Preview Metin2Valiant - Chapter I: Capital of the Kingdoms ♦ [Aura System] ~ [Skill-Item System] ~ [Lican] ♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che il periodo piu prolifero per aprire un server è proprio questo.. l'autunno
Se finisse a Primavera/Estate 2017 non avrebbe mai il successo che avrebbe attualmente.... Da quello che ho capito purtroppo non se ne parla prima del nuovo anno.. peccato :'(
Speriamo di aprire prima del nuovo anno!
 
  • Mi piace
Reazioni: Due.
Salve,sono uno youtuber di 170 iscritti circa e sinceramente avevo voglia un giorno di portarci un video anche perché su metin ci sono praticamente da quando avevo 10/11 anni e volevo fare una serie su un retroserver serio ed'attivo,non uno che apre e chiude come ormai fenomeno molto comune e questo soprattutto dalla descrizione mi ha veramente attratto molto,in caso si sa un periodo di apertura del server? cercherò di tenermi sempre aggiornato perché sinceramente il server mi attrae molto ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Due.
Salve,sono uno youtuber di 170 iscritti circa e sinceramente avevo voglia un giorno di portarci un video anche perché su metin ci sono praticamente da quando avevo 10/11 anni e volevo fare una serie su un retroserver serio ed'attivo,non uno che apre e chiude come ormai fenomeno molto comune e questo soprattutto dalla descrizione mi ha veramente attratto molto,in caso si sa un periodo di apertura del server? cercherò di tenermi sempre aggiornato perché sinceramente il server mi attrae molto ^^
Certo perché no! ;) La data di apertura non è ancora stata prevista, si spera fra un mese di iniziare le prime fasi di Test con persone scelte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Due.
Ciao a tutti, i lavori procedono più velocemente del previsto! La nuova organizzazione del team sta dando i suoi frutti e molti punti del DevPlan sono stati rimossi in questi pochi giorni.
A breve rilasceremo interessanti notizie sullo sviluppo dei sistemi di gioco e molto altro! :figo:
 
02a231c2e3.png

Metin2Valiant su Instagram!
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch e Due.
Ultima modifica:
NEWS Ciao a tutti, come precedentemente annunciato uno dei punti forti del server sarà proprio il commercio, per far si che questo punto venga soddisfatto su tutti i campi, oltre ad adottare le tecniche spiegate nei messaggi in precedenza, ci siamo trovati costretti ad aggiungere nel corso dello sviluppo del server una serie di oggetti di potenziamento.

Oggi volevamo mostrarvi in anteprima quelle che saranno alcune delle icone di questi oggetti
:

e29f65751d.png


Stay tuned! ;)
Seguici sui nostri social
Facebook

Instagram
 
Stiamo provvedendo a realizzare la gui per il sistema skill up, continuate a seguirci. Nei prossimi giorni spiegheremo il lavoro nel dettaglio. :alesisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Due.
Ultima modifica:
Non voglio essere pesante,entro il 15 di ottobre ce la farete ad aprire?
Non siete affatto pesanti, anche noi del team siamo molto ansiosi di trasformare questo progetto in qualcosa di concreto, purtroppo, nonostante il team proceda velocemente, man mano che analizziamo con attenzione elementi del gioco ci accorgiamo che possiamo migliorarli, aggiungendo punti al DevPlan: Il nostro obbiettivo è infatti quello di portare all'utenza un prodotto di assoluta qualità, questo spinge il team a riscrivere i precedenti sistemi, migliorandoli in base alle competenze acquisite nel tempo o alle opportunità che si presentano.
Non siamo assolutamente in grado di darvi una data, questo ci rammarica molto, una cosa è certa: Con tutto l'impegno che stiamo dedicando, molti fondi e molto tempo spesi, Metin2Valiant aprirà, nel migliore dei modi.
Vi ringraziamo per l'interessamento, speriamo di aprire il prima possibile, sia per mostrare i nostri sforzi a voi futuri giocatori, sia per la soddisfazione stessa del team.
 
Non siete affatto pesanti, anche noi del team siamo molto ansiosi di trasformare questo progetto in qualcosa di concreto, purtroppo, nonostante il team proceda velocemente, man mano che analizziamo con attenzione elementi del gioco ci accorgiamo che possiamo migliorarli, aggiungendo punti al DevPlan: Il nostro obbiettivo è infatti quello di portare all'utenza un prodotto di assoluta qualità, questo spinge il team a riscrivere i precedenti sistemi, migliorandoli in base alle competenze acquisite nel tempo o alle opportunità che si presentano.
Non siamo assolutamente in grado di darvi una data, questo ci rammarica molto, una cosa è certa: Con tutto l'impegno che stiamo dedicando, molti fondi e molto tempo spesi, Metin2Valiant aprirà, nel migliore dei modi.
Vi ringraziamo per l'interessamento, speriamo di aprire il prima possibile, sia per mostrare i nostri sforzi a voi futuri giocatori, sia per la soddisfazione stessa del team.
Fate con calma, le cose di fretta non vengono mai bene, prendetevi il tempo che vi serve, tanto da quello che vedo ne vale la pena eccome aspettare :)
 
  • Mi piace
Reazioni: .ZENO. e Due.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.