Preview Metin2Valiant - Chapter I: Capital of the Kingdoms ♦ [Aura System] ~ [Skill-Item System] ~ [Lican] ♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti bel progetto !!
Sono anche contento della vostra collaborazione con il team di Shinka!!

Continuate cosi :)
Grazie mille, ci stiamo impegnando molto e magari nei prossimi giorni rilasceremo qualche news :)
Il Team ha già iniziato i lavori per il test generale dell'intero game, stiamo risolvendo tutte le cose riscontrate.
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
Complimenti vivissimi, server strutturato in maniera eccezionale! Aspetto qualche notizia in più riguardo l'implementazione di Armi/Armature ... Spero niente di new style o comunque 'tamarro'. Continuate cosi!
 
Ciao a tutti, sono di ritorno da una vacanza improvvisa che mi ha tenuto lontano dai lavori sul server per sette giorni.
Volevo innanzitutto precisare che non abbiamo ancora una data per la BETA, questo per via di contrattempi come improvvisi BUG ed eventuali risoluzioni: l'ultimo BUG constatato nella fase di prova interna del GamePlay verrà risolto in giornata.
Ringraziamo tutti per il sostegno che ci date qui su InForge, in data odierna abbiamo messo per inscritto quello che sarà il DevPlan finale: l'insieme delle ultime piccolezze da fare per il completamento del gioco, in previsione della BETA.
Il lavoro continua costantemente: Speriamo di presentare la BETA il prima possibile per concretizzare tutto ciò che abbiamo fatto in otto mesi di lavoro.
Complimenti vivissimi, server strutturato in maniera eccezionale! Aspetto qualche notizia in più riguardo l'implementazione di Armi/Armature ... Spero niente di new style o comunque 'tamarro'. Continuate cosi!
Attualmente stiamo seguendo le linee guida di Metin2 ufficiale, quindi il GamePlay non prevede armi o armature inedite, tuttavia, sono stati già preparati degli UpDate proprio per colmare questo fattore.
Non presenteremo mai armi scontate ed esagerate, ogni implementazione futura, oltre ad avere il giusto impatto grafico, sarà contestualizzata all'interno del gioco, questo per evitare ricadute sull'economia generale, sul commercio dei settaggi precedenti, sul PvM e sul PvP. Anche per questi motivi ci troviamo impossibilitati a presentare subito settaggi inediti, prima dobbiamo avere un'idea precisa sull'economia generale del gioco.

PS: Abbiamo moltissime cose inedite da mostrarvi, tenetevi pronti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Tranquilli, avrete aggiornamenti a breve, in questi ultimi giorni sono abbastanza occupato, non ho trovato neanche il tempo per fare un testo come si deve.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
 
Ma è morto il progetto?
Ci scusiamo se non abbiamo dato più notizie, ci siamo presi un periodo di vacanza giustamente per il periodo natalizio.
I lavori sono ricominciati da circa una settimana, però abbiamo parlato un po' tutti quanti e abbiamo deciso di chiudere questa discussione per poi riaprirne un altra appena i lavori saranno dichiarati finiti.
Non temete, Metin2Valiant aprirà e i lavori stanno andando alla grande, appena possibile comunicheremo tutti i nuovi aggiornamenti ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.