Domanda MetinBook client aperto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
io non ho detto che è SOLO per hack bot ecc, e che anche la sezione hack bot ecc

come scusa?
ps: vuoi fare tanto il precisino mettendo virgole e punti e poi scrivi " ,e " ?
 
:| che c'entra? quindi con "voi" avrei coinvolto tutto il pianeta? il mio "voi" era per quelli che la pensavano in quel modo, non aggrapparTI a ste cose facendo finta di non capire

Può indicare qualsiasi persona,inquanto è in senso generico,poi,a cosa dovrei aggrapparMI e per quale motivo?
 
come scusa?
ps: vuoi fare tanto il precisino mettendo virgole e punti e poi scrivi " ,e " ?

O.o allora per quanto riguarda il "precisino" che dici te è semplicemente il mio modo di scrivere, non ho mai detto niente a nessuno su come scrivere, e poi scusa dov'è il " ,e " che dici te?

e per devil:

Vuoi sul serio fare finta di non capire? o dici sul serio? se devo spiegartelo veramente dimmelo perchè non credo che tu sul serio non abbia capito.
 
eccolo <.< cmq nn è che mi interessi piu di tanto, mi sei simpatico nn ho voglia di litigare o discutere xD

Ma io infatti discuto giusto perchè non so che altro fare >_< non ho niente contro nessuno, e poi neanche mi interessa sto metinbook :O non so neanche che ha di bello e ne voglio saperlo sinceramente xD
 
11 Pagine di spam per uno che ha decriptato un client 4 giorni fa o.o io l'ho aperto 5 giorni o 6 e recentemente l'altro ieri quello nuovo rilasciato ma non hanno niente di buono .. a partire dalla icon perfino guanti del ladro non si vedono alle armi basi ecc e tutto sballato ... e buggato e dentro non ci trovi nulla di buono .. i mob sono fatti male e l'unica cosa carina di questo server è il gameplay ma troppo concentrato sull'exp bassa cioè aprire un client che non ha niente non ha utilità
...
 
11 Pagine di spam per uno che ha decriptato un client 4 giorni fa o.o io l'ho aperto 5 giorni o 6 e recentemente l'altro ieri quello nuovo rilasciato ma non hanno niente di buono .. a partire dalla icon perfino guanti del ladro non si vedono alle armi basi ecc e tutto sballato ... e buggato e dentro non ci trovi nulla di buono .. i mob sono fatti male e l'unica cosa carina di questo server è il gameplay ma troppo concentrato sull'exp bassa cioè aprire un client che non ha niente non ha utilità
...

ma infatti abbiamo spammato più che altro per noia ò.ò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom