Domanda MetinBook client aperto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ti senti pr0 ora? sanno farlo tutti son i tool dei tedeschi, poi non hai spiegato niente, hai solo postato 4 file
 
Sinceramente hai scassato il ca**o con quel programmino. Se vuoi aprire i client, apriteli per te senza pubblicare le chiavi.
C'è gente che si rompe il culo per fare un client e non mi sembra giusto dare a tutti il lavoro degli altri senza un minimo di ringraziamento o altro...

Siete solo capaci a rubare, pertanto non siete altro che ladri.
 
Sinceramente hai scassato il ca**o con quel programmino. Se vuoi aprire i client, apriteli per te senza pubblicare le chiavi.
C'è gente che si rompe il culo per fare un client e non mi sembra giusto dare a tutti il lavoro degli altri senza un minimo di ringraziamento o altro...

Siete solo capaci a rubare, pertanto non siete altro che ladri.
La vendetta è un piatto che va servito freddo.
 
:| ma ancora non avete capito che questo forum è nato per hack/bot/ecc? .-. madonna, il fatto che uno apre i client altrui non deve riguardare nessuno in questo forum (al massimo potrebbero lamentarsi coloro che l'hanno creato, ma niente più di questo) perchè questo è un cavolo di forum fatto apposta, è come se un vegetariano va su un forum di caccia e si lamenta che postano cose per la caccia ma pazzo cambiate forum e basta
 
:| ma ancora non avete capito che questo forum è nato per hack/bot/ecc? .-. madonna, il fatto che uno apre i client altrui non deve riguardare nessuno in questo forum (al massimo potrebbero lamentarsi coloro che l'hanno creato, ma niente più di questo) perchè questo è un cavolo di forum fatto apposta, è come se un vegetariano va su un forum di caccia e si lamenta che postano cose per la caccia ma pazzo cambiate forum e basta
allora se era solo per hack bot etc... perchè c'è la sezione lista server privati, oppure 3D o altre...è pieno lol
poi se rilasci una crack ti becchi ban o warn nn lo so :oddio:
e concludo dicendo... non possiamo neanche dire a questo qua che è un deficente? cosa ti interessa a te? sei un moderatore?
vattene va ;) ciao <3
 
allora se era solo per hack bot etc... perchè c'è la sezione lista server privati, oppure 3D o altre...è pieno lol
poi se rilasci una crack ti becchi ban o warn nn lo so :oddio:
e concludo dicendo... non possiamo neanche dire a questo qua che è un deficente? cosa ti interessa a te? sei un moderatore?
vattene va ;) ciao <3

io non ho detto che è SOLO per hack bot ecc, e che anche la sezione hack bot ecc (:D quindi è sbagliato lamentarsi no?)
e concludo dicendo...potete dire deficiente a questo come io posso dirvi che non è giusto farlo quindi perchè non potrei? è la stessa cosa no? sono un moderatore? no, però se voi fate i moralismi sul "non è giusto aprire client bla bla bla" io posso fare la morale su "non potete dire deficiente bla bla bla" quindi non mi pare di aver sbagliato :D
vattene va ;) ciao <3
 
io non ho detto che è SOLO per hack bot ecc, e che anche la sezione hack bot ecc (:D quindi è sbagliato lamentarsi no?)
e concludo dicendo...potete dire deficiente a questo come io posso dirvi che non è giusto farlo quindi perchè non potrei? è la stessa cosa no? sono un moderatore? no, però se voi fate i moralismi sul "non è giusto aprire client bla bla bla" io posso fare la morale su "non potete dire deficiente bla bla bla" quindi non mi pare di aver sbagliato :D
vattene va ;) ciao <3

"se voi fate i moralismi"
Voi? Io non ho detto deficiente a nessuno,ma non mi metto nemmeno a pubblicare la roba altrui.
 
"se voi fate i moralismi"
Voi? Io non ho detto deficiente a nessuno,ma non mi metto nemmeno a pubblicare la roba altrui.

Io ho risposto a questo " non possiamo neanche dire a questo qua che è un deficente? cosa ti interessa a te? sei un moderatore? "
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom