Preview Metin2Hunter - L’alba della caccia! DARK Server , Per veri intenditori

Discord
Discord
Seguo, progetto che sembra valido ed interessante. A che punto siete con i lavori? avete già un idea di quando aprirete?
Ti ringrazio molto. Ricordo che già a dicembre avevo effettuato un primo test per valutare il gameplay. Da allora, ho apportato diverse modifiche, oltre a cambiare la base dei file su cui sto lavorando. Anche se tendo a posticipare ogni volta che annuncio l'imminente lancio del client, procediamo comunque. Sto cercando di perfezionare e di imparare a utilizzare al meglio i file in uso, in modo che, al momento del lancio, possiamo minimizzare i possibili problemi. Il concept, l'idea e la storia del server sono pronti. Ciò che manca è solo rendere il download disponibile a tutti coloro che vorranno darci una possibilità.

Non gioco a metin da un pò.. di anni, ormai sono tutti server copia e incolla.
Ho notato un bel pò di originalità in questo progetto sarei curioso di provarlo con alcuni amici aspettiamo il download!
Per il momento Buona fortuna!

• Mi piace
Reazioni: HunabKu-AkA-Hunter
Salve, al momento sto sistemando i file del server che possiedo, rivedendoli attentamente. Il concetto del server è chiaro, l'idea è semplice e funzionale, e l'ambientazione è definita. Attualmente mi sto concentrando sulla rimozione di ciò che non è necessario e sto dedicando il mio tempo anche alla revisione degli errori. Sto impiegando più tempo del previsto, ma posso assicurarti che è un compito impegnativo xD, ma cercherò di fare del mio meglio per goderci uno start degno di essere chiamato tale..

• Grazie
Reazioni: Midoriya
Deciso a non arrendermi di fronte alla voglia di innovare e trasformare questo server di Metin in qualcosa di simile a Souls like, ho intrapreso la strada più difficile: la revisione completa di tutte le mappe. Il mio obiettivo è creare un'atmosfera coinvolgente che catturi l'attenzione dei giocatori senza deviare dal concetto originale di Metin. Sto introducendo nuovi set, skin per pet e mount, tutto rigorosamente a tema, per rendere questo progetto degno di essere giocato. Spero di non deludervi e vi chiedo scusa per il tempo che sto impiegando; pensare che a dicembre ero già in fase beta e ora mi trovo ancora qui a lavorare mi lascia un po' amareggiato. Ma è qualcosa che doveva essere fatto.

• Mi piace
Reazioni: Sura08
Anche perché aprire ora significherebbe chiudere di sicuro. L’estate non è favorevole per l'apertura di un retro; se ne parlerà verso settembre-ottobre, preferibilmente ottobre, così il tema dark potrà calzare a pennello.

• Mi piace
Reazioni: Koneko Toujou
Molto bello il concept dietro al progetto, ti auguro veramente buona fortuna e ti ringrazio anche solo per provare a portarci qualcosa di diverso e non il solito copia incolla per fare 4 spicci come ormai fanno quasi tutti. Magari potresti lavorare (quando sarà tutto pronto) sul pubblicizzarlo per bene.

• Mi piace
Reazioni: HunabKu-AkA-Hunter
Molto bello il concept dietro al progetto, ti auguro veramente buona fortuna e ti ringrazio anche solo per provare a portarci qualcosa di diverso e non il solito copia incolla per fare 4 spicci come ormai fanno quasi tutti. Magari potresti lavorare (quando sarà tutto pronto) sul pubblicizzarlo per bene.
Arigato! Farò del mio meglio per creare un ambiente che sia innovativo, ma che richiami anche il vecchio stile, così che tutti, compresi quelli che non giocano a Metin da anni, possano godersi il gameplay. L'obiettivo è rendere l'esperienza coinvolgente e duratura per chiunque la provi. Per quanto riguarda la pubblicità, sto già lavorando su banner, trailer e sponsorizzazioni, sfruttando le conoscenze e le risorse a disposizione. Inoltre, spero di poter contare anche sul supporto di alcuni veterani che mi hanno seguito nei progetti passati e hanno già confermato la loro partecipazione."

• Mi piace
Reazioni: Hattori e xRoswell