Sir BlackDay
Utente Emerald
Ultima modifica:
io non ho detto che è SOLO per hack bot ecc, e che anche la sezione hack bot ecc
come scusa?
ps: vuoi fare tanto il precisino mettendo virgole e punti e poi scrivi " ,e " ?
volevo scrivere "
che c'entra? quindi con "voi" avrei coinvolto tutto il pianeta? il mio "voi" era per quelli che la pensavano in quel modo, non aggrapparTI a ste cose facendo finta di non capire
allora per quanto riguarda il "precisino" che dici te è semplicemente il mio modo di scrivere, non ho mai detto niente a nessuno su come scrivere, e poi scusa dov'è il " ,e " che dici te?