Domanda Metodo sicuro di guadagno.

xfedericox

Utente Electrum
9 Dicembre 2008
338
23
25
146
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di un metodo sicuro di guadagno.
Sono aperto a qualsiasi metodo, non cerco i mille mila miliardi, ma comunque un extra mensile se possibile.
Voi cosa mi consigliate?
Sono disposto anche ad investire, con un budget di 500 euro.
 

Il matched betting è l’investimento più sicuro che c’è. Se vuoi delle informazioni maggiori puoi contattarmi in privato, fare qualche domanda sotto a quella discussione (in modo da poter rispondere pubblicamente) oppure puoi semplicemente cercare informazioni online ✌
I requisiti sono tre: avere 18 anni, una carta/PayPal per operare (per non avere confusione ti consiglio di aprirne una nuova, come N26) e un discreto budget per iniziare (i tuoi 500€ vanno più che bene)

Puoi praticare Matched Betting anche senza conoscere nulla di calcio, basket, tennis e scommesse
 
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di un metodo sicuro di guadagno.
Sono aperto a qualsiasi metodo, non cerco i mille mila miliardi, ma comunque un extra mensile se possibile.
Voi cosa mi consigliate?
Sono disposto anche ad investire, con un budget di 500 euro.
Il metodo più SICURO al mondo che esiste per guadagnare è: Lavorare.

Devi solo investire tempo a coltivare una o più skills. Più tempo investi ad imparare e applicare e più guadagnerai.

Scherzo, so cosa intendevi, da quello che ho capito comunque il Matched Betting (che ti ha proposto @CAGE17 sopra) è SICURAMENTE l'opzione migliore.

Inizialmente, se non ti sei mai iscritto a nessun bookmaker, puoi fare un minimo di circa 1000 euro fino ad un massimo di 1700 (se non sbaglio eh, comunque i numeri girano li). Poi, finiti i bonus di benvenuto, hai i bonus ricorrenti.

Una persona nel forum (di cui non ricordo il nome) porta migliaia di euro a casa ogni mese solo coi ricorrenti (ma è esperto e ha più account), anche se in media l'azienda più grossa del settore (Ninjabet) afferma che 300 al mese in più te li metti sicuri.

Ah, il matched betting non ha rischi se non l'errore umano, perchè è matematicamente garantito avere profitto.
 
Mi sento anche io di consigliarti il matched betting, devi un attimo studiartelo all'inizio ma attualmente è il metodo più sicuro e veloce che c'è