MetinPowax

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cry27

Utente Silver
25 Ottobre 2009
102
19
6
89
Ultima modifica:
MetinPowax HAMACHI
Status Server
Status ON
On dalle 3:00/PM alle 9:30 10.00/PM
Caratteristiche varie
Il server e tradotto al 80% ci sono tutte nuove armi simox quando entrarete sarete livellati al 99 tutti gli item sono a 0 compreso rinata ecc.
Le rate sono a 1000% tutte ma tanto non avete bisogno di expare.
I bonus sono: forza a 100 mezzi a 40 difese a 20 i bonus RARI sono forte contro guarriero + 10% e difese 5%.
Ce anche npc che da skil a p e item hawang ora ci sono anche nuove armi tedesche vi do link del video
YouTube - Metin2 new Weapons si vinceranno negli eventi.
Come accedere al server
Reti Hamachi:
MetinPowax
MetinPowax-2
MetinPowax-3
MetinPowax-4
MetinPowax-5
MetinPowax-6
MetinPowax-7
MetinPowax-8
MetinPowax-9
MetinPowax-10
MetinPowax-11
MetinPowax-12
MetinPowax-13
MetinPowax-14
MetinPowax-15
MetinPowax-16
MetinPowax-17
MetinPowax-18
Pass 123 x tutte
Entrate nelle ultime 3 xk le altre sono piene!
Link launcher
Consigliamo il client di Iox per vedere le armi tedesche
vi do il link del download MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Informazioni varie
Si fanno molti eventi gare ox caccia al gm spam.
Mc 5.28.32.103
Pagina registrazione:http://5.28.32.103/account_create.php se non vi va chiudete skipe.
Mi raccomando fatevi blu!
Non cerchiamo gm.
Saluti GfEnea

stupendo come server!migliorato molto....xD!e te DeStiNaTiOn statte zitto che non capisci nulla di server privati quindi!zitto!io ci capisco e devo dire che questo server...come dire....fa le scintille!****o staff migliorato molto....anche se lo staff regalasse non me ne può fregare nulla..perchè di solito nei server hamachi lo staff regala sempre....trovane uno in cui nessuno regala....uno nel quale non regalano item lo trovi di sicuro..ma che non regalino livello yang e skill a p non ce lo trovi!quindi muto!vai a commentare da qualche altra parte!ciao!ripeto server che consiglio altamente!l'ho aggiunto alla lista di quelli belli e seri...e a giro ne trovi molto ma molto poki....ciao!

stupendo come server!migliorato molto....xD!e te DeStiNaTiOn statte zitto che non capisci nulla di server privati quindi!zitto!io ci capisco e devo dire che questo server...come dire....fa le scintille!****o staff migliorato molto....anche se lo staff regalasse non me ne può fregare nulla..perchè di solito nei server hamachi lo staff regala sempre....trovane uno in cui nessuno regala....uno nel quale non regalano item lo trovi di sicuro..ma che non regalino livello yang e skill a p non ce lo trovi!quindi muto!vai a commentare da qualche altra parte!ciao!ripeto server che consiglio altamente!l'ho aggiunto alla lista di quelli belli e seri...e a giro ne trovi molto ma molto poki....ciao!

Prima di tutto non agitarti, perché poi sudi e poi muori :\ .
Secondo se regalassero uniformemente a tutti mi andrebbe bene, non è così io commento negativamente e sconsiglio.
In Italia non c'è libertà di parola?
Sei per caso GM o GA o un semplice lecchino che vuole diventare Gm?

BB.

cmq se il server farebbe cosi schifo nn ci sarebbero 16 reti piene!pensa prima di scrivere!

--- Aggiornamento Post ---

non sono lecchino e non sono un gm o ga...io quel commento l'ho scrtto solo perchè voleva scriverlo punto e basta...non sono lecchino...

sarà il tuo di server che fa skifo non metinpowa...e poi se non vi piace chiudete la pagina e fate finta di non aver visto niente...non c'è bisogno di mettersi a scrivere: "server skifoso!sconsiglio!"
vedi che il server nn ti piace??chiudi la pagina e fai finta di non aver visto nulla!il server ti piace?ti scarichi il client ti registri e ci giochi!era tanto difficile??e poi ripeto...se il server farebbe cosi schifo non ci sarebbero 16 reti piene....

cmq se il server farebbe cosi schifo nn ci sarebbero 16 reti piene!pensa prima di scrivere!

non sono lecchino e non sono un gm o ga...io quel commento l'ho scrtto solo perchè voleva scriverlo punto e basta...non sono lecchino...

sarà il tuo di server che fa skifo non metinpowa...e poi se non vi piace chiudete la pagina e fate finta di non aver visto niente...non c'è bisogno di mettersi a scrivere: "server skifoso!sconsiglio!"
vedi che il server nn ti piace??chiudi la pagina e fai finta di non aver visto nulla!il server ti piace?ti scarichi il client ti registri e ci giochi!era tanto difficile??e poi ripeto...se il server farebbe cosi schifo non ci sarebbero 16 reti piene....

Oh povera lingua ç_ç.
Comunque io potrei benissimo chiudere la pagina ma finché c'è uno come te che mi risponde io continuo.

ma ci capisci cosa?! ognuno ha i suoi gusti...non vuol dire ke se un server piace a te piace a tutti

O.o sn rimasto sconvolto :| manco il tempo di entrare vedi uno che ti fa 1845626k di danno :| killi un gm non moddato e ti risponde con "Ban"
Sconsiglio...

In Italia c'è la libertà di Pensiero... lui Poteva decidere sia di chiudere la pagina, sia di commentare...
Almeno c'è ancora chi da un parere... se non avesse scritto nulla, altri poveri utenti sarebbero entrato nel merdaviglioso mondo di MetinPowax

PS. da come parli sembri un bimbo di 12 anni. non c'è altro da aggiungere.

L'imparzialità è la chiave di uno Staff serio. 1/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.