Metin2LongjuMt2[HAMACHI] 24h24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dal nome del server si capisce di gia la sua bellezza! Metin2LongjuMt2! :matto:
Cmq dove siamo arrivati? capisco l'upp ma siamo in un hamachi..200 di rate è penoso

vai giocare nei hamachi facili

--- Aggiornamento Post ---

SERVER ON
rate a 300 fino alle 3

Ok ora spiegami una cosa!gli hamachi sono nati per far divertire i player non per farli scocciare! Ora ti direi
1) L'EPIC FAIL lo hai fatto tu non lui perchè gli hamachi danno sempre e dico sempre a pappa pronta
2)Le rate almeno a 500 o 600%
3)Modifica perlomeno upp sicuro fino a +8
Appena leggi questo non ti arrabiare =) è una mia opinione Ciaooo!

Ok ora spiegami una cosa!gli hamachi sono nati per far divertire i player non per farli scocciare! Ora ti direi
1) L'EPIC FAIL lo hai fatto tu non lui perchè gli hamachi danno sempre e dico sempre a pappa pronta
2)Le rate almeno a 500 o 600%
3)Modifica perlomeno upp sicuro fino a +8

ma dove c'e scritto ke un hamachi deve dare la pappa pronta??? e poi ognuno fa cm vuole o no?? mi che siamo in Italia un paese democratico, ognuno fa quello ke vuole e cm vuole ....

Le rate almeno a 500 o 600%
Modifica perlomeno upp sicuro fino a +8

le rate aumentate a 300 fisse
non sono daccordo con up sicuro+8 non ci sara divertimento,poi se lo metessi up +9 quanto dovro metterla 10%?

aggiornamenti sono.
cancellati log
messo drop strega di ghiaccio:
metalli basso drop.
marmo della benedizione(aggiungi bonus dopo 4) basso drop
alzato exp primi livelli e anche bosco rosso.
abbasato drop yang di un po(ma non troppo).

SERVER ON.

--- Aggiornamento Post ---

*messo item x cavalli dalla bottegaia
*aumentato up epico della hwang di 2%.
*aumentato up delle pietre di 3%.
*aggiunto fagotto dalla bottegaia.

ha mezzanotte

LacrimaNera.... il TUO italiano lo hai imparato in una scuola albanese ? sei un mito ! asd

Kakashi92.... scusa che ora è ?- le 24...- ahhh oddio !!!! sono le 24.00 ! non è possibile !!!! la fine del mondo si avvicinaaaa !! ma lol dai come si fa a non capire che in un giorno ci sono 24 ore... se sono le ore 24 ,che azz di ora vuoi che sia !!?!?! OMG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom