Sir BlackDay
Utente Emerald
io l'ho aperto da quando ha aperto il server![]()
seee ma do vaii ahahahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io l'ho aperto da quando ha aperto il server![]()
seee ma do vaii ahahahahah
non ci vuole molto con un tool 

comunque sia tutti siamo bravi a dar aria alla bocca!
Ryo, lascia perdere che quà d'avere ragione si passa al torno. Pieno torto!
Scusami , utilità del post ?
Sei riuscito ad aprire un client wow sei mejo te allora , ma penso tu sappia che sia una cosa risaputa , vuoi dare un senso al post ? Pubblica quello che hai trovato , altrimenti evita di fare post a C.D.C.
ti prego non dirmi che è quell che penso!
caz*o di cane?
Scrivi sempre la stessa cosa sei monotono vai via se non capisci una cippa di cosa ho postato.Ti senti pr0 ora? sanno farlo tutti son i tool dei tedeschi, poi non hai spiegato niente, hai solo postato 4 file
Perchè, tu hai la minima idea di ciò che hai postato?Scrivi sempre la stessa cosa sei monotono vai via se non capisci una cippa di cosa ho postato.

Mi fai riderePerchè, tu hai la minima idea di ciò che hai postato?![]()

Tu mi fai piangere, perchè, quando leggo i tuoi post, capisco che la stupidità umana non ha limitiMi fai ridere![]()
Tu mi fai piangere, perchè, quando leggo i tuoi post, capisco che la stupidità umana non ha limiti

la tua intelligenza invece si capisce dalla firma![]()
Ehm, cos'ha la mia firma che non va?la tua intelligenza invece si capisce dalla firma![]()
Con questo hai tolto ogni dubbio. Ti sta prendendo per il culo se nn l'avessi capito lol..Ehm, cos'ha la mia firma che non va?
Azzo, che scoperta...
non c'hanno nulla di buono... <.<

Nooooo davvero? non me n'ero accortoCon questo hai tolto ogni dubbio. Ti sta prendendo per il culo se nn l'avessi capito lol..

La vendetta è un piatto che va servito freddo.Sinceramente hai scassato il ca**o con quel programmino. Se vuoi aprire i client, apriteli per te senza pubblicare le chiavi.
C'è gente che si rompe il culo per fare un client e non mi sembra giusto dare a tutti il lavoro degli altri senza un minimo di ringraziamento o altro...
Siete solo capaci a rubare, pertanto non siete altro che ladri.
ma ancora non avete capito che questo forum è nato per hack/bot/ecc? .-. madonna, il fatto che uno apre i client altrui non deve riguardare nessuno in questo forum (al massimo potrebbero lamentarsi coloro che l'hanno creato, ma niente più di questo) perchè questo è un cavolo di forum fatto apposta, è come se un vegetariano va su un forum di caccia e si lamenta che postano cose per la caccia ma pazzo cambiate forum e bastaallora se era solo per hack bot etc... perchè c'è la sezione lista server privati, oppure 3D o altre...è pieno lolma ancora non avete capito che questo forum è nato per hack/bot/ecc? .-. madonna, il fatto che uno apre i client altrui non deve riguardare nessuno in questo forum (al massimo potrebbero lamentarsi coloro che l'hanno creato, ma niente più di questo) perchè questo è un cavolo di forum fatto apposta, è come se un vegetariano va su un forum di caccia e si lamenta che postano cose per la caccia ma pazzo cambiate forum e basta

ciao <3allora se era solo per hack bot etc... perchè c'è la sezione lista server privati, oppure 3D o altre...è pieno lol
poi se rilasci una crack ti becchi ban o warn nn lo so
e concludo dicendo... non possiamo neanche dire a questo qua che è un deficente? cosa ti interessa a te? sei un moderatore?
vattene vaciao <3
D quindi è sbagliato lamentarsi no?) 
ciao <3io non ho detto che è SOLO per hack bot ecc, e che anche la sezione hack bot eccD quindi è sbagliato lamentarsi no?)
e concludo dicendo...potete dire deficiente a questo come io posso dirvi che non è giusto farlo quindi perchè non potrei? è la stessa cosa no? sono un moderatore? no, però se voi fate i moralismi sul "non è giusto aprire client bla bla bla" io posso fare la morale su "non potete dire deficiente bla bla bla" quindi non mi pare di aver sbagliato
vattene vaciao <3
"se voi fate i moralismi"
Voi? Io non ho detto deficiente a nessuno,ma non mi metto nemmeno a pubblicare la roba altrui.
Io ho risposto a questo " non possiamo neanche dire a questo qua che è un deficente? cosa ti interessa a te? sei un moderatore? "
Ma hai detto "voi",plurale.
che c'entra? quindi con "voi" avrei coinvolto tutto il pianeta? il mio "voi" era per quelli che la pensavano in quel modo, non aggrapparTI a ste cose facendo finta di non capire