Preview Metin2Phoenix; The beauty of the old style. [Official start 14/09/2016]

Inserimento dungeon

  • Si a : Torre di Nemere + Covo3 + Purgatorio

    Voti: 4 44.4%
  • No a : Torre di Nemere + Covo3 + Purgatorio

    Voti: 5 55.6%

  • Votanti totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto la pagina facebook, pochi giorni cosa vuol dire?? 2/3/5/7 ,questo pochi giorni è troppo generico.

Riguardo le notizie, abbiamo la chat live,il supporto,la pagina facebook in cui siamo sempre disponibili per tenervi aggiornati dell'ultimo minuto e/o sulle community italiane/esteri forniamo sempre informazioni riguardo ogni tipo di modifica, come sulla nostra board d'altronde.

Riguardo pochi giorni, non credo che la frase non sia chiara,solitamente 1 mese è formato dalle settimane e le settimane dai giorni,
se scrivo giorni significa che non intendiamo superare la settimana :) ma comunque ho scritto pochi perchè non abbiamo ancora stabilito una data e ciò significa che potrebbero capitare imprevisti.
 
Riguardo le notizie, abbiamo la chat live,il supporto,la pagina facebook in cui siamo sempre disponibili per tenervi aggiornati dell'ultimo minuto e/o sulle community italiane/esteri forniamo sempre informazioni riguardo ogni tipo di modifica, come sulla nostra board d'altronde.

Riguardo pochi giorni, non credo che la frase non sia chiara,solitamente 1 mese è formato dalle settimane e le settimane dai giorni,
se scrivo giorni significa che non intendiamo superare la settimana :) ma comunque ho scritto pochi perchè non abbiamo ancora stabilito una data e ciò significa che potrebbero capitare imprevisti.
Se scrivi giorni non è detto che non si superi la settimana ,sicuramente se scrivi giorni non superi il mese ,ma io non ho parlato di mesi , se leggi bene ho scritto 2/3/5/7 , non mi và di iniziare polemiche perchè lo staff ancora non ha deciso quando aprire ,voi sapete il lavoro che è rimasto da fare, pero' quando parlate di pochi giorni e non mesi mi sarei aspettato una data tutto quà se poi vuoi far polemica a tal punto da spiegarmi di come è composto un mese sperando che io capisca allora ti dico che hai iniziato male il rapporto che legherà la tua persona con i futuri "utenti"
 
Quindi ?? 2 canali attivi ........tutto quà ?????oggi,domani ,fra qualche giorno,fra un mese, non apriamo più,insomma notizie notizie notizie dell'apertura ,questo chiede il player.
Avere 2 canali attivi allo start è ottimo, non volere troppo. Per l'apertura beh, se avessi letto i commenti precedente e avessi letto sulla pagina hanno detto di aprire fra qualche giorno... quindi fra meno di una settimana :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2Phoenix
Se scrivi giorni non è detto che non si superi la settimana ,sicuramente se scrivi giorni non superi il mese ,ma io non ho parlato di mesi , se leggi bene ho scritto 2/3/5/7 , non mi và di iniziare polemiche perchè lo staff ancora non ha deciso quando aprire ,voi sapete il lavoro che è rimasto da fare, pero' quando parlate di pochi giorni e non mesi mi sarei aspettato una data tutto quà se poi vuoi far polemica a tal punto da spiegarmi di come è composto un mese sperando che io capisca allora ti dico che hai iniziato male il rapporto che legherà la tua persona con i futuri "utenti"

Non volevo creare polemica, tanto meno volevo fare il superiore o se comunque ho dato questa impressione mi scuso:)
comunque a breve rilasceremo la data.
 
Ma è Online? il sito funziona? E quanti on?

Il server non è ancora stato aperto, verrà pubblicato nella sezione Metin2 Privati Italiani tra qualche giorno.
Abbiamo già aperto e conclusa la versione beta del gioco con durata di 10 giorni ed al momento ci stiamo concentrando nella risoluzione dei bugs.
 
Se lo dite prima più gente si puo organizzare per esserci all'apertura, io sto aspettando e spero prima del 12 perchè poi ho la scuola come altri almeno penso fateci sapere in anticipo
 
Ultima modifica:
Se lo dite prima più gente si puo organizzare per esserci all'apertura, io sto aspettando e spero prima del 12 perchè poi ho la scuola come altri almeno penso fateci sapere in anticipo

Stiamo facendo il massimo, cercheremo di fare il prima possibile senza lasciarci falle dietro. :)

Siamo al 89% dei lavori finali
 
All'official start, a differenza della versione beta del gioco non sarà possibile trovare le missioni random di caccia-gilda-regno,
nonostante avessero alcuni problemi durante la beta abbiamo notato poco interesse dalla maggior parte dei giocatori nel farli o completarli, in quanto i premi erano solo yang-exp fattibili semplicemente giocando, di conseguenza essendo inutili abbiamo preferito toglierli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.