Preview Metin2Mistery - Modifiche Gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non diffamo il server, non ho detto che non può uscire bene, la cosa degli yang e dei gira un po' più impegnativi ci sta, prima era troppo facile, sto diffamando il modo in cui viene gestita la cosa da parte dello staff nei confronti dei player, a mio parere sbagliata.
Bhe allora spiegami perchè sarebbe sbagliata secondo la tua intelligenza.
C'erano 12 voti per il Lv80, 9 voti per il Lv50 e 3 voti per il Liv1, dato che alcuni hanno anche detto che partire da Lv50 o Lv80 era indifferente abbiamo deciso di far iniziare da Liv50 per andare incontro a tutti :omfg: Scusaci se abbiamo pensato troppo a voi allora..
 
il sondaggio del reset, se non l'avessi capito, era inutile perchè il fatto di resettare era già stato deciso, levati le fette di salame dagli occhi e inizia a ragionare senza passare la lingua tra le pacche di chi decide.
Grazie

E io penso soltato a far vedere che cosa contano veramente i player per voi, fate sondaggi per rendervi tanto carini e disponibili, poi i voti non contano niente perchè le decisioni sono già state prese. Fate sondaggi, si, ma quello che si vota si vota, tanto per voi la soluzione c'è già no? ebbene si, se lo chiami diffamare lo faccio perchè preferisco veder crescere server con uno staff decente rispetto a uno in cui lo staff piglia solo per il sedere
wajo ma con 20 online che lo tenevano a fa il server on? ma ragioni?
 
ma appunto! se ha detto che il server era troppo facile, che ci vuole a rifarselo il pg? che po se è abbastanza semplice il server, in questo momento il server si riempe, tutti vogliono risse, tutti vogliono war e ci sono pochissimi newstyle in giro. @OrionM2M @AragornM2M mi potreste far vedere una foto del set final pvp?
 
  • Mi piace
Reazioni: °NEME5I5°
ma appunto! se ha detto che il server era troppo facile, che ci vuole a rifarselo il pg? che po se è abbastanza semplice il server, in questo momento il server si riempe, tutti vogliono risse, tutti vogliono war e ci sono pochissimi newstyle in giro. @OrionM2M @AragornM2M mi potreste far vedere una foto del set final pvp?
Dobbiamo modificare tutti i bonus dei set, se è per vedere i bonus ti consiglio di attendere che li cambiamo.
 
set arcangelo orrendo.
set furia fantastico.
set olimpico ancora più orrendo.

se posso dare un consiglio, mettete il set furia come final :))))) oppure se volete qualcosa di carino vi mando uno screen su ts o skype o qua sopra direttamente
 
Credo che quegli argomenti magari possiamo affrontarli più avanti dato il poco tempo. Alla fine è puramente un fattore estetico e nel momento in cui viene impostato il system delle armi si risolve il problema insomma. Per le corazze abbiamo una verità immensa di costumi.
 
  • Mi piace
Reazioni: °NEME5I5°
Una volta fatto il reset, dovremo reinstallare il client o va bene quello che già c'era? Per quanto riguarda gli account già registrati, potremo usare quelli o bisogna crearne di nuovi?
 
Una volta fatto il reset, dovremo reinstallare il client o va bene quello che già c'era? Per quanto riguarda gli account già registrati, potremo usare quelli o bisogna crearne di nuovi?
Il client va bene quello che avete, per gli account dovete registrare un account nuovo.
 
Favorevole al 100%,ero un ex giocatore del vecchio mistery,

P.S: Potete mettere le vecchie armi-corazze del vecchio mistery?Erano veramente belle.Con le vecchie armi-corazze ci sarà tanta gente che viene.
N.B: Ecco il link delle armi/corazze https://www.inforge.net/xi/threads/metin2mistery.268312/ (Link del 2012 vecchio mistery
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...-reset-o-no.454504/page-3#fOAIlLK4hW6PLGcf.99
concordo con @miki099 quei set erano spettacolari...se fossi in voi li sostituirei
 
  • Mi piace
Reazioni: OrionM2M
Si erano veramente belli come armi...xD

Si al massimo la 200 si cambia,cosi anche gli ex giocatori del vecchio mistery ritornano è.è
Si ma questo ripeto come ho detto ad altri , è possibile anche posticipare tale modifica. Essendoci una varietà infinita di costumi e , all'apertura , costumi per le armi. Possiamo parlarne prossimamente di eventuali modifiche estetiche.
 
Si ma questo ripeto come ho detto ad altri , è possibile anche posticipare tale modifica. Essendoci una varietà infinita di costumi e , all'apertura , costumi per le armi. Possiamo parlarne prossimamente di eventuali modifiche estetiche.
Sisi il mio è solo un consiglio,perchè le armi/corazze meritano di essere nel server è.è
 
  • Mi piace
Reazioni: devix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.