Preview Metin2Step International

Villo unico da cui iniziare?

  • Si

    Voti: 96 47.3%
  • No

    Voti: 107 52.7%

  • Votanti totali
    203
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Propongo di aumentare il numero membri gilda a 20 e non 15, l'ultima volta abbiamo avuto problemi a gildare tutti i componenti gilda , 20 persone non mi sembra eccessivo credo si posso fare,no??

Ciao did,

Si può fare tranquillamente ed è quello che faremo!
 
Per i set final ci saranno dei bonus particolari? Scusate se vi chiedo questa informazione ma un server del genere dovrebbe mettere innovazioni nell'ambito del pvm e pvp, cosa che nelle prime fasce di livello ovviamente non si calcolerà nemmeno secondo me dato che i primi step a mio parere dovrebbero far conoscere il server in tutti i suoi aspetti ^_^. Ovviamente nei primi step qualche war e rissa non dovrebbe mancare perchè questo è il fulcro di metin2 da quando è stato creato, ma vedendo questo progetto e le persone che ci lavorano credo di poter dar fiducia ^_^.
 
Per i set final ci saranno dei bonus particolari? Scusate se vi chiedo questa informazione ma un server del genere dovrebbe mettere innovazioni nell'ambito del pvm e pvp, cosa che nelle prime fasce di livello ovviamente non si calcolerà nemmeno secondo me dato che i primi step a mio parere dovrebbero far conoscere il server in tutti i suoi aspetti ^_^. Ovviamente nei primi step qualche war e rissa non dovrebbe mancare perchè questo è il fulcro di metin2 da quando è stato creato, ma vedendo questo progetto e le persone che ci lavorano credo di poter dar fiducia ^_^.
I set final saranno completamente nuovi e rivisitati. E probabilmente chi lo sa (non spoilero) avranno bonus rissa e pvp chissà...
Abbiamo creato inoltre 2 system
1) incentiva la guerra tra le gilde (gloria)
2) incentiva le risse e i duelli in piazza.(guerra perenne)
Entrambi daranno dei premi..ma non posso spoilerare ;)

questo per dire che ogni lato sia pvm che pvp è stato ben studiato. Ovvero non abbiamo implementato roba tanto per,ogni minima cosa qui ha un suo perché!.
 
Aggiornamento 15/08/2017

Gentili Utenti,
Abbiamo quasi finito con le implementazioni più toste/complesse. In questi giorni inizieremo col dedicarci al game-play vero e proprio. Il primo Step non verrà modificato pesantemente, ma solo piccoli accorgimenti verranno fatti. Contiamo di finire il game-play di quasi tutti gli Step prima di rilasciare la versione ufficiale del Server.
Questo vuol dire che a breve apriremo le candidature a Beta-Tester.
Rimanete con noi, Metin2Step is coming..
 
Ultima modifica:
Aggiornamento 18/08/2017

Buongiorno Community di Inforge,

Finalmente lo Staff è lieto di annunciare l'apertura delle candidature a Beta-Tester.
Cerchiamo esattamente 8 persone che abbiano esperienza nel campo di Metin2, sia lato PvM sia lato PvP.
Non daremo alcuna ricompensa a chi si proporrà, per evitare disparità tra chi ha avuto un assaggio del gioco e chi no.
Per candidarsi a beta-tester, sarà necessario compilare un piccolo modulo e mandarlo alla seguente email:
[email protected]

Il titolo della mail deve essere: Candidatura Beta-Tester.

Il modulo da compilare è il seguente:

-Nick su Inforge
-Hai giocato alla prima versione? Se si, il tuo nickname.
-Esperienze su Metin2 e perchè dovremmo sceglierti
-Disponibilità giornaliera
-Possiedi un microfono?

Ricordiamo che il team comunica su Discord e con Telegram, quindi chi verrà preso verrà aggiunto ai nostri canali di comunicazione.
La beta inizierà il 28 Agosto, salvo imprevisti gravi.
Man mano che troveremo persone adatte alla beta, questo post verrà aggiornato con i loro nomi!


Infine, ricordiamo che chi verrà preso ma si rivelerà inattivo, verrà immediatamente cacciato, e al suo posto verrà subito presa un'altra persona.

A breve ci saranno delle novità riguardo i Punti Gloria e la Guerra Perenne!

Rimanete con noi, Metin2Step is coming...
 
Aggiornamento:
Limite membri gilda alzato da 15 a 20membri gilda.
Stiamo mettendo un check,con il quale solo e soltanto se avrete 5 membri online in gilda potrete dichiarare guerra,al di sotto di tale numero di membri ONLINE non sarà possibile dichiarare la guerra.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ringraziamo DarkChaos92, Millow_IT e Vandalo per le loro live!

Ciao Hey Im Nogi,

Se il server non è di tuo gradimento, come hai scritto nelle pagine precedenti, non capisco il senso del tuo commento.
Ti auguro una buona continuazione!

IronPatriot in live:
 
Le buone idee ci sono, secondo me mancano le capacità informatiche e gestionali di un team. Immagino che per qualsiasi problema grosso dovrete chiamare una persona esterna a sistemarlo.
 
Tecnicamente il server non è mai partito

Beh tecnicamente il server è partito, non capisco da dove prendi le tue informazioni.
Ripeto ancora una volta, se il server non è di vostro gradimento, non capisco il senso dei vostri commenti.
Pensate davvero che perché tu e @Silvio_Berlusconi non giocherete, noi non apriremo?

Fossero critiche costruttive le vostre sarebbe apprezzato, non inutile flame perché non avete niente da fare :)
 
Sono stato invitato in Closed Beta da parte dello staff.
Mi sono divertito ed ho fatto divertire anche svariate persone all'interno di qualche live.
A causa di qualche problema non sono riuscito a portarlo in modo instant ma sono felice di poter dire che lo staff ha fatto quanto in suo potere per supportarmi.

Il server, per quanto sia in beta, è soggetto a critiche che non sono nè in cielo nè in terra.
Vi pregherei, se possibile, di controllare bene prima di parlare.

Vi è stato un problema in passato, se ora è stato risolto allora non vi saranno problemi ... se tale problema non è stato risolto si tornerà da capo e si vedrà realmente se merita o meno!

Direi che le chiacchiere stanno a zero ora, giochiamo e proviamo!
 
Lasciandomi alle spalle ogni commento inutile ignorandoli totalmente ringrazio @IronPatriot per il supporto ed inoltre comunico l'utenza che la beta sta procedendo molto bene, sono stati trovati svariati bug che stiamo sistemando nel minor tempo possibile.
Invito chi ancora non dovesse farlo a registrarsi alla board per tutte le informazioni necessarie.
M2S-Team
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.