Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio molto. Ricordo che già a dicembre avevo effettuato un primo test per valutare il gameplay. Da allora, ho apportato diverse modifiche, oltre a cambiare la base dei file su cui sto lavorando. Anche se tendo a posticipare ogni volta che annuncio l'imminente lancio del client, procediamo comunque. Sto cercando di perfezionare e di imparare a utilizzare al meglio i file in uso, in modo che, al momento del lancio, possiamo minimizzare i possibili problemi. Il concept, l'idea e la storia del server sono pronti. Ciò che manca è solo rendere il download disponibile a tutti coloro che vorranno darci una possibilità.Seguo, progetto che sembra valido ed interessante. A che punto siete con i lavori? avete già un idea di quando aprirete?
Koneko in un server di Amine sai già che non durerà moltoDai che sto aspettando te per giocare.
Mi vuole troppo bene per farmi volare subito, aspetterà qualche mese <3Koneko in un server di Amine sai già che non durerà molto
Arigato! Farò del mio meglio per creare un ambiente che sia innovativo, ma che richiami anche il vecchio stile, così che tutti, compresi quelli che non giocano a Metin da anni, possano godersi il gameplay. L'obiettivo è rendere l'esperienza coinvolgente e duratura per chiunque la provi. Per quanto riguarda la pubblicità, sto già lavorando su banner, trailer e sponsorizzazioni, sfruttando le conoscenze e le risorse a disposizione. Inoltre, spero di poter contare anche sul supporto di alcuni veterani che mi hanno seguito nei progetti passati e hanno già confermato la loro partecipazione."Molto bello il concept dietro al progetto, ti auguro veramente buona fortuna e ti ringrazio anche solo per provare a portarci qualcosa di diverso e non il solito copia incolla per fare 4 spicci come ormai fanno quasi tutti. Magari potresti lavorare (quando sarà tutto pronto) sul pubblicizzarlo per bene.