Preview M2S INTERNATIONAL NEW SYSTEM (Level Max 75)(Final Map Sohan-Fire Land))

Ultima modifica:
Breve descrizione del primo dungeon (aggiornerò mettendo anche le info nella pagina iniziale)
Il dungeon è accessibile in singolo
Il dungeon ha il rejoin quindi se per qualche motivo dovreste crashare potete continuare da dove eravate rimasti
Per accedere al dungeon sarà necessario rispettare i seguenti requisiti:
Essere livello 25 e non oltre il 50
Avere 100k

Il dungeon è ripetibile ogni 10 minuti
Avete 15 minuti di tempo per concludere il dungeon.

Il dungeon droppera, oltre al drop dei mostri all’interno, il baule scimmie al cui interno potrete trovare un arma lv30


94f13508d32c94a98a440f37d633577b.gif
 
Breve descrizione del primo dungeon (aggiornerò mettendo anche le info nella pagina iniziale)
Il dungeon è accessibile in singolo
Il dungeon ha il rejoin quindi se per qualche motivo dovreste crashare potete continuare da dove eravate rimasti
Per accedere al dungeon sarà necessario rispettare i seguenti requisiti:
Essere livello 25 e non oltre il 50
Avere 100k

Il dungeon è ripetibile ogni 10 minuti
Avete 15 minuti di tempo per concludere il dungeon.

Il dungeon droppera, oltre al drop dei mostri all’interno, il baule scimmie al cui interno potrete trovare un arma lv30


94f13508d32c94a98a440f37d633577b.gif
Idea copiata da sg
 
Idea copiata da sg
ah si giusto! Ora i dungeon si copiano!
Ma smettila di scrivere cavolate in ogni post
Ah comunque il dungeon scimmie su sg non esiste. Sono mappe normali come sugli altri servers
Messaggio unito automaticamente:

PS
GF di un server: *implementa un offlineshop*
Nessuno:
Alessandro17: Idea copiata dal primo server che ha messo un offlineshop

ggwp!
 
  • Geniale
Reazioni: Marcovisk
ah si giusto! Ora i dungeon si copiano!
Ma smettila di scrivere cavolate in ogni post
Ah comunque il dungeon scimmie su sg non esiste. Sono mappe normali come sugli altri servers
Messaggio unito automaticamente:

PS
GF di un server: *implementa un offlineshop*
Nessuno:
Alessandro17: Idea copiata dal primo server che ha messo un offlineshop

ggwp!
Perché ti agiti? Ho detto che l'idea è quella, non il dungeon.
In fondo tutti avete ormai le stesse idee, per questo i server non superano i 2 mesi di vita. Specialmente gli internazionali aperti da italiani
 
Perché ti agiti? Ho detto che l'idea è quella, non il dungeon.
In fondo tutti avete ormai le stesse idee, per questo i server non superano i 2 mesi di vita. Specialmente gli internazionali aperti da italiani
E io ti ho risposto facendoti capire che hai detto una grandissima cavolata.
Non conosci neanche mezzo gameplay di M2S e ti sei aggrappato alla prima cosa tanto per spalare flame sul progetto.
Poi se mettiamo la tua logica anche nella vita reale tutte le panetterie o le frutterei dovrebbero stare aperte massimo 2 mesi, si copiano tutti. Ma smettila perfavore. Che stai a criticare ogni progetto perché non saprai manco giocare
 
  • Geniale
Reazioni: Veslor
E io ti ho risposto facendoti capire che hai detto una grandissima cavolata.
Non conosci neanche mezzo gameplay di M2S e ti sei aggrappato alla prima cosa tanto per spalare flame sul progetto.
Poi se mettiamo la tua logica anche nella vita reale tutte le panetterie o le frutterei dovrebbero stare aperte massimo 2 mesi, si copiano tutti. Ma smettila perfavore. Che stai a criticare ogni progetto perché non saprai manco giocare
Ahaahah ma che paragone è la panetteria con i server di metin? Sei pazzesco fuffy
Io so solo che da 4 anni che esiste questo "metin2step" e che non siete riusciti a sviluppare qualcosa di innovativo. Fa male la verità? Potevate impegnarvi di più in questo tempo.
Buona continuazione e buona fortuna, ve ne servirà.
 
Ahaahah ma che paragone è la panetteria con i server di metin? Sei pazzesco fuffy
Io so solo che da 4 anni che esiste questo "metin2step" e che non siete riusciti a sviluppare qualcosa di innovativo. Fa male la verità? Potevate impegnarvi di più in questo tempo.
Buona continuazione e buona fortuna, ve ne servirà.
Il metin2step, di 4 anni fa non è quello di adesso a livello di staffer.
Per la non riuscita dell progetto iniziale potrei citarci certi nomi che ti farei crollare certi miti di codesta community, ma eviterò dato che comunque non è il contesto ne il luogo, ne la cosa giusta.
Mi limiterò a risponderti che, evidentemente non bazzichi le community estere, ti posso assicurare che li ci sono server uguali, e che l'innovazione non viene apprezzata (innovazione come intendi tu).
Poi continuo col dirti:
Quale altro server ha mai proposto un gameplay suddiviso per step???
Quale altro server ha messo tutto in lingua inglese come lingua base???
Quale altro server ha creato dei dungeon evento accessibili solo a determinate ore??
Quale altro server ha sostituito i libri con un altra tipologia di libri evitando di leggerne 55 per ogni skills, ma cercando di dare un senso comunque ai libri???
Quale altro server non si è limitato al solo restyling dei villaggi ma ha dato un restyling grafico a tutte le mappe??
Il mio server inoltre si presenta come un middleschool, e io quindi non nulla di newstyle, quindi ancora una volta hai detto una grandissima boiata.
Poi potrei continuare
 
Il metin2step, di 4 anni fa non è quello di adesso a livello di staffer.
Per la non riuscita dell progetto iniziale potrei citarci certi nomi che ti farei crollare certi miti di codesta community, ma eviterò dato che comunque non è il contesto ne il luogo, ne la cosa giusta.
Mi limiterò a risponderti che, evidentemente non bazzichi le community estere, ti posso assicurare che li ci sono server uguali, e che l'innovazione non viene apprezzata (innovazione come intendi tu).
Poi continuo col dirti:
Quale altro server ha mai proposto un gameplay suddiviso per step???
Quale altro server ha messo tutto in lingua inglese come lingua base???
Quale altro server ha creato dei dungeon evento accessibili solo a determinate ore??
Quale altro server ha sostituito i libri con un altra tipologia di libri evitando di leggerne 55 per ogni skills, ma cercando di dare un senso comunque ai libri???
Quale altro server non si è limitato al solo restyling dei villaggi ma ha dato un restyling grafico a tutte le mappe??
Il mio server inoltre si presenta come un middleschool, e io quindi non nulla di newstyle, quindi ancora una volta hai detto una grandissima boiata.
Poi potrei continuare
basta è già morto non colpirlo ancora
 
  • Grazie
Reazioni: FuffyMiao
Si vede che Fuffy ci mette tutto se stesso in questo progetto, poi non trovo nulla di male a reworkare un idea , ho letto i messaggi antecedenti del dungeon delle scimmie cmq Fuffy resta sulle tue idee che stai creando un progetto di tutto rispetto !
 
Si vede che Fuffy ci mette tutto se stesso in questo progetto, poi non trovo nulla di male a reworkare un idea , ho letto i messaggi antecedenti del dungeon delle scimmie cmq Fuffy resta sulle tue idee che stai creando un progetto di tutto rispetto !
Grazie
Tralasciando il fatto che il server citato dal tizio non contiene neanche il dungeon scimmie XD, ma vabhe ognuno ha i suoi pensieri