Ryuk Mangiatore Di Mele
Utente Electrum
questo server mi sa ke nn e il tuo tipo, te secondo me cerchi server cn la pappa pronta![]()
nono ti sbagli, non voglio assolutamente la pappa pronta solo che mi sembra eccessivo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo server mi sa ke nn e il tuo tipo, te secondo me cerchi server cn la pappa pronta![]()

lo hai provato?se non hai provato inutile che commenti. le rate le alzo qualche volta a 300.Dal nome del server si capisce di gia la sua bellezza! Metin2LongjuMt2!
Cmq dove siamo arrivati? capisco l'upp ma siamo in un hamachi..200 di rate è penoso
vai giocare nei hamachi facili
--- Aggiornamento Post ---
SERVER ON
rate a 300 fino alle 3
Ok ora spiegami una cosa!gli hamachi sono nati per far divertire i player non per farli scocciare! Ora ti direi
1) L'EPIC FAIL lo hai fatto tu non lui perchè gli hamachi danno sempre e dico sempre a pappa pronta
2)Le rate almeno a 500 o 600%
3)Modifica perlomeno upp sicuro fino a +8
Appena leggi questo non ti arrabiare =) è una mia opinione Ciaooo!
Ok ora spiegami una cosa!gli hamachi sono nati per far divertire i player non per farli scocciare! Ora ti direi
Le rate almeno a 500 o 600%
Modifica perlomeno upp sicuro fino a +8
Appena leggi questo non ti arrabiare =) è una mia opinione Ciaooo!
Ottimo server per cheattare.per un hamachi le rate sono bassette... però mi mancava un hamachi da exp quanta ram ha?? hai un buon comp??
Purtroppo hanno disattivato gm modeOttimo server per cheattare.
Purtroppo hanno disattivato gm mode
ha mezzanotte