Preview M2S INTERNATIONAL NEW SYSTEM (Level Max 75)(Final Map Sohan-Fire Land))

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,010
84
1,553
1,271
Ultima modifica:

m2s_01.png

m2s_03.png

1640652316662separator.png

Restyling of OX Map

ox4.png

1640652316662separator.png

Restyling of Sohan Mountain

1001_111849.jpg


1001_111823.jpg

1640652316662separator.png

Restyling of Weddings Map

1108_122308.jpg


1108_122315.jpg




1640652316662separator.png

Monkey's Lair Dungeon

Dungeon-Monkey-Lair.png

94f13508d32c94a98a440f37d633577b.gif
1640652316662separator.png

Hide/Show costumes

63a43e8e5432203d93501aa9b1c71e20.gif


You can decide wheather show or hide your costume
by selecting the appropriate button

1640652316662separator.png

Hide/Show level

c4fd7d3845bf1c4799bf9f7f22dd908a.gif


For nostalgic player, you can hide your and others' level
1640652316662separator.png

Quest bonus booster

67afb146d3d0c1f80131e1d139e5a545.gif


Each day, based on your level, you will be able to choose bonuses
that will help you during your PVM adventure
1640652316662separator.png

Infinite bravery cape

8ec0a74d9eb9609b4a4ba817e5ee3d4f.gif


1640652316662separator.png

Work in progress
  1. Dungeon Evento/Speciale: questi dungeon, saranno dei dungeon particolari in quanto saranno accessibili, solamente o durante determinati orari, oppure durante determinati giorni o eventi particolari del server. I dungeon evento a differenza dei dungeon normali, avranno mob con una % maggiorata di yang drop /exp/ e dropp item. In genere sono dei dungeon che possono dare una mano in più nella creazione del personaggio, ad esempio facendo droppare degli item utili per uppare i vostri set, o per droppare estetiche particolari non presenti nei dungeon e nel gioco normale.​
1640652316662separator.png

Special thanks and credits

@Mitachi for helping me on the technical dev side server
@NabbHackeR for the special new quest
@Toki.San for helping me to fix map bug and for new 3D design
@daimao Daimao for map design
Tuora Design for 2D parts
@LoLLo©Heartlongju for the files src server
@Sardo for helping me to future sponsorships and discord administration
@K u r t for discord dev/manager
 

Allegati

  • 1108_122308.jpg
    1108_122308.jpg
    634.5 KB · Visualizzazioni: 39
  • m2s_01.png
    m2s_01.png
    752.4 KB · Visualizzazioni: 19
  • m2s_02.png
    m2s_02.png
    641.2 KB · Visualizzazioni: 18
  • m2s_03.png
    m2s_03.png
    1.8 MB · Visualizzazioni: 18
  • m2s_01.png
    m2s_01.png
    1.7 MB · Visualizzazioni: 18
Messaggio unito automaticamente:




SPECIAL THANKS AND CREDITS :
@Mitachi to help me on the technical dev side server
@NabbHackeR for the special new quest
@Toki.San for help me to fix map bug and for new 3D design
@daimao Daimao for map design
Tuora Design for the logo
@LoLLo©Heartlongju for the files src server
@Sardo for help me to future sponsorships and discord administration
Molto bella la mappa, davvero!
 
Mhh come capire se un server ha un potenziale?
Basta guardare se l'ufficiale stà per buttare fuori un nuovo server con la stessa struttura.

Sui nuovi server, le varie mappe verranno rese disponibili progressivamente. Pertanto, non sarà possibile accedere a tutte sin da subito. Ma non vi preoccupate: in compenso, i premi saranno più generosi del solito!

Buona fortuna per il progetto ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
A me personalmente bloccare l'accesso alle mappe dopo un certo livello non mi sembra una cosa che può influire sulla "innovazione". ogni server parte con delle mappe, per poi aggiungerne di altre attraverso aggiornamenti mensili, quindi siamo lì. Credo che se ciò non viene fatto alla perfezione possa anche creare grossi scompensi nel mercato. Tuttavia so che fuffy Scandal ci tiene molto quindi credo preparerà tutto con calma prima del lancio, potrebbe fare bene.

L'idea dei libri con % diverse è un ottima cosa per un MMORPG se fosse un gioco ufficiale, in un server privato penso troverai solo gente che vuole le skill a G il giorno stesso che si registrano. Se sia giusto o meno non lo so ma in ogni caso buona fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
A me personalmente bloccare l'accesso alle mappe dopo un certo livello non mi sembra una cosa che può influire sulla "innovazione". ogni server parte con delle mappe, per poi aggiungerne di altre attraverso aggiornamenti mensili, quindi siamo lì. Credo che se ciò non viene fatto alla perfezione possa anche creare grossi scompensi nel mercato. Tuttavia so che fuffy Scandal ci tiene molto quindi credo preparerà tutto con calma prima del lancio, potrebbe fare bene.

L'idea dei libri con % diverse è un ottima cosa per un MMORPG se fosse un gioco ufficiale, in un server privato penso troverai solo gente che vuole le skill a G il giorno stesso che si registrano. Se sia giusto o meno non lo so ma in ogni caso buona fortuna
Non penso che l'ufficiale o un progetto middle (Middle-old) come quello di fuffy cerchi l'innovazione come meccanica per attirare player, ma sicuramente un idea del genere ha diversi aspetti positivi.
-Incentrare l'utenza in poche mappe (Come molti fanno usando villaggi unici con piazze e zone limitate per farsì che sembri che ci sia tanta gente.)
-Limitare il lavoro di testing ad una fetta minore di gameplay per volta.
-Potersi concentrare in meccaniche poco fluide e rivedere zone delle mappe inutilizzate.
-Poter sistemare per bene i diversi "Bug" presenti nelle mappe, collisioni fantasma, texture/ombre tagliate, colline poco naturali, object "Fluttuanti" ecc ecc.
-Creare competizione tra i player per le zone migliori per expare/Droppare.

Ovviamente lati negativi ce ne sono, anche se per lo più risolvibili facilmente.
Poi ovvio diversi progetti, diverse idee, diversi pensieri.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Ringrazio tutti per il supporto al progetto.
Diciamo che nonostante il livello sia limitato, almeno per la prima season, comunque sono 55 livelli pensati come fossero 120, e quindi con progressiva difficoltà.
Ho puntato a un innovazione non tanto a livello di system, ma di meccaniche che ritenevo ormai obsolete o comunque che non mi piacevano, cercando di dare quel plus, andando a modificare ma non a sconvolgere quello che è effettivamente metin2.
L'idea di avere come mappe final la valle e il deserto, è una cosa che mi ha sempre affascinato devo dire, però ho voluto anche qui fare un remake prettamente grafico a tutte le mappe che saranno presenti, proprio per dare anche quell'aria di nuovo.
Sarà comunque fattibilissimo fare le skills attraverso tali libri, visto che ciò va a vantaggio del player che non ne dovrà leggere 55 ma solamente 10 per skill per portare la skill a G. Ovviamente è logico che quando dai un vantaggio, devi dare anche un piccolo svantaggio, e quindi di conseguenza i libri con % più alta saranno resi più difficili.
Presto comunque rilascerò il remake della valle.
E poi ci saranno anche cosucce carine, come un nuovo modo di fare l'esperto, nuovi dungeon tra cui una torre diversa ecc..
Nuove missioni, missioni skin exclusive.
Diciamo che punto al "c'è sempre qualcosa da fare"
 
-Incentrare l'utenza in poche mappe (Come molti fanno usando villaggi unici con piazze e zone limitate per farsì che sembri che ci sia tanta gente.)
-Limitare il lavoro di testing ad una fetta minore di gameplay per volta.
-Potersi concentrare in meccaniche poco fluide e rivedere zone delle mappe inutilizzate.
-Poter sistemare per bene i diversi "Bug" presenti nelle mappe, collisioni fantasma, texture/ombre tagliate, colline poco naturali, object "Fluttuanti" ecc ecc.
-Creare competizione tra i player per le zone migliori per expare/Droppare.
Sono tutte cose che puoi fare già in un middle anche se avesse come cap il 120.. rendere deserto la mappa finale non influisce con niente in questa lista. Poi certo, se hai 3 mappe il server sembra pieno anche con 100 on ma poi i player sarebbero scontenti oltre che pochi perché non avrebbero lo spazio per giocare, (una mappa ha solitamente boss, miniboss e 20 metin) di conseguenza dovrai aprire 5 ch per 100 player e sei punto a capo