Domanda Metodi per guadagnare con una vps?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lilou

Bannato
19 Marzo 2017
46
26
5
56
Ho una vps con caratteristiche hardware basse, 2 gb di ram, pero' con una connessione molto veloce, attualmente non la sto usando, cosi ho deciso di installarci mycashbar per guadagnare qualcosina, e hitleap(Per ora sta accumulando hit senza utilizzarle), cosa posso aggiungere per guadagnare? Altri servizi come questi? Ho sentito parlare di guadagno con vps e botnet, potete spiegarmi come funziona?
 
Ciao con mycashbar quanto guadagni mediamente?
Guarda so solo che attualmente e' probabilmente la surfbar piu' sicura, non so dirti precisamente i guadagni, comunque ha 5 livelli di referral e prendi il 20% da ogni livello, non e' male, sapresti consigliarmi qualcosa per guadagnare con la vps?
 
Guarda so solo che attualmente e' probabilmente la surfbar piu' sicura, non so dirti precisamente i guadagni, comunque ha 5 livelli di referral e prendi il 20% da ogni livello, non e' male, sapresti consigliarmi qualcosa per guadagnare con la vps?

Finora non ho trovato niente neanche io. Ci faccio girare solo hitleap e otohits
 
La cosa più basica da fare su una vps è craccare account lol. Profitto immediato :D
Niente botnet, le botnet richiedono centinaia di server/client.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.