettere o meno di tornare a uno stato neutro e scegliere di nuovo, ma questo azzererebbe il karma). Una volta deciso l'allineamento, i giocatori "buoni" potranno aumentare il proprio karma uccidendo giocatori con karma negativo, guadagnando esperienza (che darà meno punti karma), o leggendo i 'Fagioli della Bontà'. Al contrario, i giocatori "cattivi" dovranno uccidere giocatori buoni, guadagnare esperienza o mangiare i 'Fagioli Maligni'. Inoltre, in base al livello del cacciatore, da F a SS, i bonus derivanti dal karma aumenteranno. Ad esempio, un MALIGNO con grado cacciatore F riceve 500 HP, ma con grado SS ne ottiene 4000. Tuttavia, i vantaggi del karma influenzeranno principalmente il lato PvM, con due dungeon speciali: uno per i buoni e uno per i cattivi, accessibili con un karma di +10000 o -10000, rispettivamente. In questi dungeon, troverete costumi e oggetti unici legati all'allineamento scelto. Tutto ciò è ancora in fase di sviluppo, ma l'obiettivo è non stravolgere il gioco per mantenere lo spirito originale di Metin, arricchendolo però con nuovi contenuti, specialmente nelle cripte."Per il karma invece? Se c'è un allineamento immagino ci siano strade diverse da poter scegliere e che ognuna va a modificare/negare l'accesso ai "determinati dungeon"?
Prenditi il tempo che ti server bro, sono sicuro che sui system pvp spaccherai come sempre.Per quanto riguarda le fortezze al momento l’ho messo in pausa e sto facendo diverse considerazioni possibile che lo aggiungo dopo lo start in modo da concentrarmi a sistemare le cose iniziali ma non mancheranno, mi sto studiando come gestire le guerre con quel sistema, e come bloccare tutte le eccezioni. È un sistema molto bello ma ci sono ancora un po’ di considerazioni da fare per renderlo effettivo al 100% specialmente gestirlo già dallo start potrebbe mandare in confusione qualcuno perciò preferirei ritagliarmi del tempo per migliorarlo
Per quanto riguarda le hunter quest al lv 30 sarai un novizio e man mano che completi missioni aumenterai il tuo hunter level, ogni quest darà dei punti e al raggiungimento di tot punti il grado hunter salirà e ti permetterà di affrontare sfide sempre più difficili, se magari uno logga e non si caga le hunter quest non è un problema poiché potrà dedicarsi in un secondo momento a farla dato che sto rimuovendo il lv cap dalle mappe, ci sarà solo il lv minimo necessario per accedervi, alternativamente man mano che giochi cerchi di portare su con te il tuo hunter level. Le quest di grado SS SARANNO principalmente basate all’interno della cripta
Tanta tanta roba! Gg.Logo ufficiale pronto.
Ora manca solo il client per la beta, quello presto sarà disponibile, nel mentre vi invito ad unirvi sul nostro discord ufficiale
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Forse c'è un bug perchè non riesco a vedere l'immagine.Logo ufficiale pronto.
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Io la vedoForse c'è un bug perchè non riesco a vedere l'immagine.
Magari solo io non la vedo?
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Io no una volta Max aveva detto che forse era un problema mio se non mi ricordo maleIo la vedo
@Max Fridman idee? Aiuta il bró
Mh non penso non sto sul loro discord ma laBanalmente è embeddata tramite Discord e probabilmente se non sei dentro il discord non la vedi. Infatti io non la vedo neppure. Nessun problema relativo a Inforge.
Chiedo venia, ora la ricarico senza discord, probabilmente in base a come avete la privacy di discord c’è chi la vede e chi no, comunque rimane un errore mio nel caricamentoMh non penso non sto sul loro discord ma la
vedo