Preview Metin2Step International

Villo unico da cui iniziare?

  • Si

    Voti: 96 47.3%
  • No

    Voti: 107 52.7%

  • Votanti totali
    203
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Ringrazio tutti quelli che credono nel progetto.
Come preannunciato il nostro system è quasi finito,e presto rilasceremo una nuova news.
Ringrazio ancora tutti i beta tester!

Non ho capito a cosa serva la mappa capitale, visto i 3 villi
Inoltre rettifico,con una futura implementazione sarà valorizzata :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono tanti commenti negativi su questo server,
ma francamente un server che è in progettazione da ormai 4 mesi merita di essere provato a prescindere da qualsiasi problematica
Un buona fortuna ve lo siete guadagnati
Grazie mille
La gente è ancora ancorata al passato,non capendo che lo staff è cambiato e che abbiamo apportato e stiamo tuttora apportando migliorie e modifiche varie :)

Nuovi aggiornamenti:
La beta sta procedendo. Presto molto probabilmente apriremo la beta ad altri beta-tester.
Inoltre stiamo implementando tante cosucce interessanti ;) Che però verranno spoilerate col tempo.
Grazie a tutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Abbasso gli spoilerrr.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Diciamo che stiamo prendendo delle belle sorprese che verranno rilasciate col tempo.

Buonasera,abbiamo deciso di rivisitare la grafica dei primi villaggi di renderli diversi dal solito,lasciando inalterate le loro strutture ma cambiandoli graficamente , ovviamente sempre mantenendo un profilo orientale.
Anche i secondi villaggi saranno rivisitati per essere coordinati con la story line.
Grazie.

Liberati dei posti per la beta :)
 
Gli incanta oggetto come saranno reperibili?

Riguardo questa modifica: "blocco delle pozioni durante i duelli", ti consiglio di toglierla oltre ad essere molto scomoda (perché interruzioni durante un duello accade 1 volta su 10, e aspettare che ti rigeneri è una palla al piede) e inutile (duellanti tra regni diversi non possono sfruttarla). Rimpiazzala con delle arene da pvp, è ez da fare. Non competitive (perché poi farm a gogo), renderlo un luogo per duelli (quindi bloccare le pozioni e tutto il necessario per un duello), possibilità di scommettere sulla vittoria (yang o quel che è) ottenendo il doppio della scommessa (non c'è farm perché se lo fai con te stesso ciò che scommetti poi lo ri-ottieni pari pari) e infine ogni duello verrà inserito in una pagina del sito dedicata al player (uno vuole duellare con uno per smerdarlo e tenere la informazione permanente aka competizione).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gli incanta oggetto come saranno reperibili?

Riguardo questa modifica: "blocco delle pozioni durante i duelli", ti consiglio di toglierla oltre ad essere molto scomoda (perché interruzioni durante un duello accade 1 volta su 10, e aspettare che ti rigeneri è una palla al piede) e inutile (duellanti tra regni diversi non possono sfruttarla). Rimpiazzala con delle arene da pvp, è ez da fare. Non competitive (perché poi farm a gogo), renderlo un luogo per duelli (quindi bloccare le pozioni e tutto il necessario per un duello), possibilità di scommettere sulla vittoria (yang o quel che è) ottenendo il doppio della scommessa (non c'è farm perché se lo fai con te stesso ciò che scommetti poi lo ri-ottieni pari pari) e infine ogni duello verrà inserito in una pagina del sito dedicata al player (uno vuole duellare con uno per smerdarlo e tenere la informazione permanente aka competizione).
Le uniche pozioni bloccate sono le rosse,non vi saranno modifiche perchè andrebbero a contrastare il nostro nuovo system che incentiva le guerre e le risse.
Per gli incanta si droppano dalle rocce metin,dai boss,e dalla ruota della fortuna,e dalle missioni di caccia e da quelle della story-line

Informiamo che la beta sta procedendo a gonfie vele , e invitiamo chi ancora non ha ricevuto risposta per partecipare alla beta,a seguire il modulo nella sezione staff,o a contattare in pm me o il GA.
Grazie a tutti.
Presto la beta si concluderà,dopo seguiranno dei giorni di hard test eseguiti dallo staff è poi si andrà online. Tenetevi pronti! Presto posterò altre novità :)
 
Cosa ho letto.... questo staff non ha le competenze informatiche??
How2 imprecare senza nominare il nome di Dio..
Basti sapere che hanno il King nello staff , dai sù..
Io li ho visti lavorare da vicino , è tutta gente in gamba , preparata ed organizzata.
Spendono l'anima per il progetto giornalmente , non fate critiche senza conoscere mezzo particolare.

Io sono spettatore come voi e la mia opinione , pur essendo sempre un parere personale , è incondizionata che vi piaccia crederlo o meno.

Sono sicuro che faranno un ottimo lavoro , spero che la community sarà in grado di apprezzarlo.
 
Cosa ho letto.... questo staff non ha le competenze informatiche??
How2 imprecare senza nominare il nome di Dio..
Basti sapere che hanno il King nello staff , dai sù..
Io li ho visti lavorare da vicino , è tutta gente in gamba , preparata ed organizzata.
Spendono l'anima per il progetto giornalmente , non fate critiche senza conoscere mezzo particolare.

Io sono spettatore come voi e la mia opinione , pur essendo sempre un parere personale , è incondizionata che vi piaccia crederlo o meno.

Sono sicuro che faranno un ottimo lavoro , spero che la community sarà in grado di apprezzarlo.
Grazie mille ika!!!

Comunque ci stiamo lavorando giorno e notte al progetto, il nostro intento è quello di offrire all'utenza un prodotto completamente completo, stabile e ricco di novità.
I lavori sono quasi stati ultimati, continuate a seguirci ed a supportarci, non vi deluderemo ;)
 
Quoto le parole di Ikarus.. i ragazzi di Step sono molto in gamba e sopratutto con Gherusio nel team che è una garanzia non potete permettevi di dire che non hanno le "competenze informatiche" necessarie.
 
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio
Ultima modifica da un moderatore:
Annuncio che non è più possibile partecipare alla beta. Ringrazio tutti i beta tester :)

Update:
Inizio test pvp e boss quali beran .
Stiamo testando nei dettagli le singole cose , per garantire un gameplay longevo e meno frustrante possibile.
 
Aggiornamento:
Inizio lavori quest giornaliere,e ricompense. Queste missioni vi daranno la possibilità di ottenere degli items utili per andare avanti nel gioco.
In più ogni step avrà 1 missione hard,che darà,se completata per tempo ricchi premi
 
Buongiorno!!
Per venire incontro agli utenti abbiamo deciso di apportare alcune semplificazioni al gameplay.
Il login sarà caratterizzato non più dal cavallo principiante ma d medio,tutta via la % drop di medaglie per l'esperto verrà ridotta di un Po.
Le skills:
Non dovrete droppare più 55 libri x skill,infatti troverete all'interno dei bauli rossi,la pietra dello spirito,una particolare pietra che porterà (con una % di fallimento ) la vostra skill che avete a m1 direttamente a g1.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.