Preview Metin2Phoenix; The beauty of the old style. [Official start 14/09/2016]

Inserimento dungeon

  • Si a : Torre di Nemere + Covo3 + Purgatorio

    Voti: 4 44.4%
  • No a : Torre di Nemere + Covo3 + Purgatorio

    Voti: 5 55.6%

  • Votanti totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi io io gioco da solo con la mia buffer non posso killarlo il beran, dovete dare l'opportunità a tutti di killare il beran al massimo con 2 pg ,non capisco certe decisioni e non venitemi a dire che : metin e un gioco collettivo etc...etc...ognuno gioca come gli pare ,io sono del parere chi gioca per sè fà per tre )come drop) poi per le war, risse ,e quant'altro ben venga la gilda e/o amici e parenti.

Su metin2, esistono due categorie di giocatori:

1.Giocatori cui preferiscono giocare individualmente;
2.Giocatori cui preferiscono giocare di gruppo;

Io come il resto degli staffer facciamo parte della seconda categoria, ovvero amiamo giocare in gruppo.
Sicuramente con questo messaggio, non ti potrò convertire in questa categoria ma per lo meno ti farò capire le nostre motivazioni.

Partendo dal presupposto che Metin2Phoenix non è un server hard come easy, ma longevolo in ogni suo punto,
abbiamo reso la situazione semplificata per chi gioca individualmente da lv 1-80,
infatti tutti i boss base compresa la grande strega di ghiaccio saranno fattibili giocando individualmente e chi ha giocato nella versione beta può confermarlo tranquillamente.

Dal 80 in poi(calcolando il dungeon delle catacombe) diventa un gioco di gruppo,
io come il resto degli staffer abbiamo giocato nell'ufficiale e ricordiamo benissimo, quelle gilde formate da un grande numero di membri per altro tutti attivi,
dove veniva imposto un orario e durante quell'orario dovevi essere presente per fare il boss, dove c'era condivisione, ogni membro si aiutavano l'uno con l'altro al fine di migliorarsi a vicenda, se uno shamano droppava libri war li dava al guerriero viceversa il guerriero con lo shamano, in questo modo era tutto più semplificato.

E poi diciamoci la verità , che gusto c'è ad accendere il computer, aprire una schermata utilizzare qualche tasto, fare tutto da se(come tutti gli altri) per poi avere tutti le stesse cose.

E sò che mi hai chiesto di non scriverti che il bello di metin è il gioco collettivo, ma purtroppo metin2 nasce per questo e non è ancora fallito solamente per questo.

Adesso, escludendo la mia opinione personale da giocatore e parlando da staffer del server,

Se dovessi rendere individuale il gioco,
comporterebbe diminuire il drop;
diminuendo il drop annullo i gruppi da PvM che comportano il 99% dei player a giocare singolarmente;
se tutti giocano singolarmente e possono fare tutto da soli ciò comporta una diminuizione del commercio;
ed escluso tutto questo, se il drop è troppo basso dopo le prime 3-4 scalate che non avete ancora fatto nulla ci mandate a ******* immediatamente;
e se il gioco è totalmente individuale ed il drop è facile in modo tale da piacere a tutti, concludereste il server nel giro di pochi giorni, si trasformerebbe in un server da PvP e solo PvP sappiamo tutti che dopo poche settimane diventa monotono.


Comunque come già scritto all'inizio Metin2Phoenix è un server longevole settato totalmente da 0 a livello di exp/danni/quest,
ciò significa che io non ti posso descrivere il gameplay 'scrivendo' ma solo provandolo puoi capire ciò che intendo,(e non è la classica frase detta per indurre l'utente a tentare di provare il gioco;) ),
ad esempio i gioielli sono fattibili giocando in gruppo, ma le armi/armature 105 si possono craftare nelle mappe 90 con il drop dei metin, quindi è individuale,
puoi arrivare al 90 anche con la semplice acciaio+9 ed il set55+9 fattibile individualmente, per poi ottenere un arma/armatura lv 100 giocando individualmente, ovviamente cambia la difficoltà del gioco,
in qualunque se non vuoi giocare in gruppo,
farmi perle,item da upp,ottieni item+9 e li vendi al commercio con il ricavato o con le yang che farmi ti compri item final al commercio,
oppure attraverso le coins di gioco, uccidendo boss base puoi droppare le coins le scambi per quelle del sito, e acquisti direttamente li'.
Ovviamente le coins di gioco sono monete rare.
 
  • Mi piace
Reazioni: ZahirXsmaiL
Io con gli impegni quando gioco gioco per passione quindi per lo più da solo, e quando ho tempo, migliorare me stesso confrontandomi poi con gli altri, magari renderlo si difficile ma fare dei giorni in cui ad esempio droppi di più, droppi più yang oppure expi di più, oppure ci sono il doppio di metin, cose cosi da rendere diverso giorno per giorno, magari un giorno alla settimana per un paio d'ore poter droppare un item come le perle dai metin cose cosi ci starebbe di più a parer mio
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2Phoenix
Anello exp per expare di piu, guanto ladro per droppare di piu, Gli eventi che spezzano la monotonia. Cosa serve di piu?. Non si può creare un server per ogni utente . Certe cose bisogna pure accettare come sono.
 
io sono favorevole , al discorso di phoenix.. secondo me giocare di gruppo sarà più divertente.. e almeo si fa amicizia e soprattutto si valorizza la gilda che negli ultimi tempi non si fa niente si pensa solo a farsi quel maledetto sura bianco o war corpo con la buff ( bambolina) e fare tutto da soli senza farsi un duello una war tra gilde.. poi arrivando a liv massimo si dice " eh ma ho finito il gioco tutto qui? io abbandono " e grazie a sto ... non vi fate più un duello non provate pg che sono diversi da sura bianco e war corpo , non fate una war tra gilde.. e vi scocciate perchè se finite il gioco da soli.. dopo resterete soli
 
Infatti quoto con Megatron. Metin2Phoenix da la possibilità di essere il più forte ma non solo a un pg solo ma a un gruppo intero ( Gilda). Quindi il gruppo più unito e affiatato dominerà il server.
 
Durante la versione beta del gioco ci son stati segnalati alcuni problemi con l'attacco dei mob,(il range)
abbiamo sistemato anche questo problema.
Abbiamo migliorato la grafica generale del gioco,
manca veramente poco al termine dei lavori!

Continuate a seguire gli ultimi sviluppi prima dell'official start su facebook;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Infatti quoto con Megatron. Metin2Phoenix da la possibilità di essere il più forte ma non solo a un pg solo ma a un gruppo intero ( Gilda). Quindi il gruppo più unito e affiatato dominerà il server.
Io forse quando scrivo non riesco a farmi capire ,la colpa puo' essere mia , leggete bene cose ho scritto invece di scrivere solo x il gusto di scrivere dei messaggi, io ho scritto che solamente che :io droppo da solo con la mia buffer se posso, poi tutto il resto lo faccio in compagnia , non incominciamo ad inventarci cose che io non ho scritto.poi se il game è strutturato in questo modo bene ,se poi non riesco a fare dungeon(da solo) sopra il liv.80 , mi adeguerò o scomparirò tutto quà senza malintesi e senza rancore ,spero d'essere stato chiaro, ognuno di noi ha il suo modo di giocare ,vestire, amare,e odiare.
Buon proseguimento a tutti spero di non ritornare su questo argomento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2Phoenix
io sono favorevole , al discorso di phoenix.. secondo me giocare di gruppo sarà più divertente.. e almeo si fa amicizia e soprattutto si valorizza la gilda che negli ultimi tempi non si fa niente si pensa solo a farsi quel maledetto sura bianco o war corpo con la buff ( bambolina) e fare tutto da soli senza farsi un duello una war tra gilde.. poi arrivando a liv massimo si dice " eh ma ho finito il gioco tutto qui? io abbandono " e grazie a sto ... non vi fate più un duello non provate pg che sono diversi da sura bianco e war corpo , non fate una war tra gilde.. e vi scocciate perchè se finite il gioco da soli.. dopo resterete soli
2016-09-04_14h11_34.png

Chiaro il mio concetto??
 
non volevo fare polemica, se ho usato termini e modi sbagliati scusami ^^. Volevo solo specificare che giocare in gruppo secondo me è molto piu' bello
 
@Bacio Nero Quello che tu vuoi ho capito il senso , ma il fatto è che rendere quei boss fattibili da solo per il pg e buffer danneggerebbe il commercio, forse per questo questa scelta. Infine c'è sempre qualcosa che danneggia ma devono fare una scelta. Ma ci sono altri modi per fare item e soldi in game :D.
 
Mah.. secondo me state sbagliando. La maggior parte della gente gioca in solitaria (parlo per metin) e con questo sistema potrebbe diventare un flop anche se non ve lo auguro vedendo come lavorate al server..
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2Phoenix
Ultima modifica:
Mah.. secondo me state sbagliando. La maggior parte della gente gioca in solitaria (parlo per metin) e con questo sistema potrebbe diventare un flop anche se non ve lo auguro vedendo come lavorate al server..

Come ho già detto prima, non posso descrivere un gameplay da 105 livelli a parole,
il mio consiglio è di provarlo, poi sarete voi a giudicare la situazione e noi ad apportarne le modifiche dove necessario;)

Comunque, credo che il server sia stato un pò confuso per qualcosa che non è o meglio ci siamo allontanati troppo da ciò che è veramente,
il server in alcuni punti richiede il gruppo , ma dove abbiamo ritenuto necessario al fine di rendere migliore il server e soprattutto può essere giocato individualmente come molti hanno fatto durante la versione beta del gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overboard
Come ho già detto prima, non posso descrivere un gameplay da 105 livelli a parole,
il mio consiglio è di provarlo, poi sarete voi a giudicare la situazione e noi ad apportarne le modifiche dove necessario;)

Comunque, credo che il server sia stato un pò confuso per qualcosa che non è o meglio ci siamo allontanati troppo da ciò che è veramente,
il server in alcuni punti richiede il gruppo , ma dove abbiamo ritenuto necessario al fine di rendere migliore il server e soprattutto può essere giocato individualmente come molti hanno fatto durante la versione beta del gioco.

Come hai ben detto, io non ho riscontrato neanche la benchè minima difficoltà nel gameplay in solitaria, sono arrivato al 75 senza avere la necissità di un buffer (war corpo) , da li in poi cominciano i problemi... E li hai due opzioni : 1.Ti farmi item +9 ; 2.Inizi a giocare in gruppo.
(In entrambi i casi devi farti gli item +9, poichè anche giocando in gruppo dovrete reggere) .
Sono veramente ansioso all'idea di poter giocare a questo server.
Beh, che dire, ci vediamo allo start.
 
Quindi ?? 2 canali attivi ........tutto quà ?????oggi,domani ,fra qualche giorno,fra un mese, non apriamo più,insomma notizie notizie notizie dell'apertura ,questo chiede il player.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.